Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vorrei un poi capire da Theus un po' cosa pensa di questa Gara 7.

E' scarico.

aspetta stasera

Posted

Ma su questo siamo d'accordo

La rivalità è fondamentale

Altra cosa è

"Cantù ha preso LeBron"

"Mah... a me ha sempre fatto cagare"

(esempio più terra a terra. Aradori senese, milanese e canturino fa cagare. Lo prende Venezia: ottimo acquisto)

Il problema è che i più tendono sempre a decontestualizzare , nel giudicare / criticare i giocatori .

Soprattutto quelli altrui.

Posted

non è quella l'immagine a cui facevo riferimento

si è visto bene in diretta rai

poi tu puoi pensarla come vuoi

Evidentemente a te piace vedere questo sistema repressivo applicato "nel finale" di una partita di basket, che pero' ne va' a condizionare un'altra dove tutto sommato non e' successo niente.

A me no.

Posted

Evidentemente a te piace vedere questo sistema repressivo applicato "nel finale" di una partita di basket, che pero' ne va' a condizionare un'altra dove tutto sommato non e' successo niente.

A me no.

Infatti.

Finale condizionata dal palazzo

Posted

Beh Tricky un po' di ragione ce l'ha.

Noi vorremmo che tutti i giocatori forti, ovunque giochino, per essere certificati tali venissero a Varese a baciare il parquet o indossando la maglia 9 di Morse.

La varesinità, di nascita o acquisita, è effettivamente un valore molto sentito.

ad indossare il numero 9 di Morse sono capaci tutti...;)

uno lo vedrai come addetto alla terna stasera...:D

Posted

che non ne ha.

di false.

Te ti vedo come un bambino.

Un bambino che la gioia di avere quel giochino se la deve sudare, come ai vecchi tempi.

Ti potrei dare una caramella, ma sarebbe un insulto alla mia e alla tua innocenza....

Posted

Dai roo, han ragione.

Giocatori di Sassari che facevano ciao ciao con la manina..

Formenti poi, che porta in braccio la figlia fino a centro campo con quel fare minaccioso come dire.." Attenti che ve la butto addosso".

Ricordati che son milanesi, psicologicamente traumatizzabili da gesti cosi' estremi...

Quando una cosa è giusta, è giusta ....

Posted

ad indossare il numero 9 di Morse sono capaci tutti... ;)

uno lo vedrai come addetto alla terna stasera... :D

E in quel ruolo a me assai grato, quell' omino là è uno forte eh !! :whistle::lol:

Posted

Venezia deve ambire alla finale.

E poi festeggiare, come ha fatto la Juve.

Venezia in Finale CI VA.

Una volta li', GALBANI spalmato sulle piastrelle.

Posted

Comunque uno schifo vedere nella curva di Milano maglie nere con la scritta "Arditi Varese"

Fortuna non l'ho notato
Posted

Io spero che Recalcati vinca il quarto scudetto con la quarta squadra differente

e poi Goss idolo!! doppio dito medio alzato verso gli Eagles Cantù al rientro negli spogliatoi di Masnago, serie playoff 2011 ... in quel momento lo avrei firmato a vita

Posted

MA NON SCEHRZIAMO !!

boh, credo che i fatti si svolgano dall'altra parte, quando Lawal si toglie la maglia e va dai mmilanesi, solo che non si vede proprio niente... Non saprei...
Posted

Quelli che dicevano ch Melli è piú forte di Polonara dove sono finiti?

Posted (edited)

Te ti vedo come un bambino.

Un bambino che la gioia di avere quel giochino se la deve sudare, come ai vecchi tempi.

Ti potrei dare una caramella, ma sarebbe un insulto alla mia e alla tua innocenza....

:D :D

Non ho sicurezze.

Ma le speranze che ho sono vere.

Edited by el dotor in storia
Posted (edited)

boh, credo che i fatti si svolgano dall'altra parte, quando Lawal si toglie la maglia e va dai mmilanesi, solo che non si vede proprio niente... Non saprei...

vedere il filmato RAI al link : http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/milano-sassari-f5b44bc2-76da-43dc-b3a4-dd4cfa0b90a8.html

per quello che riguarda Kadji vai al frame 134.00, il fermo immagine è quello allegato qui sotto

gli altri due non si vedono bene

per il resto, poi a me non me ne frega niente, solo non voglio passare per visionario

e i fatti di ieri sera non sono assolutamente paragonabili alle PORCATE che hanno commesso contro di noi due anni fa, tanto per essere chiari

post-5944-0-70977400-1434044114_thumb.jp

Edited by fabioRE