Jump to content

Recommended Posts

Posted

Banchi comunque si è dimostrato allenatore mediocre.

Nel momento decisivo toglie Cerella da Logan e questo fa il canestro del +3.

E ancora prima, sul libero decisivo alla fine del 4° quarto, non mette dentro Elegar al posto di un Moss stracotto a cui puntualmente mangiano in testa due volte e mettono il canestro del pareggio.

ma con la Mensladri ero buono anch'io a fare il coach....

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Lapsus freudiano di Sacchetti che dice due volte Varese al posto di Sassari nell'intervista post partita.

Sassari ha appena vinto lo scudetto, se lo meritano alla grandissima e sarà bello quasi come il nostro.Grandissimi.

Edited by Quindici
Posted

Joe Freccia aveva previsto una gara senza storia...a favore dei busoni......... :doh[1]::doh[1]:

Posted

Lapsus freudiano di Sacchetti che dice due volte Varese al posto di Sassari nell'intervista post partita.

Sassari ha appena vinto lo scudetto, se lo meritano alla grandissima e sarà bello quasi come il nostro.Grandissimi.

Vero ! grande Meo !!!

Posted

Tutti a parlare di Gentile ché è il migliore per distacco dei suoi e dh????? Nn vede più il canestrooooo.. aaahhhhhh[/quote

Infatti c'era ragland che stava giocando la sua migliore partita ma banchi gli ha preferito dh

Posted

Infatti c'era ragland che stava giocando la sua migliore partita ma banchi gli ha preferito dh

Cazzo veramente.

Ha pareggiato la serie con Ragland in campo e Hackett in tribuna.

Stasera pronti via Ragland mette due bombe e poi...e poi non vede più il campo. :doh[1]:

Posted

Banchi comunque si è dimostrato allenatore mediocre.

Nel momento decisivo toglie Cerella da Logan e questo fa il canestro del +3.

E ancora prima, sul libero decisivo alla fine del 4° quarto, non mette dentro Elegar al posto di un Moss stracotto a cui puntualmente mangiano in testa due volte e mettono il canestro del pareggio.

mah, le scelte finali sono dettati anche dalle situazioni in cui ti vieni a trovare e anche l'allenatore può peccare di mancanza di lucidità alla fine

nben più grave a mio modesto parere l'errore di togliere Ragland a fine primo quarto, che era on fire, per inserire al suo posto il Mocho, mossa che ha permesso a Sassari di rientrare in partita...... :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]:

Posted

la serie sta ripercorrendo pari pari l'andamento della ns semifinale di due anni fa contro le merde senesi

chissà se il finale sarà lo stesso..... B) :cool: B)

:toast[1]: :toast[1]: :toast[1]:

Posted

Quando finisco di ridere, scrivo le mie impressioni

Anche io non riesco a smettere.....ahahahahahahahah !!

Quasi quasi mi scordo dell' arbitraggio INDEGNO visto stasera....

Ahahahaha....MERDE !!

Posted

Ahahahaha....MERDE !!

?????????????????????
Posted

Ahahahaha....MERDE !!

Ragazzi non passa

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH

Posted

questo suppongo escluda qualunque possibilitá di vedere sacchetti a varese, benché lui, freudianamente, pensi di essere sempre rimasto qua...

esilarante... :rofl:

Posted

Godo !!!! Ma il fallo fischiato a brian ha dell incredibile!

beh, dai, incredibile proprio no, Brian in caduta trattiene per un attimo il braccio di Moss, l'arbitro prima lascia andare, poi quando si accorge che lo Scopettone perde la palla fischia in ritardo, ci può stare

di arbitraggi ce ne sono stati anche di molto peggiori a favore di Milano, alla fine la grossa differenza dei tiri liberi sono quelli che ha tirato SS, tutto dovuto al gioco più intermo di MMil-ano

i grigi hanno fatto anche alcune fischiate pro Sassari, tipo il fallo (inesistente) fischiato a Melli che si è preso una gomitata da Dyson (se fischi quello che c'era a favore di Milano, tutti a casa...) e una mancata continuazione in entrata a DH, che era 2+1 marcio

piuttosto, solo a me è parso che Kadji alla termine della partita irridesse l'arbitro Chiari o altri hanno avuto la stessa impressione?