homersimpson Posted October 5, 2014 Posted October 5, 2014 Però giocano già a memoria con tre quasi play diversi.nel basket se uno sa giocare non ci vuole una scienza per giocare a memoria.
MarkBuford Posted October 5, 2014 Posted October 5, 2014 nel basket se uno sa giocare non ci vuole una scienza per giocare a memoria. Mi sembra che Milano ti stia dando torto.
Giobbo Posted October 5, 2014 Posted October 5, 2014 Mi sembra che Milano ti stia dando torto. Diciamo che avere un paio di schemi d'attacco aiuterebbe.
homersimpson Posted October 5, 2014 Posted October 5, 2014 Mi sembra che Milano ti stia dando torto.ma milano gioca a memoria: il primo che ha la palla fa quel caxxo che vuole. Questo se lo ricordano tutti.
MarkBuford Posted October 5, 2014 Posted October 5, 2014 Diciamo che avere un paio di schemi d'attacco aiuterebbe. Infatti. Anche senza i Diener e con Logan, Dyson e Sosa il Meo ha già dato un bel gioco ai suoi. Gioco che i pur talentuosi milanesi non hanno.
MarkBuford Posted October 5, 2014 Posted October 5, 2014 Milano non smette mai di regalarci soddisfazioni.
SteBo Posted October 5, 2014 Posted October 5, 2014 prima bella soddisfazione della stagione. bene sassari, bravo meo!
homersimpson Posted October 5, 2014 Posted October 5, 2014 Se sassari terrá fisicamente sará una bella rogna per i busoni.
homersimpson Posted October 5, 2014 Posted October 5, 2014 (edited) Giusto per sapere: che budget ha sassari? Edited October 5, 2014 by homersimpson
simon89 Posted October 5, 2014 Author Posted October 5, 2014 Giusto per sapere: che budget ha sassari? 7-8 milioni?
Silver Surfer Posted October 5, 2014 Posted October 5, 2014 (edited) GS parlava di un budget NETTAMENTE inferiore per le squadre che seguivano Milano nella classifica Monte-Stipendi. Mi par di ricordare budget praticamente pari alla metà di quello milanese (o comunque circa 40% inferiore)... Edited October 5, 2014 by Silver Surfer
homersimpson Posted October 5, 2014 Posted October 5, 2014 Grazie. Oggi hanno strameritato, vedremo con il doppio impegno in che condizioni arriveranno a maggio. comunque bravi.
simon89 Posted October 5, 2014 Author Posted October 5, 2014 Penosi http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/136771/l-olimpia-milano-precisa-sulla-mancata-conferenza-stampa-di-banchi.html
Maurizio Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Milano ci riempie sempre di soddisfazioni. Bravo Meo
ROOSTERS99 Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Il Brooks milanese tecnicamente non si discute, ma é un giocatore da campetto. Usti ! Se ti sente Roberto......
ROOSTERS99 Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Penosi http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/136771/l-olimpia-milano-precisa-sulla-mancata-conferenza-stampa-di-banchi.html Da vomito !
Theus Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Che poi una Milano pronta ora, sarebbe stata forse peggio (per loro). Vogliono stravincere il campionato e arrivare in fondo alla EL, fossero in forma ora dovrebbero preoccuparsi.
homersimpson Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Che poi una Milano pronta ora, sarebbe stata forse peggio (per loro). Vogliono stravincere il campionato e arrivare in fondo alla EL, fossero in forma ora dovrebbero preoccuparsi. Concordo..... anche se perdere questa coppa...... Milano vincerà ancora lo scudetto, in un modo o nell'altro.
Federico Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Il Brooks milanese tecnicamente non si discute, ma é un giocatore da campetto. Sono d'accordo. Tecnicamente e come eleganza è un giocatore indiscutibile, ma se hai già un Gentile in rampa di lancio, mi pare che un giocatore meno accentratore avrebbe avuto più un senso. La vedo dura come convivenza.. Poi vinceranno perchè si possono permettere un Meacham a 2 minuti a partita ( giocatore che mi piace un sacco e che magari , il prossimo anno, ci facciamo pagare da Milano...)
MarkBuford Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Sono d'accordo. Tecnicamente e come eleganza è un giocatore indiscutibile, ma se hai già un Gentile in rampa di lancio, mi pare che un giocatore meno accentratore avrebbe avuto più un senso. La vedo dura come convivenza.. Poi vinceranno perchè si possono permettere un Meacham a 2 minuti a partita ( giocatore che mi piace un sacco e che magari , il prossimo anno, ci facciamo pagare da Milano...) Ieri avevano anche l'alibi delle assenze di Moss e James. Meacham troverà sicuramente spazio in campionato, perlomeno durante la squalifica di Hackett, ma è sicuramente il primo indiziato a lasciare il posto a "quello forte davvero" che l'Olimpia prenderà tra qualche mese quando verranno fuori i problemi di un insieme di solisti che, secondo me, faticherà a diventare squadra. Sassari deve ancora "digerire" Cusin e lui dovrà imparare a correre. Anche loro, pure già molto spettacolari, hanno ancora margini per migliorare.
Ponchiaz Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Il Brooks milanese tecnicamente non si discute, ma é un giocatore da campetto. Che a saperlo prima, gliene si costruiva uno eh...
Silver Surfer Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Ieri avevano anche l'alibi delle assenze di Moss e James. Meacham troverà sicuramente spazio in campionato, perlomeno durante la squalifica di Hackett, ma è sicuramente il primo indiziato a lasciare il posto a "quello forte davvero" che l'Olimpia prenderà tra qualche mese quando verranno fuori i problemi di un insieme di solisti che, secondo me, faticherà a diventare squadra. Sassari deve ancora "digerire" Cusin e lui dovrà imparare a correre. Anche loro, pure già molto spettacolari, hanno ancora margini per migliorare. Notevole però sempre il solito Jerome Dyson, che anche a BR aveva mostrato capacità non comuni. Tra l'altro ottimo complemento e veramente sinergico in (e per) squadre Sacchettiane, imho.
homersimpson Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 . Anche loro, pure già molto spettacolari, hanno ancora margini per migliorare. Sai che non ne sono proprio sicurissimo? Ho visto gia' un'ottima organizzazione di gioco (piccherroll, organizzazione del contropiede, cambi difensivi......) io penso che i margini di miglioramento non siano cosi ampi (per MM invece vale il contrario). Piuttosto c'è da chiedersi quanto terrano fisicamente per il doppio impegno e per i logoranti playoff...
Recommended Posts