Jump to content

Recommended Posts

• Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che beffa...sti maledetti secondi e terzi possessi

...è il nostro cruccio di quest'anno .... con il bindulo o con il presidente è sempre la stessa storia....

Stoglin...non malaccio per essere la prima con i compagni ma come play per il prossimo anno non si potrebbe....soldi permettendo.....fare un'offertina a colui che abbiamo scartato qualche anno fa....il buon Vanna Marchi che anche oggi ne ha messi 28.......

Posted

però a scontri diretti, fra le squadre del gruppone a 22 siamo messi bene. Settimana prossima a Bologna, se vinciamo possiamo pensare ai PO, altrimenti no.

Posted

Brooks caccurino di M era cosi pirletta anche la scorsa stagione

sara anche pirletta ma io lo cambierei immediatamente per polonara (anche oggi un fantasma)

Posted

Non me lo ricordavo così bravo e trascinatore!

Sbaglio o oggi c'era l'ala Sheperd di Omegna a vedere la sua futura squadra?

caserta?

Posted

...è il nostro cruccio di quest'anno .... con il bindulo o con il presidente è sempre la stessa storia....

soprattutto se nel possesso difensivo decisivo tieni dentro Sakota e Polonara e panchini LJ...

Posted

soprattutto se nel possesso difensivo decisivo tieni dentro Sakota e Polonara e panchini LJ...

Me ne sono reso conto anche io, il che è tutto dire
Posted

Scrivere commenti dopo la perdita di Mangusta lo trovo davvero difficile anche se non lo conoscevo,mi piacerebbe davvero che domenica prossima la nostra squadra dia un qualcosa in più proprio per lui,inconsciamente,ma tutti uniti per lui.