ROOSTERS99 Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Polonara costa più di Kangur, se no invece che ad un accordo consensuale la società avrebbe aspettato il pagamento del buyout da parte del giocatore. Sicuro sicuro ?
MarkBuford Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Bah...che Polo avrebbe preso "ben più" di quanto non abbia fatto KK mi pare affermazione non veritiera... Osi mettere in discussione le verità del tabacchino?
MarkBuford Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Polonara costa più di Kangur, se no invece che ad un accordo consensuale la società avrebbe aspettato il pagamento del buyout da parte del giocatore. In effetti il tuo ragionamento non fa una grinza a livello di logica. E l'anno scorso le scelte fatte mi sono sembrate dettate da una logica inattaccabile.
alberto Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 io non credo possa essere costato meno di polonara. ma proprio per niente. veniva da siena/milano, quindi aveva ricevuto stipendi niente male negli ultimi anni. avrá chiesto meno, ma non cosí tanto...
hammer70 Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 (edited) Cosa non è chiaro del fatto che quando si trattava con bellicapelli non c'era lo sponsor? E che lui voleva andare in una squadra che non lottava x la mediocrità? Edited June 16, 2015 by hammer70
alberto Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Cosa non è chiaro del fatto che quando si trattava con bellicapelli non c'era lo sponsor?E che lui voleva andare in una squadra che non lottava x la mediocrità? tra l'altro. comunque lo aveva spiegato bene ieri il ponch.
hammer70 Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Evidentemente nn ê bastato Ma tanto tra 2 giorni torna d'attualità
Ponchiaz Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 (edited) Cosa non è chiaro del fatto che quando si trattava con bellicapelli non c'era lo sponsor? E che lui voleva andare in una squadra che non lottava x la mediocrità? Non è chiaro perchè non si decise di PROVARE a trattenerlo comunque, eventualmente preparandosi a sfoltire chi nello staff della PallVa non tirava attivamente nel canestro avversario. Edited June 16, 2015 by Ponchiaz
Piva Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 P.S.: visti i nervi scoperti...guarda che sto scherzando, Ale...eh...?! So bene che parli di Aleksandar Djiordevic...! A te puzza la vita eh...
Piva Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Ragazzi dai non scherziamo. Polonara,se restava nel contratto con Varese,andava a prendere ben più di KK quest'anno. Noi abbiamo fatto un errore madornale offrendogli il ribasso,lui aveva una gran voglia di cambiare aria e tanti saluti. Però mai e poi mai Kangur quest'anno ci è costato più di Achille,altrimenti saremmo davvero una società di dilettanti. E ricordo a tutti che Kangur,già l'anno prima,e non solo,ebbe grossi problemi alla schiena. Beata.... gioventù Me lo ripeto spesso, Piva stai calmo, CALMO, CALMOOOO Rob dove seiiiii PORKOZIO
Virgus Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Infatti. Ma qs.supposizione è stato poi verificata/avvallata? No . Quanto ha preso KK lo scorso anno è coperto da segreto di stato e non c'è verso dai farselo dire , nemmeno comme a un enfant
Virgus Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Però mai e poi mai Kangur quest'anno ci è costato più di Achille,altrimenti saremmo davvero una società di dilettanti. " Saremmo " ?
Virgus Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 (edited) Cosa non è chiaro del fatto che quando si trattava con bellicapelli non c'era lo sponsor? Un contratto in essere , per dire. Edited June 16, 2015 by Virgus
Maurizio Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Che ai tempi non potevamo onorare Potevano pagare ad Avellino morto
Ponchiaz Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Che ai tempi non potevamo onorare Non penso. Mica era da pagare tutto in anticipo a Luglio eh... Praticamente al momento di erogare la (forse) terza mensilità...arrivò lo sponsor. Per cui...
Virgus Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Non penso. Mica era da pagare tutto in anticipo a Luglio eh... Praticamente al momento di erogare la (forse) terza mensilità...arrivò lo sponsor. Per cui... eh si , mi sa che quello che hai scritto ieri non stato ben compreso da tutti...
Ponchiaz Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Capisci anche tu che abbiamo tutti le orecchie troppo piene di shampoo per poter capire sempre tutto. Nessun problema a spiegarmi meglio.
Virgus Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 (edited) Capisci anche tu che abbiamo tutti le orecchie troppo piene di shampoo per poter capire sempre tutto. Nessun problema a spiegarmi meglio. Che poi, lo scorso anno potevano anche avere tutte le motivazioni del mondo peri allontanare volontariamente Polonara. Ma ammettere oggi Che è stata fatta una cagata non mi sembra così difficile. E non si può nemmeno parlare di lesa maestà verso qualcuno Edited June 16, 2015 by Virgus
Ponchiaz Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 E dico anche che il fatto che Polonara potesse essere così tanto giocatore franchigia non lo pensavo nemmeno io e scommetto molti altri. Ma la storia del budget è a mio avviso più imbarazzante del dire "Non pensavamo sarebbe diventato così forte"
fillmore Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Però dimenticate la parte della storia in cui Polonara, sentendo le sirene di squadre ben più attrezzate, è il primo a volersene andare.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now