Jump to content

Recommended Posts

Posted

Polonara costa più di Kangur, se no invece che ad un accordo consensuale la società avrebbe aspettato il pagamento del buyout da parte del giocatore.

Sicuro sicuro ?

  • Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bah...che Polo avrebbe preso "ben più" di quanto non abbia fatto KK mi pare affermazione non veritiera...

Osi mettere in discussione le verità del tabacchino?

Posted

Polonara costa più di Kangur, se no invece che ad un accordo consensuale la società avrebbe aspettato il pagamento del buyout da parte del giocatore.

In effetti il tuo ragionamento non fa una grinza a livello di logica.

E l'anno scorso le scelte fatte mi sono sembrate dettate da una logica inattaccabile.

Posted
io non credo possa essere costato meno di polonara.

ma proprio per niente.

veniva da siena/milano, quindi aveva ricevuto stipendi niente male negli ultimi anni.

avrá chiesto meno, ma non cosí tanto...

Posted (edited)

Cosa non è chiaro del fatto che quando si trattava con bellicapelli non c'era lo sponsor?

E che lui voleva andare in una squadra che non lottava x la mediocrità?

Edited by hammer70
Posted

Cosa non è chiaro del fatto che quando si trattava con bellicapelli non c'era lo sponsor?
E che lui voleva andare in una squadra che non lottava x la mediocrità?

tra l'altro. comunque lo aveva spiegato bene ieri il ponch.

Posted (edited)

Cosa non è chiaro del fatto che quando si trattava con bellicapelli non c'era lo sponsor?

E che lui voleva andare in una squadra che non lottava x la mediocrità?

Non è chiaro perchè non si decise di PROVARE a trattenerlo comunque, eventualmente preparandosi a sfoltire chi nello staff della PallVa non tirava attivamente nel canestro avversario.

Edited by Ponchiaz
Posted

P.S.: visti i nervi scoperti...guarda che sto scherzando, Ale...eh...?! So bene che parli di Aleksandar Djiordevic...! :angel:

A te puzza la vita eh...

:cheer::doh[1]::P

Posted

Ragazzi dai non scherziamo.

Polonara,se restava nel contratto con Varese,andava a prendere ben più di KK quest'anno.

Noi abbiamo fatto un errore madornale offrendogli il ribasso,lui aveva una gran voglia di cambiare aria e tanti saluti.

Però mai e poi mai Kangur quest'anno ci è costato più di Achille,altrimenti saremmo davvero una società di dilettanti.

E ricordo a tutti che Kangur,già l'anno prima,e non solo,ebbe grossi problemi alla schiena.

Beata.... gioventù :hmm:

Me lo ripeto spesso, Piva stai calmo, CALMO, CALMOOOO

Rob dove seiiiii

PORKOZIO

Posted

Infatti.

Ma qs.supposizione è stato poi verificata/avvallata?

No .

Quanto ha preso KK lo scorso anno è coperto da segreto di stato e non c'è verso dai farselo dire , nemmeno comme a un enfant

Posted

Però mai e poi mai Kangur quest'anno ci è costato più di Achille,altrimenti saremmo davvero una società di dilettanti.

" Saremmo " ?

Posted (edited)

Cosa non è chiaro del fatto che quando si trattava con bellicapelli non c'era lo sponsor?

Un contratto in essere , per dire.

Edited by Virgus
Posted

Che ai tempi non potevamo onorare

Non penso.

Mica era da pagare tutto in anticipo a Luglio eh...

Praticamente al momento di erogare la (forse) terza mensilità...arrivò lo sponsor.

Per cui...

Posted

Non penso.

Mica era da pagare tutto in anticipo a Luglio eh...

Praticamente al momento di erogare la (forse) terza mensilità...arrivò lo sponsor.

Per cui...

eh si , mi sa che quello che hai scritto ieri non stato ben compreso da tutti...
Posted

Capisci anche tu che abbiamo tutti le orecchie troppo piene di shampoo per poter capire sempre tutto.

Nessun problema a spiegarmi meglio.

Posted (edited)

Capisci anche tu che abbiamo tutti le orecchie troppo piene di shampoo per poter capire sempre tutto.

Nessun problema a spiegarmi meglio.

Che poi, lo scorso anno potevano anche avere tutte le motivazioni del mondo peri allontanare volontariamente Polonara. Ma ammettere oggi Che è stata fatta una cagata non mi sembra così difficile. E non si può nemmeno parlare di lesa maestà verso qualcuno Edited by Virgus
Posted

E dico anche che il fatto che Polonara potesse essere così tanto giocatore franchigia non lo pensavo nemmeno io e scommetto molti altri.

Ma la storia del budget è a mio avviso più imbarazzante del dire "Non pensavamo sarebbe diventato così forte"

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...