Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vi consiglio di informarvi su che persona si Ciani, l'allenatore di Agrigento.

Io non lo conoscevo ma ho visto una foto ieri sera ... complimentoni!!

Per favore, puoi postare la foto o ...descriverla?

Posted

Lawal si era offerto di asciugare le lacrime di Gentile.

A stramusoni :P

Avrebbe fatto solo un buon servizio sociale, gratuito tra l altro.

Il mondo gira veramente alla rovescia..

Posted

"comportamento provocatorio e plateale nei confronti del pubblico" per tutti e 3

Per Lawal si aggiunge che "inveiva in maniera provocatoria nei confronti di un tesserato avversario ben indidividuato"

Posted

"comportamento provocatorio e plateale nei confronti del pubblico" per tutti e 3

Per Lawal si aggiunge che "inveiva in maniera provocatoria nei confronti di un tesserato avversario ben indidividuato"

MA NON CI CREDO !!!

Con questo metro, squalifica di 5 giornate al Forum !!! MERDEEEE !!

Posted

Ultima parte:

Ecco qui: beh, della partita non c'è tantissimissimo da dire. Sassari ha mangiato viva Milano in tutto quanto si può catalogare sotto le voci reattività ed atletismo, arrivando quasi sempre prima sulla palla ben oltre quel che indicano le cifre (e comunque 23 rimbalzi offensivi concessi sono un'enormità, l'assatanato Lawal, 10, ne ha presi quasi come tutta l'Olimpia messa assieme). In totale la Dinamo si è potuta permettere 21 (no, lo ripeto per i distratti, VENTUNO) tiri in più, a percentuali paragonabili era ovvio finisse per spuntarla.

Poco da dire sui singoli, sprecata la miglior partita offensiva di Ragland della stagione, Gentile totalmente in crisi di gambe e troppo temerario nelle scelte, Samardo sempre bravo in attacco, ma con i noti difetti dietro, Hackett anche troppo sotto controllo ed attento a non disturbare gli equilibri fin quasi alla fine, quando improvvisamente si è trovato a dover gestire un monte di palloni causa generale bollitura dei compagni.

Milano ha sostanzialmente ruotato in sette+ Brooks ed Elegar, 210 minuti su 225 per la Vecchia Guardia complementata dal solo Ragland, logico che alla fine, più che di Napoleone, Banchi abbia ricordato Cambronne. Alla prova dei fatti la sbandieratissima "lunghezza della panchina milanese" si è dimostrata per quello che era fin dall'inizio: una minchiata. Qui ovviamente si dovrebbe aprire il discorso relativo a Luca Banchi, ma non sento impellente il desiderio di beccarmi una querela e d'altra parte, avendolo visto allenare in questi anni, avrei potuto arricchirmi scommettendo minuto per minuto sulle sue scelte, ci fossero un minimo di campo all'interno del Forum per collegarsi e un book che quotasse le cazzat ... ehm, le scelte, degli allenatori. Vorrei solo avere la certezza di quali fosse il piano negli ultimi, fatali 8" del regolamentare, perché le dichiarazioni di fine partita mi paiono antitetiche a quanto visto sul campo. Un giornalista che facesse una domandina a Nick Melli sarebbe pure gradito.

Per il resto c'è da fare i complimenti a Sacchetti, che vince una serie, e a questo punto credo pure uno scudetto, a capo di una banda di scriteriati che normalmente ti aspetteresti di incontrare piuttosto in giro per il Bronx ed equipaggiati con mazze da baseball che non su un campo da basket. Poi c'è il talento, ma anche a serie finita e notte passata non ho molta voglia di spendermi in complimenti verso certa gente, che pure lo meriterebbe per quanto fatto vedere sul parquet

Per le considerazioni generali a chiusura della stagione, ci si torna su a testa fredda. Se poi qualche altra testa per allora sarà ancora più fredda, e magari irrigidita in un estremo spasmo d'agonia, meglio.

Posted

Comunque uno schifo vedere nella curva di Milano maglie nere con la scritta "Arditi Varese"

QCQ !!!!

Posted

Mi piacerebbe vedere le immagini, prima di giuducare..

beh, Ale, non servono grandi immagini quando il termine di paragone ce l'abbiamo ed è lampante ... se due giornate le ha prese Hackett che ha minacciato in ogni modo e per diversi minuti gli arbitri non aggrendendoli solo perché trattenuto da "giocatori e dirigenti", beh, Lawal che si sarà limitato a perculare qualche sfigato milanese meritava 1/2 giornata scarsa ... il resto sono fandonie

Posted

piuttosto, solo a me è parso che Kadji alla termine della partita irridesse l'arbitro Chiari o altri hanno avuto la stessa impressione?

Discussione con Gentile.

Kadji invece perchè "agitava le braccia".

Mi piacerebbe capire cos avranno mai fatto sti cattivoni...

Mi piacerebbe vedere le immagini, prima di giuducare..

dai, su almeno per Kadji in diretta si era visto molto bene, gli altri due non so,,,,,,,

Posted

dai, su almeno per Kadji in diretta si era visto molto bene, gli altri due non so,,,,,,,

Si era visto molto bene anche per kachet e marrone, ma l'input era diverso

Posted

Dai roo, han ragione.

Giocatori di Sassari che facevano ciao ciao con la manina..

Formenti poi, che porta in braccio la figlia fino a centro campo con quel fare minaccioso come dire.." Attenti che ve la butto addosso".

Ricordati che son milanesi, psicologicamente traumatizzabili da gesti cosi' estremi...

Posted

ATTENZIONE..!!!

E' andato a centrocampo e ha salutato il pubblico.

Ma per favore...

Posted

Dai roo, han ragione.

Giocatori di Sassari che facevano ciao ciao con la manina..

Formenti poi, che porta in braccio la figlia fino a centro campo con quel fare minaccioso come dire.." Attenti che ve la butto addosso".

Ricordati che son milanesi, psicologicamente traumatizzabili da gesti cosi' estremi...

Chiaro.

Se dicevano : l'avete preso nel culo, non costituiva offesa

Posted

Comunque con Lavrinovic fuori dal gioco Venezia favorita per la finale senza se e senza ma.

3....2....1....

stasera rientra big Darijus a tempo di record, sulla Gazza lo danno solo per probabile ma è sicuramente a referto e fonti bene informate ne danno un possibile utilizzo per almeno 15 minuti..... :whistle: :whistle: :whistle:

Posted

ATTENZIONE..!!!

E' andato a centrocampo e ha salutato il pubblico.

Ma per favore...

non è quella l'immagine a cui facevo riferimento

si è visto bene in diretta rai

poi tu puoi pensarla come vuoi