Marcolpgc Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Michele Gazzetti @MicheleGazzetti 53 secondi fa Achille Polonara Gara1+Gara2: 38 punti, 18 rimbalzi, 44 valutazione, 8/16 da 2, 6/12 da 3 @ilpupazzo33 @PallacReggiana
Theus Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Siamo solo a gara due. SS faceva schifo al cazzo da metà ritorno fino a gara due con Trento. Aspetterei a darla per morta. Quello che lascia veramente perplessi sono le facce dei sassaresi
MarkBuford Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Quello che lascia veramente perplessi sono le facce dei sassaresi La faccia di quelli che si chiedono come faccia Menetti a farli giocare così male Sta al Meo trovare la chiave per scardinare le trappole dell'emiliano.
Tim basset Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 La faccia di quelli che si chiedono come faccia Menetti a farli giocare così male Sta al Meo trovare la chiave per scardinare le trappole dell'emiliano. Meno bar bevute donne discoteca......altro che tattica.....gli americani di Sassari sembrano degli zombi....
-Iovi92- Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Sassari non ha fatto mezzo aggiustamento dopo Gara1, ed é venuta fuori la stessa partita.
Ale Div. Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Michele Gazzetti @MicheleGazzetti 53 secondi fa Achille Polonara Gara1+Gara2: 38 punti, 18 rimbalzi, 44 valutazione, 8/16 da 2, 6/12 da 3 @ilpupazzo33 @PallacReggiana porkkkkkkkkk!!!!!!
alberto Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 porkkkkkkkkk!!!!!! dai, ale, ha fatto bene ad andarsene...
Silver Surfer Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Non penso. Mica era da pagare tutto in anticipo a Luglio eh... Praticamente al momento di erogare la (forse) terza mensilità...arrivò lo sponsor. Per cui... E dico anche che il fatto che Polonara potesse essere così tanto giocatore franchigia non lo pensavo nemmeno io e scommetto molti altri. Ma la storia del budget è a mio avviso più imbarazzante del dire "Non pensavamo sarebbe diventato così forte" Purtroppo quoto. La penso anche io così, sebbene sia vero che in quel momento non fosse ancora sicuro lo sponsor.
Silver Surfer Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Siamo solo a gara due. SS faceva schifo al cazzo da metà ritorno fino a gara due con Trento. Aspetterei a darla per morta. Quoto. Il Meo ha dimostrato di essere un ottimo psicologo qs.anno, rimettendo in sesto la squadra almeno in 2 occasioni topiche. Speriamo ci sia una terza volta. Ora.
Ale Div. Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 dai, ale, ha fatto bene ad andarsene... sicuro ma, come diceva Eddie da San Diego trasferitosi a Seattle per lavoro, "lo so che un giorno sarai una stella bellissima nel cielo di qualcun altro, ma perché, perché non nel mio??" (successiva rima baciata..)
Virgus Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 (edited) Certo , che lui ha fatto bene nessun dubbio. Siamo noi che l'abbiam lasciato andare ad aver fatto la cazzatona. dai, ale, ha fatto bene ad andarsene... Edited June 17, 2015 by Virgus
Silver Surfer Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 L'Hapoel Eilat supera in semifinale il Maccabì TelAviv grazie ad una prova maiuscola di Adrian Uter e raggiunge in finale l'Hapoel Gerusalemme.
Theus Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 L'Hapoel Eilat supera in semifinale il Maccabì TelAviv grazie ad una prova maiuscola di Adrian Uter e raggiunge in finale l'Hapoel Gerusalemme. E' l'anno delle finali inedite
Massimo_Firenze Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Siamo sicuri sicuri che Sassari e Reggio si giocano lo scudetto? Mah
SteBo Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Una bella centra di brooks non sarebbe stata male ...
Recommended Posts