joe Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 A me nn sembra una finale. Sassari pensa la stessa cosa
MarkBuford Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 Bravino il biondino Italiano di Reggio. Ad aver avuto due lire da investirci...
uccellodirovo Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 Bravino il biondino Italiano di Reggio. Ad aver avuto due lire da investirci... Secondo me è più futuribile Kangur.
Andrew Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 Si ma Sassari e' irriconoscibile, nulla a che vedere con quella di pochi giorni fa, e non può essere solo per l'assenza di Lawal. Comunque dite al pubblico di Reggio che è una finale scudetto....
MarkBuford Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 Mi ma si pettina troppo il ciuffo Va a Reggio a fare la riserva. Vedrà il campo 10' al massimo. Va solo a sinistra ed é battezzabile a più di quattro metri dal canestro.
alberto Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 invece lawal sposta moltissimo in questa sassari che non tira piú da fuori come un tempo...
Ponchiaz Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 Quando qualcuno ha dei dubbi su questa società, pensi a Polonara. Su Lawal niente da dire. Quando arriva l'input, arriva. Merde.
Tim basset Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 certo. cossa goio da far: da coparme? (cosa devo fare: uccidermi?) ho visto un basket che dal 1978, anno in cui ho cominciato a seguire la Reyer non avevo mai visto (neanche con campioni come Haywood ed il Dio coi baffi). Con giocatori che hanno ripristinato quel famoso Spirito Reyer buttandosi a terra su ogni pallone. Venivo da una stagione che era finita a mani in faccia con altezzosi principini del parquet, Ho girato l'Italia tornando spesso vincitore. In casa era una festa ogni partita (e alcuni qui dentro lo possono testimoniare... ) Sai, sono quelle cose che fanno la differenza. Abbiamo perso? Pazienza: nel basket esiste un avversario. Che in questo momento ne aveva di più. Tutto qua. Io credo che il giro di campo coi giocatori piangenti che sono venuti da noi e la festa post partita di ieri - confrontata coi fischi in gara sei di SS-Mi del pubblico sardo che aveva visto i suoi beniamini perdere o la fuga dei tifosi milanesi in gara sette, abbiano fatto capire a molti cosa vuol dire Reyer per i veneziani e che noi non siamo quei "brutti, sporchi e cattivi" che i media (rosea in primis) avevano dipinto.. Anzi. E questo rimarrà. P&L Il più bel commento da quando scrivo su VFB ......bravo Dotor!
ROOSTERS99 Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 Madonna che gara di finale orrenda. Quasi come il pubblico ed il palazzo di RE .... Polonara davvero super.
Emmemme Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 Quando qualcuno ha dei dubbi su questa società, pensi a Polonara. Su Lawal niente da dire. Quando arriva l'input, arriva. Penso che Coppa c'entri poco/nulla con il mancato rinnovo di Polonara. In quel periodo la "società" era formata da Vescovi, Giofre e il Poz. Di questi 3 ne vedremo nessuno il prossimo anno. Merde.
Ponchiaz Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 Parlavo della società. Coppa non c'entra nulla, ma il modo di pensare è quello.
Tim basset Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 Madonna che gara di finale orrenda. Quasi come il pubblico ed il palazzo di RE .... Polonara davvero super. Però Sassari si è presa un giorno di ferie.....in attesa di Lawal....
alberto Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 Però Sassari si è presa un giorno di ferie.....in attesa di Lawal.... lo penso anch'io.
alberto Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 comunque pare che brugnaro abbia vinto le elezioni...
MarkBuford Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Madonna che gara di finale orrenda. Quasi come il pubblico ed il palazzo di RE .... Polonara davvero super. Difficile che Reggio vinca una partita non orrenda.
ROOSTERS99 Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Però Sassari si è presa un giorno di ferie.....in attesa di Lawal.... Difficile che Reggio vinca una partita non orrenda. Concordo con entrambi eh... Resta una roba brutta brutta...
edmundo Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Difficile che Reggio vinca una partita non orrenda. beh, una strabiliante e bellissima l'ha vinta ... dalle nostre parti ... Polonara un patrimonio che eravamo magicamente e incredibilmente riusciti a portarci a casa ... roba che non succedeva dai tempi di Galanda e De Pol e che abbiamo lasciato andare via con una leggerezza imbarazzante ... contento per lui ... ma tifo Meo
Virgus Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 non so voi, ma personalmente vedere polonara mvp in finale scudetto mi fa sucare discretamente... Bravino il biondino Italiano di Reggio. Ad aver avuto due lire da investirci... Secondo me è più futuribile Kangur. Mi ma si pettina troppo il ciuffo Va a Reggio a fare la riserva. Vedrà il campo 10' al massimo. Va solo a sinistra ed é battezzabile a più di quattro metri dal canestro. Quando qualcuno ha dei dubbi su questa società, pensi a Polonara. Non è che vi si può lavar la testa un giorno si ed un giorno pure !
old fashion Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Sottoscrivo Cingoisback che sottoscrive Edmundo. (Che al mercato il mio DS comprò)
Ale Div. Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 beh, una strabiliante e bellissima l'ha vinta ... dalle nostre parti ... Polonara un patrimonio che eravamo magicamente e incredibilmente riusciti a portarci a casa ... roba che non succedeva dai tempi di Galanda e De Pol e che abbiamo lasciato andare via con una leggerezza imbarazzante ... contento per lui ... ma tifo Meo "Polonara, scaricato da Varese per questioni di budget..." articolo della Gazzetta oggi... Niente che non si sapeva, ma fa girare il cazzo pesantemente lo stesso, leggerlo! Il coltello nella piaga!
MarkBuford Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 "Polonara, scaricato da Varese per questioni di budget..." articolo della Gazzetta oggi... Niente che non si sapeva, ma fa girare il cazzo pesantemente lo stesso, leggerlo! Il coltello nella piaga! Peró l'articolo del Pigio sulla stampa locale dice che se n'è andato lui... non accettando la riduzione di stipendio proposta dalla gloriosa Varese...
Recommended Posts