Jump to content

Recommended Posts

Posted

Certo Roberto che quando ti hanno inventato ha proprio buttato via lo stampo.

Allora, chi ha detto "Per fortuna" eh?

:w00t:

Possiamo sempre chiedere a Pietro di rifarlo , lo stampo ! :D

• Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'ultima volta che l'ho sentito al telefono ci ha dato dei birboni

:D

PPV

Posted

Certo Roberto che quando ti hanno inventato ha proprio buttato via lo stampo.

Allora, chi ha detto "Per fortuna" eh?

:w00t:

Io non ho connessione...

Posted

MA noi si scherza e Roberto non è certo uno che se la prende !

O no ? :D

No Virgus, io non me la prendo se non esagerate a burlarvi di me e restate nei limiti.

Però visto che quel che scrivo a proposito di Pall. VA lo faccio quasi sempre col cuore, che se ne tenga conto ! :thumbsup:

• 2 weeks later...
Posted (edited)

ti consiglio questo libretto- c'è tutto e tanti di noi hanno scritto delle emozioni di quella seratona!

1517436_10204093729854670_82623475418165

Alcuni giorni fa ho chiesto a un mio parente che è titolare di una libreria Mondadori dove poter acquistare questo libro,

e mi ha dato 1 indirizzo e-mail e 1 numero di telefonia fissa (prefisso 0332).

Ho inviato a quell' indirizzo 1 e-mail di richiesta informazioni. Dopo alcuni giorni non mi hanno risposto e allora gli

ho telefonato, e mi han detto: innanzi tutto si sono scusati x non aver risposto alla mia mail e poi mi han comunicato

che HANNO FINITO LE COPIE E NON E' + ORDINABILE ! :bye::ermm::no:

Ne hanno solo 2 - se ho ben capito - solo x loro esigenze interne di archiviazione. (sunrisemedia)

Per cui consiglio ai tifosi "NATIVI" di chiederlo in prestito a chi lo possiede, idem a quelli "Pendolari" tipo Joe, Tricky,

Maurizio, ecc. (noi tifosi lontani ........ beh pazienza !)

A me basta aver letto in questi post quello che è successo e quel che avete provato/vissuto.

Ciao a tutti.

Edited by RobertoPG
  • 1 year later...
Posted

Con questo mio caro amico ci si era messaggiati per settimane durante tutti i playoff e più di tutti gli altri io e lui eravamo sul chi va là per le vecchie delusioni.

Poi la partita, che vedete bene nei video dell'epoca. Ad un certo punto, quando il rapporto vantaggio-tempo residuo era compromesso per Treviso ci siamo guardati e ci siamo detti "E' fatta" abbracciandoci poi per un paio di minuti di fila.

Scelgo l'autocitazione anche per spiegare che io abbraccio, lo faccio in occasioni speciali.

Buon 11 Maggio a tutti ragazzi!

Posted

Io a 17 anni di distanza ci terrei ancora a conoscere quello che ha legato il letto sul tetto della macchina e girava con la scritta "non svegliatemi sto sognando" !!! :yahoo[1]:

Un idolo.

Che serata... :wub:

Posted

Io c'ero e mi ricordo ogni piccolo istante di quella bellissima stagione....

Posted

Auguri Stella. Quel giorno dimenticai pure la vecchia macchina fotografica sui seggiolini della galleria sopra la silver est, con tutte le foto della serata. Venute chissà come perché era una macchina da poche lire, ma con tanto valore affettivo. Sigh.

Posted

Grazie per questi splendidi ricordi vissuti in diretta. Molto umilmente, aggiungo un piccolo aneddoto vissuto a grande distanza. Guardavo gara 2 sul divano, vicino a me mia figlia di dieci mesi. Sul contropiende di Santiago a pochi secondi dalla fine scaricai tutta la tensione con un urlo che era di gioia me si trasformo in rimprovero per aver consegnato l' ultimo tiro agli avversari, e dunque di consapevolezza di una tensione ancora non finita. Qualcosa del tipo SANTIAGOOOOOOCCCHECCAZZOFAIII !!!!

Poi mi ricordai di lei, mia figlia, e pensai 'ecco, ora si mette a piangere e mi rovina la fine della partita'.

E invece no, la guardai e vidi che mi guardava, interrogativa ma comprensiva, quasi materna, della serie 'ma che babbo idiota mi doveva capitare, guarda come si diverte male, poverino!'

Spero in un nuovo urlo del genere prima di diventare nonno...

Sei un grande ahahahah

Posted

É passato tanto tempo, però é tutto chiarissimo nei miei ricordi.

Indimenticabile.

Posted

17 anni esatti.... Palazzetto-piazzaMontegrappa-Break Bar (a vedere la replica)-Prealpina (ma il giornale non era ancora pronto)-Autogrill (ancora qualche birretta)...

Posted

Capelli rossi

L'abbraccio di De Pol

L'abbraccio con nonna Alba.....

Che serata :drool:

• 11 months later...