homersimpson Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 ... si va beh, adesso non esageriamo ..... anche ieri tiro da otto metri nei minuti finali........per cercare di rientrare. Succedeva sempre anche a varese. Ma lo hai visto deane ieri? quello è un play che sa fare scelte sensate indipendentemente dall'esito del tiro.Tirare da otto metri nei finali per fare il salvatore della patria non esiste. Lo posso fare io al csi, non un play di serie a. Comunque basta vedere i risultati delle squadre in cui ha giocato per rendersi conto del suo valore.
tatanka Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Stasera avremo 5 squadre a 4 punti. VA, VE, BR, SS e MM Alla prossima sono in programma MM-VE e SS-BR. Vediamo di fare la nostra parte. E vendiamo qualche cm quadrato di vestito del Poz a sponsor interessati, che sembra essere la cosa più inquadrata.
MarkBuford Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 (edited) Ne ho visto di peggiori, anche in casa Reyer. Vedi l'anno scorso. Dal vivo é molto bella, fidati Mark. Poi, de gustibus... Peace and Love Mi fido, ma avrei preferito una cosa piú etero Nulla batte la divisa marrone sciolta della allora fu Tisettanta Cantú (peccato solo che non fossero "che bolletta!", sarebbe stato un mix esilarante. Edited October 20, 2014 by MarkBuford
edmundo Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 anche ieri tiro da otto metri nei minuti finali........per cercare di rientrare. Succedeva sempre anche a varese. Ma lo hai visto deane ieri? quello è un play che sa fare scelte sensate indipendentemente dall'esito del tiro.Tirare da otto metri nei finali per fare il salvatore della patria non esiste. Lo posso fare io al csi, non un play di serie a. Comunque basta vedere i risultati delle squadre in cui ha giocato per rendersi conto del suo valore. si, ok ... ma resta un play che da noi ha fatto piuttosto bene, peraltro con due palle d'acciaio in diversi finali roventi e infallibile ai liberi quando più contava ... dopodiché, gli anni passano per tutti ... soprattutto per giocatori con meccaniche di tiro bislacche e poco naturali .....
Ponchiaz Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Il problema di Sticcevic non sono le palle. E' dove le tiene, il problema.
MarkBuford Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 anche ieri tiro da otto metri nei minuti finali........per cercare di rientrare. Succedeva sempre anche a varese. Ma lo hai visto deane ieri? quello è un play che sa fare scelte sensate indipendentemente dall'esito del tiro.Tirare da otto metri nei finali per fare il salvatore della patria non esiste. Lo posso fare io al csi, non un play di serie a. Comunque basta vedere i risultati delle squadre in cui ha giocato per rendersi conto del suo valore. Ci sarebbe da dire che ieri nei minuti finali tutta Roma è andata completamente nel pallone. A cominciare da Triche, autore di due perse sanguinosissime (una con rubata dal palleggio di Ortner!!!!) per finire con Dalmonte, espulso (e se poteva aver ragione sugli episodi, la sua espulsione ha, di fatto, lasciato dilagare Venezia). Stipcevic è finito nel pallone come gli altri ma, avendo la palla tra le mani e nessuno a cui passarla, si è trovato a sparacchiare da lontanissimo con risultati pessimi. Il croato è stato un buon play quando aveva un tutor come Ranniko a tenergli la manina nei momenti difficili. A Roma Ranniko non c'è e questo potrebbe essere un grosso problema. Anche perchè sembra che a questo giro il centro non l'abbiano indovinato (anche se MBawke non era partito a mille l'anno scorso ma era poi venuto fuori alla grandissima). Molto buono invece il belga. Venezia deve sperare che Stone non sia la brutta roba vista ieri. Goss è forte, ma se la regia tocca tutta a lui (e a Ruzzier, che non mi sembra male), è dura.
Guest Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Così per inquadrare il concetto, sarebbe anche giusto dire che Mbakwe andava già lo scorso anno nella fascia attorno ai 200mila dollari, e Jordan Morgan non supera i 50...Roma si è incartata come una squadra di enfants (cit.) quando negli ultimi 5' Venezia ha iniziato a cambiare su tutti i blocchi.
Ponchiaz Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Il Tinto del Signore ha colpito ancora. E del resto, nella morra cinese delle capigliature.."Forbice" Recalcati batte sempre "Carta" Del monte
simon89 Posted October 20, 2014 Author Posted October 20, 2014 (edited) Donnell Taylor torna a Reggio... gettone per due mesi... Pochi soldi comunque a Reggio Edited October 20, 2014 by simon89
fabioRE Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Donnell Taylor torna a Reggio... gettone per due mesi... Pochi soldi comunque a Reggio dannazione a tutti quelli che vanno da Landi a farsi mettere l'auto a gas :thumbdown[1]:
MarkBuford Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Donnell Taylor torna a Reggio... gettone per due mesi... Pochi soldi comunque a Reggio Comunque si sono fatti prendere dal panico per la scoppola casalinga (e i limiti della squadra?) e non hanno concepito nulla di meglio che richiamare il grande ex a spasso. Sembrano la Varese dello scorso anno.
el dotor in storia Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Ci sarebbe da dire che ieri nei minuti finali tutta Roma è andata completamente nel pallone. A cominciare da Triche, autore di due perse sanguinosissime (una con rubata dal palleggio di Ortner!!!!) per finire con Dalmonte, espulso (e se poteva aver ragione sugli episodi, la sua espulsione ha, di fatto, lasciato dilagare Venezia). Stipcevic è finito nel pallone come gli altri ma, avendo la palla tra le mani e nessuno a cui passarla, si è trovato a sparacchiare da lontanissimo con risultati pessimi. Il croato è stato un buon play quando aveva un tutor come Ranniko a tenergli la manina nei momenti difficili. A Roma Ranniko non c'è e questo potrebbe essere un grosso problema. Anche perchè sembra che a questo giro il centro non l'abbiano indovinato (anche se MBawke non era partito a mille l'anno scorso ma era poi venuto fuori alla grandissima). Molto buono invece il belga. Venezia deve sperare che Stone non sia la brutta roba vista ieri. Goss è forte, ma se la regia tocca tutta a lui (e a Ruzzier, che non mi sembra male), è dura. ce lo stiamo augurando tutti noi cagainaqua... Anche se non è un play, come Moore non è un 5 Ripeto: col vostro Daniel, saremmo in semifinale senza passa re per il via. Così come siamo, e conoscendo l'ambiente societario e relative esperienze scorse, siamo da settimo posto. Se vuoi la lista delle squadre che soffriremo, te la compilo...e ci siete (per come vi ho visto a Jesolo) anche voi. A differenza dell'anno scorso, confido molto nella grinta (lo spirito Reyer) e nel coaching. Ma dopo l'anno scorso, mi siedo ed osservo.
el dotor in storia Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 e su Ruzzier hai ragione: il mulo non è proprio male.
maio Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 e su Ruzzier hai ragione: il mulo non è proprio male. Quoto.ieri sera non male veramente...
MarkBuford Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 ce lo stiamo augurando tutti noi cagainaqua... Anche se non è un play, come Moore non è un 5 Ripeto: col vostro Daniel, saremmo in semifinale senza passa re per il via. Così come siamo, e conoscendo l'ambiente societario e relative esperienze scorse, siamo da settimo posto. Se vuoi la lista delle squadre che soffriremo, te la compilo...e ci siete (per come vi ho visto a Jesolo) anche voi. A differenza dell'anno scorso, confido molto nella grinta (lo spirito Reyer) e nel coaching. Ma dopo l'anno scorso, mi siedo ed osservo. Stone potrebbe essere anche solo mezzo play, l'altra metà ce la mette Goss. E i due metri di Stone possono tornare utili con Phil che si prende il play avversario. Cosí come Moore da mezzo pivot potrebbe andar bene con Ress (come Hunter l'anno scorso). Venezia mi sembra una squadra con diversi giocatori "atipici" e il coach ha l'esperienza necessaria per metterli insieme nel modo piú adatto, anche a partita in corso. E Ress potrà stare sulle balle, ma lo vorrei sempre e comunque dalla mia parte. Soprattutto dopo la schiacciata in reverse degli ultimi playoff
simon89 Posted October 20, 2014 Author Posted October 20, 2014 Sportando IT @sportandoIT 48 min48 minuti fa Ridendo e scherzando, la @PallacReggiana è stata multata dalla FIP 450,00 euro per il lancio (senza colpire) di una castagna
MarkBuford Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Sportando IT @sportandoIT 48 min48 minuti fa Ridendo e scherzando, la @PallacReggiana è stata multata dalla FIP 450,00 euro per il lancio (senza colpire) di una castagna Certi arbitraggi fanno proprio girare i marroni.
marisa Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 i falegnami non si smentiscono mai!http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/138251/serie-a-multe-per-cantu-cremona-reggio-e-bologna.html
fabioRE Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 i falegnami non si smentiscono mai! http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/138251/serie-a-multe-per-cantu-cremona-reggio-e-bologna.html CONSULTINVEST PESARO ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (nel tabellone non è possibile indicare il numero 00 e le sirene dei 24 secondi e di fine gara sono identiche). a Pesaro sono dei volponi, hanno l'impianto più bello d'Italia con un cubo megagalattico al centro del campo e non hanno controllato di poter impostare il numero doppo zero??? ma far cambiare il numero di maglia a Williams, no?!?! :doh[1]: ps: tra l'altro per lo stesso motivo, in crisi i tabellini della Legabasket.....
fabioRE Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 i falegnami non si smentiscono mai! http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/138251/serie-a-multe-per-cantu-cremona-reggio-e-bologna.html VANOLI BASKET ammenda di Euro 900,00 per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (uso di trombe) cioè, fammi capire, alle merde senesi era concesso tutto, e questi qua, che sono quattro gatti in casa, figurati in trasferta, prendono la multa subito per le trombe!!!!!!
robokop Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 VANOLI BASKET ammenda di Euro 900,00 per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (uso di trombe) cioè, fammi capire, alle merde senesi era concesso tutto, e questi qua, che sono quattro gatti in casa, figurati in trasferta, prendono la multa subito per le trombe!!!!!! giustizia italiota....che vuoi farci?
joe Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 http://www.sportando.com/it/europa/altre-leghe/138268/il-benfica-vince-la-supercoppa-2014.html Slay e Giobbe supercampioni di Portogallo
MarkBuford Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 http://www.sportando.com/it/europa/altre-leghe/138268/il-benfica-vince-la-supercoppa-2014.html Slay e Giobbe supercampioni di Portogallo Pare che RonRon per festeggiare si sia fatto un arroz de marisco con 1/3 dei pesci dell'Atlantico.
simon89 Posted October 21, 2014 Author Posted October 21, 2014 (edited) Intanto Linton Johnson in due partite a Pistoia 13 punti, 9 rimbalzi e 21 di valutazione di media, senza neanche un tiro da tre tentato...per dire quanto erano seguite dai giocatori le nostre guide tecniche dell'anno scorso... Edited October 21, 2014 by simon89
Recommended Posts