tatanka Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 (edited) Ale, tutti convinti qui - te lo posso assicurare - che in caso di finale era 0-4 per SS. ma tutti. Contenti di giocarla, ma di vincerla non se ne parlava proprio. per me a 1-4 potevate arrivarci. Edited June 12, 2015 by tatanka
Ale Div. Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 (edited) Ale, tutti convinti qui - te lo posso assicurare - che in caso di finale era 0-4 per SS. ma tutti. Contenti di giocarla, ma di vincerla non se ne parlava proprio. e grassie per il poeta crepuscolare dovevate solo portarla a gara 457, come avete fatto con noi, recuperare le forze e vincerla... Con noi ci avete impiegato un paio di anni ma ce l'avete fatta Ps: prego, alla prossima trasferta andiamo a Gozzano che non è distante da qui... Edited June 12, 2015 by Ale Div.
Ponchiaz Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 È stupidità anche pensare di aver sempre ragione..bimbo minkia "Bimbo minkia", bella. Davvero.
el dotor in storia Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 per me a 1-4 potevate arrivarci. tu ci davi fuori con Cantù, miscredente! :D
el dotor in storia Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 dovevate solo portarla a gara 457, come avete fatto con noi, recuperare le forze e vincerla... Con noi ci avete impiegato un paio di anni ma ce l'avete fatta Ps: prego, alla prossima trasferta andiamo a Gozzano che non è distante da qui... Guido io...
ROOSTERS99 Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Pero', adesso Roo, va bene tutto. Non voglio sindacare sul fatto che il Doc sia libero di provare i sentimenti che vuole , ma dire che fra Venezia e Reggio quella piu' attrezzata per sbancare la serie sia stata Reggio, sembra un po' troppo una forzatura. Ok l amicizia e il fatto che il Doc sia una splendida persona, ma.... Ma...hai letto cosa ho scritto ?? Rimarcavo solo come fosse quantomeno fuorviante parlare di MEZZA SQUADRA di Reggio fuori....
ROOSTERS99 Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 tu ci davi fuori con Cantù, miscredente! :D e porta sfiga !!!
ROOSTERS99 Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 "Bimbo minkia", bella. Davvero. Bimbo Ponchiaz è .....una figura retorica !
tricky Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Bimbo Ponchiaz è .....una figura retorica ! Quindi ponchiaz junior? Ps al di là delle querelle quel "Amichetto" è fuori tono. Vuoi replicare a Ponch e indirettamente offendi il doc che è un signore e ti ha risposto con gentilezza dandoti (permettimi) una lezione di stile
tricky Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Comunque raduno Venerzia-Varese con partita va fatto. Campo neutro tipo....Bergamo?
Roberto Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Ma...hai letto cosa ho scritto ?? Rimarcavo solo come fosse quantomeno fuorviante parlare di MEZZA SQUADRA di Reggio fuori.... Per me e per come hanno affrontato la serie costantemente in emergenza, non mi sembra che parlare di " mezza squadra fuori" sia cosi' lontano dalla realta'.
fabioRE Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 (edited) ma non è Darius? Fino a che non si è stirato l'adduttore in gara 5 la sfiga di Venezia è stata che lo Zalgiris Kaunas ha vinto il campionato lituano in carrozza, liquidando 4-0 in finale il Lietuvos Rytas, squadra dove giocava Ksistov. la serie è terminata domenica, a questo punto che fai? stagione finita, cazzeggi fino a settembre? dai, una mano al fratellino infortunato non si nega, tanto sono gemelli e non se ne accorge nessuno :whistle: leggenda metropolitana??? mah, trent'anni fa anche i gemelli Phil e Steve Mahre si scambiavano durante le gare di sci e non li hanno mai beccati Edited June 12, 2015 by fabioRE
maxsciu Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Quand'è che organizziamo una bella caragnata in compagnia dei Veneziani? E il primo che prova a parlare di una partita o di un campionato vinto paga il conto! ma con o senza "partitella" ? l'importante è che non ci sia gara canora...perchè lì il dotor vincerebbe a mani bassissime
ROOSTERS99 Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Quindi ponchiaz junior? Ps al di là delle querelle quel "Amichetto" è fuori tono. Vuoi replicare a Ponch e indirettamente offendi il doc che è un signore e ti ha risposto con gentilezza dandoti (permettimi) una lezione di stile Pego...ma a chi stai parlando ???
ROOSTERS99 Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Per me e per come hanno affrontato la serie costantemente in emergenza, non mi sembra che parlare di " mezza squadra fuori" sia cosi' lontano dalla realta'. Dai, ci sta...
Silver Surfer Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Comunque raduno Venerzia-Varese con partita va fatto. Campo neutro tipo....Bergamo? Tu ci provi sempre, ehh...grigliata? Pego, quanti wurstel vicino alla scadenza hai da propinare asap?
tricky Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Tu ci provi sempre, ehh...grigliata? Pego, quanti wurstel vicino alla scadenza hai da propinare asap? Tu non eri invitato
Silver Surfer Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Giusto. Non posso giocare. PV e pure con problemi ai menischi del ginocchio sia destro sia sinistro... Però per quanto riguarda l'articolazione temporo-mandibolare per ora sono ancora performante, eh!
RobertoPG Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Giusto. Non posso giocare. PV e pure con problemi ai menischi del ginocchio sia destro sia sinistro... Però per quanto riguarda l'articolazione temporo-mandibolare per ora sono ancora performante, eh! E vorrei vedere ! Visto il lavoro che fai ci mancherebbe aver problemi lì ... (intervento stile Mark Buford. Scusa eh Mark, sto prendendo appunti. Faccinacheride&sorride)
MarkBuford Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 E vorrei vedere ! Visto il lavoro che fai ci mancherebbe aver problemi lì ... (intervento stile Mark Buford. Scusa eh Mark, sto prendendo appunti. Faccinacheride&sorride) L'importante è che non sia io a fare interventi in stile RobertoPG. In caso, terminatemi.
ROOSTERS99 Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 E vorrei vedere ! Visto il lavoro che fai ci mancherebbe aver problemi lì ... (intervento stile Mark Buford. Scusa eh Mark, sto prendendo appunti. Faccinacheride&sorride) Era stata una fulgida carriera...
Ponchiaz Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Bimbo Ponchiaz è .....una figura retorica ! Ah non stava dicendo che sono giovane e superdotato? Un po' ci contavo.
Roberto Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Ah non stava dicendo che sono giovane e superdotato? Un po' ci contavo. A te ti si puo' dire tutto. Tranne le bugie.
Recommended Posts