Jump to content

Recommended Posts

Posted

beh, dai, incredibile proprio no, Brian in caduta trattiene per un attimo il braccio di Moss, l'arbitro prima lascia andare, poi quando si accorge che lo Scopettone perde la palla fischia in ritardo, ci può stare

di arbitraggi ce ne sono stati anche di molto peggiori a favore di Milano, alla fine la grossa differenza dei tiri liberi sono quelli che ha tirato SS, tutto dovuto al gioco più intermo di MMil-ano

i grigi hanno fatto anche alcune fischiate pro Sassari, tipo il fallo (inesistente) fischiato a Melli che si è preso una gomitata da Dyson (se fischi quello che c'era a favore di Milano, tutti a casa...) e una mancata continuazione in entrata a DH, che era 2+1 marcio

piuttosto, solo a me è parso che Kadji alla termine della partita irridesse l'arbitro Chiari o altri hanno avuto la stessa impressione?

Arbitraggi peggiori di stasera ??

Sì....nel senso che non sono riusciti a farli vincere !!

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Giorgino

No mi spiace tu ci godi quindi ......mettiti la maglia di Brunito....e vai in Sardegna a fare in giro in barca....però senza gli occhiali da sole .......

Posted

Risultato che cambia non poco le sorti del basket italiano.....

Da domani parte il domino degli allenatori ... E si rischia di avere 3 italiane in Eurolega l'anno prossimo.

In ogni caso : ahahahaha

Posted

Da domani parte il domino degli allenatori ... E si rischia di avere 3 italiane in Eurolega l'anno prossimo.

In eurolega andranno la vincente dello scudetto e Milano. Quale sarà la terza?

Posted

Mi sa di no.

In EL a questo punto: Milano e la vincente dello scudetto.

Il QR non esiste più.

Posted

beh, dai, incredibile proprio no, Brian in caduta trattiene per un attimo il braccio di Moss, l'arbitro prima lascia andare, poi quando si accorge che lo Scopettone perde la palla fischia in ritardo, ci può stare

di arbitraggi ce ne sono stati anche di molto peggiori a favore di Milano, alla fine la grossa differenza dei tiri liberi sono quelli che ha tirato SS, tutto dovuto al gioco più intermo di MMil-ano

i grigi hanno fatto anche alcune fischiate pro Sassari, tipo il fallo (inesistente) fischiato a Melli che si è preso una gomitata da Dyson (se fischi quello che c'era a favore di Milano, tutti a casa...) e una mancata continuazione in entrata a DH, che era 2+1 marcio

piuttosto, solo a me è parso che Kadji alla termine della partita irridesse l'arbitro Chiari o altri hanno avuto la stessa impressione?

Il problema è che il fischio è arrivato tardi...

Posted

Gentile ha tenuto in corsa Milano da gara2 a gara6, ha fatto una serie strepitosa, dimostrando di essere cresciuto molto.

Diciamo che hanno costruito malissimo la squadra (Kleiza e James costano come la metà delle squadre di A e sono inutili), poi Banchi ci ha messo del suo.

Posted (edited)

In eurolega andranno la vincente dello scudetto e Milano. Quale sarà la terza?

Mi sa di no.

In EL a questo punto: Milano e la vincente dello scudetto.

Il QR non esiste più.

Diciamo che ci sarebbe in ballo una wild card... avendo 2 finaliste senza licenza è più probabile che arrivi. Rimane comunque un discorso campato per aria, per ora. Edited by fillmore
Posted

Il problema è che il fischio è arrivato tardi...

è un mezzo fallo....

se Moss non avesso perso la palla, probabilmente non lo avrebbe fischiato

è un po' come il vantaggio nel calcio, anche se nella pallacanestro questo concetto non (dovrebbe) esiste(re)

Posted

Diciamo che ci sarebbe in ballo una wild card... avendo 2 finaliste senza licenza è più probabile che arrivi. Rimane comunque un discorso campato per aria, per ora.

GS su sportitalia aveva fatto il quadro completo, ma non me lo ricordo bene :/ peccato non scriva piú :(

Posted

non l'ho vista e ancora non ci credo...godo come un riccio! Com'erano le facce di Hackett e Moss?

Posted

non l'ho vista e ancora non ci credo...godo come un riccio! Com'erano le facce di Hackett e Moss?

Le solite.

Da pirla

Posted

in replica alle 02:10 su Raisport1

Posted

Non pensavo che Sassari riuscisse a riorganizzarsi dopo la scoppola di due giorni fa. Bravo il Meo.

Fossi in loro chiederei di giocare la finale al forum.

E fossi banchi farei ricorso per le sole due giornate ad archetti.

Posted

Visto Giorgino sfoggiare , dopo la maglia di Hacket , quella di Gentile.

È la nuova moda , quella di indossare le magliette con i nomi delle ultime conquiste

Posted

Scopro ora risultato dopo serata di lavoro. Vado a letto sereno. Ahahah... Godoooooooo ^_^

Posted

Oh stolti, temete l'ira funesta di Sentenza Theus che dopo gara 6 aveva sepolto mmilano con predizione granitica: Mmilano vince lo scudetto.

Raramente l'ho visto così Sentenza, mostruoso! Teo ti amo duro! Spruzzo come una fontana! Zeru tituli!