Jump to content

Recommended Posts

Posted

Pensa che invece io lo prenderei come cambio del play

Soprattutto se si va davvero verso il 5+5

sarebbe ora ti arrendessi all'evidenza che lui non puó essere il cambio di nessuno perché é troppo il migliore...

buahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah...

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Questa sera c'è anche gara 5 a Torino, contro Agrigento, in Legadue.

Penso alla Trento di quest'anno e faccio un paragone: ma se, ad esempio, si prendono 7/10 di Agrigento (con Piazza, Evangelisti, Chiarastella, De Laurentiis, Saccaggi, Williams e Dudinsky) si aggiungono altri 3 USA, si fa un 5+5 per la A1 a costi sostenibili che è competitivo?

Domando eh, perchè direi che Trento non ha fatto molto di diverso .....

A qualcuno FSAC ma è la cruda realtà: o no?

Posted

Penso alla Trento di quest'anno e faccio un paragone: ma se, ad esempio, si prendono 7/10 di Agrigento (con Piazza, Evangelisti, Chiarastella, De Laurentiis, Saccaggi, Williams e Dudinsky) si aggiungono altri 3 USA, si fa un 5+5 per la A1 a costi sostenibili che è competitivo?

penso che ti sei dimenticato di Ciani, perchè se prendi tutti quelli senza di lui ho paura che fai poca strada.

Non ho seguito proprio tutto tutto ma Ciani principale artefice del "miracolo" Agrigento.

Posted

forza TOR(in)O!!!!!!!!

Posted

Concordo, Ciani ha dato veramente tanto ad Agrigento. Poi alcuni giocatori, come Piazza, in A1 farebbero molta fatica.

Che poi è preciso quello che si diceva di Spanghero e Forray.

Posted

Pensa che invece io lo prenderei come cambio del play

Soprattutto se si va davvero verso il 5+5

Per carità anch'io eh.

Tra l'altro prendendo lui ed il suo ego avremmo già due italiani dei 5.

Posted

Che poi è preciso quello che si diceva di Spanghero e Forray.

Trento ha fatto un campionato di altro spessore in Gold.

Agrigento è arrivata ottava, poi ha svoltato nei PO per vari motivi, ma in termini assoluti è sicuramente inferiore a Trento.

Posted

Trento ha fatto un campionato di altro spessore in Gold.

Agrigento è arrivata ottava, poi ha svoltato nei PO per vari motivi, ma in termini assoluti è sicuramente inferiore a Trento.

In realtà Trento ha cambiato anche i due usa prendendo cinque americani freschi freschi di cui uno decisamente scarsotto.

E Triche al piano di sopra ha fatto discretamente male dopo essere stato soffiato ai trentini dal nostro nuovo GM per un bel mucchietto di soldi :P

Posted

In realtà Trento ha cambiato anche i due usa prendendo cinque americani freschi freschi di cui uno decisamente scarsotto.

E Triche al piano di sopra ha fatto discretamente male dopo essere stato soffiato ai trentini dal nostro nuovo GM per un bel mucchietto di soldi :P

Appunto, aveva italiani di altro spessore, che hanno contribuito al primo posto in A2.

Con questo non voglio dire che gli ITA di Agrigento non possano stare in A1, però ho più dubbi su Piazza rispetto a quelli che avevo in estate su Forray e Spanghero e in generale avevo meno dubbi su Baldi Rossi rispetto ai lunghi di Agrigento.

Invece sono convinto che la base di ITA di Verona integrata con i giusti americani sarebbe da salvezza tranquilla in A1, nonostante siano usciti presto dai PO.

Poi sono d'accordo su un punto: se sbagli gli stranieri é molto difficile che gli italiani ti salvino la stagione.

Posted

Chiedendosi come si riconosce una squadra che fa le cose sul serio a livello giovanile....

Lo scorso anno con Schiavi U17 e U19 alle finali nazionali.

Quest'anno ?

Posted

Chiedendosi come si riconosce una squadra che fa le cose sul serio a livello giovanile....

esatto. cosí pare.

poi, io non so nulla di come vengono gestite queste squadre e non so se a monte ci sia della vera didattica del gioco o la vecchia, pessima, abitudine di cercare la vittoria a tutti i costi senza formare i giocatori di domani...

Posted (edited)

Anche far cagare, dal punto di vista didattico, non è che sia una sciccheria eh...

Edited by Ponchiaz
Posted

esatto. cosí pare.

poi, io non so nulla di come vengono gestite queste squadre e non so se a monte ci sia della vera didattica del gioco o la vecchia, pessima, abitudine di cercare la vittoria a tutti i costi senza formare i giocatori di domani...

Che la Reyer non cerchi la vittoria a tutti i costi è stato abbondantemente dimostrato ieri sera :P

Posted

Lo scorso anno con Schiavi U17 e U19 alle finali nazionali.

Quest'anno ?

Scusate e lo scrivo con motivo d'orgoglio, U14 alle finali nazionali di Bormio dal 12 al 19 Luglio da campioni regionali. :drool: :drool:

Posted

Anche far cagare, dal punto di vista didattico, non è che sia una sciccheria eh...

ponch, famo a capisse: non sto difendendo le posizioni di nessuno. solo che é pieno il mondo di allenatori che fabbricano "scudettini" senza tirar fuori un giocatore buono per la serie A. strano a dirsi, non é sinonimo di far nozze coi fichi secchi...

Posted

Ma per carità.

Tuttavia è piuttosto vero che quando uno comincia a diventare un prospetto,se si trova nella squadra scrausa...tendenzialmente va a finire in quelle che vincono gli "Scudettini".

Raro il viceversa.

Posted

Abbiamo un GM????????????????????????????