Jump to content

1,2,3 Becero raduno ma quando???  

26 members have voted

1. 1. Allora quando lo facciamo il Becero raduno di fine stagione, in cui manderemo affanculo definitivamente e affogheremo nella birra ile bambole voodoo del Nano e dell'Architetto?

• sabato 31 maggio
    • sabato 7 giugno

Recommended Posts

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

si ma neppure una chance per il venerdi...

Sondaggio bulgaro così

Nooo per favore!!

BASTA BULGARI!!!

Abbiamo già dato!!!!!!!!!

Posted (edited)

Io voto 31 e se così fosse visto che poi lunedì e festa e domenica non ho impegni.... Aaaaiiiiuuuuutooooo!!!

Becero preparami una branda in cucina...

Anzi fai due... :rofl:

Edited by Cingoisback
Posted

l sondaggio si chiude domenica alle 11:11 ma i risultati verranno resi noti alle 19:22... ^_^@

alle 11.11 di che cosa? dove? come? quando? :ermm::baby:

BLUTO BLUTO........... .......ANCULO!

Posted

l sondaggio si chiude domenica alle 11:11 ma i risultati verranno resi noti alle 19:22... ^_^@

vabbè dai.....ho votato! ma non ricordo se per il 31 o il 7....massì chissenefrega....tanto ci saranno i soliti brogli elettorali...

Posted

Bene vedo che rimane in vantaggio il 31 maggio con 8 voti contro i 10 del 7 giugno.

azzzz....meno male che sei di scrutinio alle elezioni.....

cmnq ho visto che hai fatto il pieno con i complimenti,eh?

B.B. V. ! così non potrai dire che sto' Forum non serve nulla :spiteful[1]::yes::whistle:

Posted

Ho anche votato, ma alla fine van bene tutti e due i giorni!

Bluto Bluto Vaffanculo!!!!!!

Posted

OK allora è stabilito che si fa il 7 giugno.

Adesso lancio altri 7 sondaggi per stabilire se si fa dal Becero o al Binario Zero, se si inizia alle 20:10 o alle 20:15, se si viene serviti in ordine alfabetico o anagrafico, se ci si può sedere dove si vuole o se esiste un ordine prestabilito (e da chi), se sono ammessi gli animali e le emissioni gassose, se chi abusa di analcolici può uscire illeso e infine e soprattutto ee vogliamo ospiti della società...e siamo a posto. ^_^