Ponchiaz Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Vorrei un poi capire da Theus un po' cosa pensa di questa Gara 7.
Maurizio Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Vorrei un poi capire da Theus un po' cosa pensa di questa Gara 7. E' scarico. aspetta stasera
Virgus Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Ma su questo siamo d'accordo La rivalità è fondamentale Altra cosa è "Cantù ha preso LeBron" "Mah... a me ha sempre fatto cagare" (esempio più terra a terra. Aradori senese, milanese e canturino fa cagare. Lo prende Venezia: ottimo acquisto) Il problema è che i più tendono sempre a decontestualizzare , nel giudicare / criticare i giocatori . Soprattutto quelli altrui.
Roberto Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 non è quella l'immagine a cui facevo riferimento si è visto bene in diretta rai poi tu puoi pensarla come vuoi Evidentemente a te piace vedere questo sistema repressivo applicato "nel finale" di una partita di basket, che pero' ne va' a condizionare un'altra dove tutto sommato non e' successo niente. A me no.
Maurizio Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Evidentemente a te piace vedere questo sistema repressivo applicato "nel finale" di una partita di basket, che pero' ne va' a condizionare un'altra dove tutto sommato non e' successo niente. A me no. Infatti. Finale condizionata dal palazzo
el dotor in storia Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Beh Tricky un po' di ragione ce l'ha. Noi vorremmo che tutti i giocatori forti, ovunque giochino, per essere certificati tali venissero a Varese a baciare il parquet o indossando la maglia 9 di Morse. La varesinità, di nascita o acquisita, è effettivamente un valore molto sentito. ad indossare il numero 9 di Morse sono capaci tutti... uno lo vedrai come addetto alla terna stasera...
el dotor in storia Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Quoto Tricky tranne quando cerca di dare false speranze al Doc. che non ne ha. di false.
el dotor in storia Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Venezia è in missione per conto di Dio. e ridaghea col Piva! :D
Roberto Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 che non ne ha. di false. Te ti vedo come un bambino. Un bambino che la gioia di avere quel giochino se la deve sudare, come ai vecchi tempi. Ti potrei dare una caramella, ma sarebbe un insulto alla mia e alla tua innocenza....
Ponchiaz Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Venezia deve ambire alla finale. E poi festeggiare, come ha fatto la Juve.
ROOSTERS99 Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Dai roo, han ragione. Giocatori di Sassari che facevano ciao ciao con la manina.. Formenti poi, che porta in braccio la figlia fino a centro campo con quel fare minaccioso come dire.." Attenti che ve la butto addosso". Ricordati che son milanesi, psicologicamente traumatizzabili da gesti cosi' estremi... Quando una cosa è giusta, è giusta ....
ROOSTERS99 Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 ad indossare il numero 9 di Morse sono capaci tutti... uno lo vedrai come addetto alla terna stasera... E in quel ruolo a me assai grato, quell' omino là è uno forte eh !!
Roberto Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Venezia deve ambire alla finale. E poi festeggiare, come ha fatto la Juve. Venezia in Finale CI VA. Una volta li', GALBANI spalmato sulle piastrelle.
joe Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Comunque uno schifo vedere nella curva di Milano maglie nere con la scritta "Arditi Varese"Fortuna non l'ho notato
Theus Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Mi sto concentrando per favore non disturbate ... :-D
Mandi Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Io spero che Recalcati vinca il quarto scudetto con la quarta squadra differente e poi Goss idolo!! doppio dito medio alzato verso gli Eagles Cantù al rientro negli spogliatoi di Masnago, serie playoff 2011 ... in quel momento lo avrei firmato a vita
Ale Div. Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 MA NON SCEHRZIAMO !! boh, credo che i fatti si svolgano dall'altra parte, quando Lawal si toglie la maglia e va dai mmilanesi, solo che non si vede proprio niente... Non saprei...
Paul The Rock Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Dimezzata la squalifica a Lawal: http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/163680/sassari-dimezzata-la-squalifica-di-shane-lawal-fuori-solo-a-gara-1.html
joe Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Quelli che dicevano ch Melli è piú forte di Polonara dove sono finiti?
el dotor in storia Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Mi sto concentrando per favore non disturbate ... :-D Tira l'acqua.
el dotor in storia Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 (edited) Te ti vedo come un bambino. Un bambino che la gioia di avere quel giochino se la deve sudare, come ai vecchi tempi. Ti potrei dare una caramella, ma sarebbe un insulto alla mia e alla tua innocenza.... :DNon ho sicurezze. Ma le speranze che ho sono vere. Edited June 11, 2015 by el dotor in storia
fabioRE Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 (edited) boh, credo che i fatti si svolgano dall'altra parte, quando Lawal si toglie la maglia e va dai mmilanesi, solo che non si vede proprio niente... Non saprei... vedere il filmato RAI al link : http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/milano-sassari-f5b44bc2-76da-43dc-b3a4-dd4cfa0b90a8.html per quello che riguarda Kadji vai al frame 134.00, il fermo immagine è quello allegato qui sotto gli altri due non si vedono bene per il resto, poi a me non me ne frega niente, solo non voglio passare per visionario e i fatti di ieri sera non sono assolutamente paragonabili alle PORCATE che hanno commesso contro di noi due anni fa, tanto per essere chiari Edited June 11, 2015 by fabioRE
alberto Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Vabbé faceva il pirla. Se questo vale una squalifica, il ricciolo milanese andava impiccato.
DRIZZY Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 (edited) Un commentatore di volley prestato al basket, farà meglio del demby? Edited June 11, 2015 by DRIZZY
Recommended Posts