Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ale, tutti convinti qui - te lo posso assicurare - che in caso di finale era 0-4 per SS.

ma tutti.

Contenti di giocarla, ma di vincerla non se ne parlava proprio.

per me a 1-4 potevate arrivarci.

Edited by tatanka
  • Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ale, tutti convinti qui - te lo posso assicurare - che in caso di finale era 0-4 per SS.

ma tutti.

Contenti di giocarla, ma di vincerla non se ne parlava proprio.

e grassie per il poeta crepuscolare :D

dovevate solo portarla a gara 457, come avete fatto con noi, recuperare le forze e vincerla... Con noi ci avete impiegato un paio di anni ma ce l'avete fatta :D

Ps: prego, alla prossima trasferta andiamo a Gozzano che non è distante da qui... :D;)

Edited by Ale Div.
Posted

dovevate solo portarla a gara 457, come avete fatto con noi, recuperare le forze e vincerla... Con noi ci avete impiegato un paio di anni ma ce l'avete fatta :D

Ps: prego, alla prossima trasferta andiamo a Gozzano che non è distante da qui... :D;)

Guido io...;)

Posted

Pero', adesso Roo, va bene tutto.

Non voglio sindacare sul fatto che il Doc sia libero di provare i sentimenti che vuole , ma dire che fra Venezia e Reggio quella piu' attrezzata per sbancare la serie sia stata Reggio, sembra un po' troppo una forzatura.

Ok l amicizia e il fatto che il Doc sia una splendida persona, ma....

Ma...hai letto cosa ho scritto ??

Rimarcavo solo come fosse quantomeno fuorviante parlare di MEZZA SQUADRA di Reggio fuori....

Posted

Bimbo Ponchiaz è .....una figura retorica ! :o:lol:

Quindi ponchiaz junior? B)

Ps al di là delle querelle quel "Amichetto" è fuori tono. Vuoi replicare a Ponch e indirettamente offendi il doc che è un signore e ti ha risposto con gentilezza dandoti (permettimi) una lezione di stile

Posted

Ma...hai letto cosa ho scritto ??

Rimarcavo solo come fosse quantomeno fuorviante parlare di MEZZA SQUADRA di Reggio fuori....

Per me e per come hanno affrontato la serie costantemente in emergenza, non mi sembra che parlare di " mezza squadra fuori" sia cosi' lontano dalla realta'.

Posted (edited)

ma non è Darius?

Fino a che non si è stirato l'adduttore in gara 5 :P

la sfiga di Venezia è stata che lo Zalgiris Kaunas ha vinto il campionato lituano in carrozza, liquidando 4-0 in finale il Lietuvos Rytas, squadra dove giocava Ksistov.

la serie è terminata domenica, a questo punto che fai? stagione finita, cazzeggi fino a settembre?

dai, una mano al fratellino infortunato non si nega, tanto sono gemelli e non se ne accorge nessuno :whistle: :whistle: :whistle:

leggenda metropolitana??? mah, trent'anni fa anche i gemelli Phil e Steve Mahre si scambiavano durante le gare di sci e non li hanno mai beccati :toast[1]:

Edited by fabioRE
Posted

Quand'è che organizziamo una bella caragnata in compagnia dei Veneziani?

E il primo che prova a parlare di una partita o di un campionato vinto paga il conto! :P

ma con o senza "partitella" ? :angel:

l'importante è che non ci sia gara canora...perchè lì il dotor vincerebbe a mani bassissime :P:D

Posted

Quindi ponchiaz junior? B)

Ps al di là delle querelle quel "Amichetto" è fuori tono. Vuoi replicare a Ponch e indirettamente offendi il doc che è un signore e ti ha risposto con gentilezza dandoti (permettimi) una lezione di stile

Pego...ma a chi stai parlando ??? :lol::lol:

Posted

Per me e per come hanno affrontato la serie costantemente in emergenza, non mi sembra che parlare di " mezza squadra fuori" sia cosi' lontano dalla realta'.

Dai, ci sta... :ike::ike::doh[1]:

Posted

Comunque raduno Venerzia-Varese con partita va fatto. Campo neutro tipo....Bergamo? :D

Tu ci provi sempre, ehh...grigliata? :lol:

Pego, quanti wurstel vicino alla scadenza hai da propinare asap? :D

Posted

Tu ci provi sempre, ehh...grigliata? :lol:

Pego, quanti wurstel vicino alla scadenza hai da propinare asap? :D

Tu non eri invitato ^_^
Posted

Giusto.

Non posso giocare.

PV e pure con problemi ai menischi del ginocchio sia destro sia sinistro...

Però per quanto riguarda l'articolazione temporo-mandibolare per ora sono ancora performante, eh! ;):P

Posted

Giusto.

Non posso giocare.

PV e pure con problemi ai menischi del ginocchio sia destro sia sinistro...

Però per quanto riguarda l'articolazione temporo-mandibolare per ora sono ancora performante, eh! ;):P

E vorrei vedere ! Visto il lavoro che fai ci mancherebbe aver problemi lì ... (intervento stile Mark Buford. Scusa eh Mark, sto prendendo appunti. Faccinacheride&sorride)

Posted

E vorrei vedere ! Visto il lavoro che fai ci mancherebbe aver problemi lì ... (intervento stile Mark Buford. Scusa eh Mark, sto prendendo appunti. Faccinacheride&sorride)

L'importante è che non sia io a fare interventi in stile RobertoPG.

In caso, terminatemi. :P

Posted

Era stata una fulgida carriera...

Posted

Bimbo Ponchiaz è .....una figura retorica ! :o:lol:

Ah non stava dicendo che sono giovane e superdotato?

Un po' ci contavo.