DRIZZY Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 Multa di 2000 per offese alle merde arancioni e ai falliti
DRIZZY Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 Ieri le nuove luci mi hanno abbagliato. Stesso problema per Rush immagino, altrimenti nn mi spiego i continui ferri
fabioRE Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 (edited) Multa di 2000 2200€ per offese alle merde arancioni e ai falliti il coro anti Minucci, essendo lui dimissionario e quindi probabilmente non più tesserato, in effetti dovrebbe essere "free of costs" Edited May 5, 2014 by fabioRE
fabioRE Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 Ma di fronte a certi fischi, manca pure la voglia di reagire. Volete che sia così? Ok, divertitevi, non fa per me. Se Sakota, palla stretta fra due mani, chiuso il palleggio, in entrata, piglia mazzate, fischiano fallo e.... Rimessa??? Rimessa??? (Omissis, nel senso, insulti, minacce e saracche assortite). Sono in tre. Tutti e tre vedono uguale. Non ci sono discussioni (fra i tre). L'anno prossimo vado a trovare Bevila. QUOTO!!! ... e aggiungo che, al fallo su Sakota in entrata, il conciliabolo c'è stato eccome con il collega grigio che dal lato opposto del campo è andato a dire al nano grasso e pelato che aveva chiuso il palleggio da un pezzo ... ma no, il fenomeno doveva farla fino in fondo la sua stronzata a mio modo di vedere non hanno arbitrato tutti alla stessa maniera Paternicò e Sardella, più il primo che il secondo, veramente indegni ma Vicino ha diretto decentemente oltre all'episodio citato da Edmundo, in un'altra occasione ha ribaltato una rimessa sotto canestro che il siciliano aveva assegnato alle merde, dopo un'entrata di Ere l'unico errore grave, e purtroppo decisivo, sullo sfondo sanzionato a Sakota: Dusan aveva rilasciato la palla prima di andare ad urtare, quindi la decisione corretta era canestro buono e fallo di Sakota dopo il tiro. purtroppo è un tipo di fischiata che non si vede quasi più in serie A, chissà poi perchè, essendo tecnicamente corretta....
simon89 Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 l'unico errore grave, e purtroppo decisivo, sullo sfondo sanzionato a Sakota: Dusan aveva rilasciato la palla prima di andare ad urtare, quindi la decisione corretta era canestro buono e fallo di Sakota dopo il tiro. purtroppo è un tipo di fischiata che non si vede quasi più in serie A, chissà poi perchè, essendo tecnicamente corretta.... Proprio così
Tim basset Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 Sempre che non lo rimuovano ancora, ecco il video dello scontro Banks - Arancione http://youtu.be/EFYhPw8EohE?t=1m47s L'arbitro ampiamente dentro il campo di gioco ......non sa da fare....
Tim basset Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 mi sembrava fosse Bizzozi da affiancare al Poz. Almeno io avevo capito questo. Nel frattempo rush su twitter scrive the journey continues.. Così ci può stare il buon Bizzozi il diavolo ...ossia il poz ...e l'acqua santa il Bizzozi....
joe Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 LOL http://www3.varesenews.it/gallerie/index.php?id=18351&img=10
Ale Div. Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 (edited) http://www3.varesenews.it/gallerie/index.php?id=18351&img=2 Fischiato passi a Stoglin. Facciamo finta che Hunter non tocchi la palla. Ma il gomito nelle costole lascia poche interpretazioni. Edited May 5, 2014 by Ale Div.
Ale Div. Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 LOL http://www3.varesenews.it/gallerie/index.php?id=18351&img=10 più che al curato di campagna in giacca e cravatta, penso che tu ti riferisca al tizio che sbraccia con stile ed eleganza in secondo piano?? Oh allora, la foto???? Dai fai ridere anche sti ragazzi!!
joe Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 più che al curato di campagna in giacca e cravatta, penso che tu ti riferisca al tizio che sbraccia con stile ed eleganza in secondo piano?? Oh allora, la foto???? Dai fai ridere anche sti ragazzi!! Certo che mi riferivo a 15 Da fottuto iphone non riesco a metter la tua foto, in serata la carico da pc
MarkBuford Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 taaaaaaaaac Ale o' Becero Megawin! Andrebbero stampate
Quindici Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 Certo che mi riferivo a 15 Da fottuto iphone non riesco a metter la tua foto, in serata la carico da pc E lì ero tranquillo...
Bluto Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 Becero for president! L'avevo già vista su FB ma qui fa più ridere
Long Leg Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 Continuo a ridere da ieri quando l'ho vista su Facebook ?????
Tim basset Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 Megawin! Andrebbero stampate Ale farà la fine di jenny la carogna.....se continua così....
Ale Div. Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 Occhio che rischi il DASPO ! visto il clima, già mi immagino il funzionario Digos che va a scartabellare il file "Arditi - capitolo: diffidati" per vedere chi ha sto soprannome!!
Recommended Posts