Jump to content

Campionati 2014/2015

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ogni rilancio superiore ai 100$ per noi è sempre troppo

Robo, stai diventando stancante e nauseante nella tua ripetitività.

Perlomeno, per i miei gusti.

Si può fare/essere un personaggio e/o ricoprirne il ruolo senza essere per forza ripetitivi nei concetti. Prova.

Sinceramente Triche non mi ha entusiasmato per nulla. Qualche buon canestro fuori dagli schemi e di talento, ma poco altro.

Sarà che mi sono abituato a gente senza talento che rispetta gli schemi... Ma a me, considerate etá ed esperienza, é sembrato uno con parecchio potenziale. Questa estate era uno dei nostri obiettivi, o almeno questo é quello che si leggeva. Poi sarò felice di vedere Rautins fare le onde, ovviamente.

Con Andy bisognerà avere pazienza...

Troppo sfigato, anche ieri ditata in un occhio. da valutare in questi giorni.

È quello che ha giocato di meno, ma ne avrebbe avuto più bisogno

E sono corti tanto quanto noi. Ma un rilancio per Triche era proprio impensabile?

Più che di Triche, che rispetto a Rautins ha certamente dalla sua parte l'integrità fisica, io avrei preso un giocatore dell'anno scorso: Kanacevic invece di Kangur.

Robo, stai diventando stancante e nauseante nella tua ripetitività.

Perlomeno, per i miei gusti.

Si può fare/essere un personaggio e/o ricoprirne il ruolo senza essere per forza ripetitivi nei concetti. Prova.

mi spiace Giobbo... ma io ho solo riportato la frase di un ns.dirigente rispetto ai rilanci in fase d'ingaggio dei giocatori! nella fattispecie su Flaccadori.... non voglio offendere ne nauseare nessuno. solo riportare ciò che ho letto/sentito!

mi spiace Giobbo... ma io ho solo riportato la frase di un ns.dirigente rispetto ai rilanci in fase d'ingaggio dei giocatori! nella fattispecie su Flaccadori.... non voglio offendere ne nauseare nessuno. solo riportare ciò che ho letto/sentito!

Condivido il pensiero di Gobbo quello che infastidisce,almeno a me, non è la citazione nello specifico ma il contenuto di TUTTI i tuoi post!

ogni rilancio superiore ai 100$ per noi è sempre troppo

E per la cronaca,stando alle parole del Cecco, l'accordo con Flaccadori con Varese era stato già raggiunto poi hanno fatto sapere che c'è stato un rilancio da parte di Trento e se volevano pareggiare l'offerta. Al che Vescovi ha risposto che non eravamo disposti a fare aste...che mi sembra diverso da quello che hai scritto!!!

E per la cronaca,stando alle parole del Cecco, l'accordo con Flaccadori con Varese era stato già raggiunto poi hanno fatto sapere che c'è stato un rilancio da parte di Trento e se volevano pareggiare l'offerta. Al che Vescovi ha risposto che non eravamo disposti a fare aste...che mi sembra diverso da quello che hai scritto!!!

no ti sbagli! la sostanza è sempre quella! (tra l'altro la condivido) io ofrro 10 ,arriva un altro che offre 11, io so che piu di 10 non posso offrire e quindi passo.con Triche probabilmente è successo così. Ma se poi te ti devi scaldare tanto....lascio stare e ti do ragione!

no ti sbagli! la sostanza è sempre quella! (tra l'altro la condivido) io ofrro 10 ,arriva un altro che offre 11, io so che piu di 10 non posso offrire e quindi passo.con Triche probabilmente è successo così. Ma se poi te ti devi scaldare tanto....lascio stare e ti do ragione!

O parliamo 2 lingue differenti o a te fonti della società fanno confidenze che a me non fanno!quello che ho scritto l'ho letto dalla stampa...poi ognuno può dare una chiave di lettura che più preferisce!