Silver Surfer Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Occhio a dire a me. le bugie...il naso annusa!
Roberto Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Occhio a dire a me. le bugie...il naso annusa! Ti rispondo come ti risponderebbe il Tricchio: " Il naso..? "
-Iovi92- Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Domani Paolo Moretti annuncerà il suo futuro in conferenza stampa.
Giobbo Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Domani Paolo Moretti annuncerà il suo futuro in conferenza stampa. Tempismo sospetto...
Ponchiaz Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Prima deve capire come il pubblico ha preso la sconfitta e se il numero di suicidi in laguna soddisfa le aspettative di alcuni.
Spaten Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 la sfiga di Venezia è stata che lo Zalgiris Kaunas ha vinto il campionato lituano in carrozza, liquidando 4-0 in finale il Lietuvos Rytas, squadra dove giocava Ksistov. la serie è terminata domenica, a questo punto che fai? stagione finita, cazzeggi fino a settembre? dai, una mano al fratellino infortunato non si nega, tanto sono gemelli e non se ne accorge nessuno :whistle: leggenda metropolitana??? mah, trent'anni fa anche i gemelli Phil e Steve Mahre si scambiavano durante le gare di sci e non li hanno mai beccati se lo dici a paolo de chiesa ti decolla.
Scottie Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Se non capite un cazzo di niente di quello che vi sta spiegando il Doc è ASSOLUTAMENTE un vostro problema. Come voi conviviate con le vostre misere frustrazioni da gente che non capisce un cazzo di sport è ASSOLUTAMENTE un vostro problema. Adesso piantatela di spiegare ad un'ottima persona e persona di sport in particolare come si debba o non si debba sentire. Innanzitutto sei una persona maleducata. Se poi dall'altro dei tuoi 19.560 messaggi ti senti su un piedistallo e libero di insultare giudicando gente che ha criticato un post (senza insultare ne offendere) di un tuo "amichetto"......fai pure....il mondo va avanti lo stesso . P.S.: Capisco un cazzo di sport ?????.........ahahahahaha
Sir Joe Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 (edited) Va alla Reyer? E se ci andasse...? Buon viaggio! Arrigoni + Caja... Olé! Edited June 12, 2015 by Sir Joe
maxsciu Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 E se ci andasse...? Buon viaggio! Arrigoni + Caja... Olé! fastidio
Sir Joe Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 fastidio Ma no... dai! In €: Alberani/Moretti - Arrigoni/Caja = un buon giocatore in più.
Ale Div. Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Ma no... dai! In : Alberani/Moretti - Arrigoni/Caja = un buon giocatore in più. peccato che arrigoni, che non ha l'anello al naso, complicatasi la vicenda Alberani, abbia alzato le sue richieste. Si chiama "mercato", baby.....
Sir Joe Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 peccato che arrigoni, che non ha l'anello al naso, complicatasi la vicenda Alberani, abbia alzato le sue richieste. Si chiama "mercato", baby..... Io questo non lo sapevo... ma posso chiedere da dove escono queste notizie?
Ale Div. Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Io questo non lo sapevo... ma posso chiedere da dove escono queste notizie? per quel che mi riguarda da conoscenze personali, qualche addetto ai lavori (agenti, ex gm, ex allenatori, qualcuno vicino alla società, amici degli amici, ecc ecc) che comunque non vuol dire che sia la Verità..
Bluto Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 (edited) Un abbraccio caloroso agli amici Reyer Magari fra qualche tempo riusciremo a vedere una bella finale Varese-Reyer. Con esito sscontato Edited June 12, 2015 by Bluto
zagoguitarhero Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Comunque che la scelta di Polonara, soldi a parte, è stata azzeccata, xe sta dito?
Ponchiaz Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Scottie porta pazienza, prima o poi capita a tutti. Non proprio dai...Non fare il modesto.
Silver Surfer Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 No, ma...Carraretto che ammette bello tranquillo i pesanti pagamenti in Black...? Annammobbeneeee... Leggetevi le ultime 5 righe... http://www.sportando.com/it/italia/serie-b/163789/marco-carraretto-contro-siena-sara-una-gara-emotivamente-impegnativa.html
atlantide210405 Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 certo. cossa goio da far: da coparme? (cosa devo fare: uccidermi?) ho visto un basket che dal 1978, anno in cui ho cominciato a seguire la Reyer non avevo mai visto (neanche con campioni come Haywood ed il Dio coi baffi). Con giocatori che hanno ripristinato quel famoso Spirito Reyer buttandosi a terra su ogni pallone. Venivo da una stagione che era finita a mani in faccia con altezzosi principini del parquet, Ho girato l'Italia tornando spesso vincitore. In casa era una festa ogni partita (e alcuni qui dentro lo possono testimoniare... ) Sai, sono quelle cose che fanno la differenza. Abbiamo perso? Pazienza: nel basket esiste un avversario. Che in questo momento ne aveva di più. Tutto qua. Io credo che il giro di campo coi giocatori piangenti che sono venuti da noi e la festa post partita di ieri - confrontata coi fischi in gara sei di SS-Mi del pubblico sardo che aveva visto i suoi beniamini perdere o la fuga dei tifosi milanesi in gara sette, abbiano fatto capire a molti cosa vuol dire Reyer per i veneziani e che noi non siamo quei "brutti, sporchi e cattivi" che i media (rosea in primis) avevano dipinto.. Anzi. E questo rimarrà. P&L È il motivo esatto, descritto alla virgola, del perché la REYER non perde mai, al limite può capitare che l'avversario faccia qualche punto in più.
tricky Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 È il motivo esatto, descritto alla virgola, del perché la REYER non perde mai, al limite può capitare che l'avversario faccia qualche punto in più.Questa è filosofia Altro che peace and love
Recommended Posts