Jump to content

Recommended Posts

• Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
14 hours ago, simon89 said:

Brividi.

Sono in ufficio e ho appena guardato gli ultimi 10 minuti di questo video. Ho gli occhi lucidi, la pelle d'oca e il cuore che batte a 1000 all'ora.

Che emozioni. Che roba.

Sarà che all'epoca avevo 21 anni e la spensieratezza che solo a quell'età si prova. Avevo una passione incredibile. Ricordo tutto di quella sera. Ricordo che a 15 minuti dalla fine era già chiaro che non avremmo mai perso gara 3. Ricordo le trombette, il tifo, il caldo. Ricordo un palazzetto pieno all'inizio della partita e con almeno 200 persone in più dopo l'intervallo...

Ricordo che quella sera ho imparato che, talvolta, le belle favole si avverano. 

Che capolavoro di stagione, il culmine di una programmazione iniziata con il secondo anno di A2. E qui sale la nostalgia.

Auguro ai miei figli di vivere emozioni come quelle che sono capitate a me. Indelebili.

• 11 months later...
Posted
17 minuti fa, walk dice:

Ed eravamo anche giovani!?

Parla per te! Io lo sono ancora!?

Posted

Non ho vissuto sul posto in diretta quell' evento a differenza di molti di voi  ? ?  però più che sperare di poter vivere io una simile esperienza in futuro auguro a tutti voi e soprattutto a tutti i giovani supporters di poterlo fare un giorno ! ? :rolleyes:

Io ormai sono abituato a seguire/soffrire/gioire a distanza.

SEMPRE FORZA VARESE !

Posted (edited)

Che ricordi...

Avevo "solo" 17 anni, il campus, la tensione...

Poz

Menego

Mrsic

Jack

Daniel

Cecco

Sandrino

Zanus

Van Velsen! Si pure lui!

piazza Montegrappa, la mattina dopo a scuola rincoglionito...

che figata!

#roadtoeleven ?

Edited by uccellodirovo