ROOSTERS99 Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 (edited) http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2014/11/03/news/milano-fu-aiutata-dai-politici-nuove-verita-sullo-scudetto-del-basket-1989-perso-da-livorno-1.10238424 Ma và ?? Buono come il pane il tiro di Forti.... Una delle ragioni per cui, per chi ha vissuto in prima persona quegli anni, merdamilano rimane la rivale più odiata in assoluto. (al netto delle merdesenesi appena distrutte...) Passai una serata intera in giro per Milano a prenderli per il culo tutti....per poi essere a mia volta spernacchiato per quella vergognosa decisione a posteriori... Edited November 6, 2014 by ROOSTERS99
Virgus Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 Di cosa vi stupite ? Trovatemi UNA ed UNA sola squadra di mmilano in un qualsiasi sport che non abbia mai rubato. IMPOSSIBILE ,sono geneticamente disonesti.
ROOSTERS99 Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 Comunque, davvero "geniale" il pelatone livornese che aggredì alle spalle Premier, finendo al tappeto per il destro-sinistro di risposta del giocatore !
Maurizio Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 Ladri.... 'Fanculo il gemellaggio. Ladri,dal 1966 almeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
joe Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 Ladri,dal 1966 almeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QCQ
alberto Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 Ladri,dal 1966 almeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! esattamente il mio primo pensiero ogni volta che sento parlare di gemellaggio... merde!!!!!
simon89 Posted November 7, 2014 Author Posted November 7, 2014 Campionato di vent'anni fa col coach in campo...
ROOSTERS99 Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 (edited) Il Coach e Komazec !! :wub: ...e il mitico iron-man Paolino Conti !!! Arbitro Zancanella se non erro ; uno dei pochi che ho stimato.... Edited November 7, 2014 by ROOSTERS99
edmundo Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 Campionato di vent'anni fa col coach in campo... ragazzi, ma dove le trovate ste chicche ... e ora come lavoro io?! ... tra l'altro quell'anno non c'ero, quarto di liceo all'estero, mi arrivavano i superbasket inviati da mia madre (insieme alla prealpina del lunedì) il martedì della settimana successiva alla partita ... e solo allora conoscevo il risultato (alla faccia di internet!) ... il poz fa tenerezza, al cospetto di quel mostro di sasha poi ... e che classe Komazec!!! stasera me la guardo tutta! grazie!
joe Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 ragazzi, ma dove le trovate ste chicche ... e ora come lavoro io?! ... tra l'altro quell'anno non c'ero, quarto di liceo all'estero, mi arrivavano i superbasket inviati da mia madre (insieme alla prealpina del lunedì) il martedì della settimana successiva alla partita ... e solo allora conoscevo il risultato (alla faccia di internet!) ... il poz fa tenerezza, al cospetto di quel mostro di sasha poi ... e che classe Komazec!!! stasera me la guardo tutta! grazie! Youtube Ed, Youtube
edmundo Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 Youtube Ed, Youtube eh ... io son rimasto a vent'anni fa con gli approfondimenti che arrivavano soltanto il martedì con Superbasket ... bei tempi andati ... ma allora la domanda è? ... chi le carica? li voglio conoscere, abbracciare, ringraziare!
Franz#12 Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 (edited) Arbitro Zancanella se non erro ; uno dei pochi che ho stimato.... Basta guardare al minuto 5': quattro passi di Gay che segna... fallo a Petruska.... Edited November 7, 2014 by Franz#12
Franz#12 Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 Io ho ancora quella sopramaglia (anzi, quella dell'anno precedente) ed è ancora perfetta dopo averla indossata n-mila volte....
SteBo Posted November 9, 2014 Posted November 9, 2014 (edited) Stasera Bologna sponda Fortitudo ... che dire ... quasi 5000 per il big match di stasera contro Udine ... Edited November 9, 2014 by SteBo
SteBo Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 A Caserta esonerato Molin a caserta per ora grossi grossi problemi ... di tutti i tipi ...
banksanity6 Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Milano 3 Ko di fila bene ma non benissimo...RE vince sul filo di lana
simon89 Posted November 10, 2014 Author Posted November 10, 2014 Kleiza e Brooks si stanno rivelando due grossi problemi per MM
maio Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Male, tre trasferte consecutive difficile le perde..
joe Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Male, tre trasferte consecutive difficile le perde..
Franz#12 Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Kleiza che cerca di fare lo sgambetto a gioco fermo a Della Valle in terzo tempo era da espulsione immediata
Guest Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 Kleiza e Brooks si stanno rivelando due grossi problemi per MM Speriamo di non diventare la medicina di tutti quanti come purtroppo avvenuto troppe volte negli ultimi 15 anni.
Recommended Posts