MarkBuford Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 A Sassari stanno discutendo ed anche in maniera pesante anche Dyson. Purtroppo mi sa che il giochino li si sta rompendo e fare l'ultimo gradino,ovvero vincere lo scudetto,per loro resterà un sogno. Così come l'EL non è da par loro. Comunque mi sbaglierò,ma qui Cusin avrebbe fatto bene bene e pure Vitali ci stava benissimo in questa squadra. Si segnalano caroselli di auto festanti nel nord della Sardegna
Binzaghino Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 mah... in termini di rimbalzi presi varese è seconda... credo che il problema principale è che la squadra è stata costruita per difendere con cambi sistematici e in questo sistema difensivo KK era fondamentale (infatti con lui in campo si era a 8sec dal 3-0) cosi come offensivamente KK era fondamentale per dare equilibrio all'attacco e togliere pressione a diawara. prendere un lungo tipo cusin (a cui devi dare minuti e non pochi) vorrebbe dire cambiare totalmente il volto alla squadra e quindi domandarsi dell'utilità nel nuovo sistema anche di tutti gli altri giocatori Solo io ho visto i nostri centri davvero in difficoltà domenica sera?Solo io ho visto una superiorità fisica imbarazzante sotto canestro dalla parte avversaria? Io della partita di domenica sera mi Son portato a casa la sensazione che Daniel,da solo,non può competere.
Roberto Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 Solo io ho visto i nostri centri davvero in difficoltà domenica sera? Solo io ho visto una superiorità fisica imbarazzante sotto canestro dalla parte avversaria? Io della partita di domenica sera mi Son portato a casa la sensazione che Daniel,da solo,non può competere. Dovevi portarti a casa anche il fatto che domenica si e' giocato contro Milano, non l' ultima in fatto d'essere super attrezzata in ogni ruolo.
Ale Div. Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 Solo io ho visto i nostri centri davvero in difficoltà domenica sera? Solo io ho visto una superiorità fisica imbarazzante sotto canestro dalla parte avversaria? Io della partita di domenica sera mi Son portato a casa la sensazione che Daniel,da solo,non può competere. domenica io e Virgus, alla palla a due, ci siamo guardati e ci siam detti: minchia come sono grossi!
alberto Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 domenica io e Virgus, alla palla a due, ci siamo guardati e ci siam detti: minchia come sono grossi! ti assicuro che dalla piccionaia non riesci a vederli grossi come li avrei visti dal "mio" posto...
maio Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 Solo io ho visto i nostri centri davvero in difficoltà domenica sera? Solo io ho visto una superiorità fisica imbarazzante sotto canestro dalla parte avversaria? Io della partita di domenica sera mi Son portato a casa la sensazione che Daniel,da solo,non può competere. Con Samardo Samuels in Italia chi potrebbe competere???
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 (edited) Con Samardo Samuels in Italia chi potrebbe competere??? tale BD se ci fosse ancora! Edited November 27, 2014 by Gioànn Brera fu Carlo
Ponchiaz Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 Con Samardo Samuels che scagliava palloni a caso mettendoli tutti in Italia chi potrebbe competere???
simon89 Posted November 28, 2014 Author Posted November 28, 2014 Dopo Ivanov, Antonutti e Chase a Caserta torna anche Ere?
Binzaghino Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 Con Samardo Samuels in Italia chi potrebbe competere???Per esempio Anosike, per certi versi anche Eric Williams, oppure Mays e Simmons di Brindisi,o Lawal.Che Samuels in Italia sposta i valori può essere anche vero,però noi col solo Ed sotto canestro facciamo troppa fatica. Ora ci aspettano 2 trasferte per niente facili,la situazione tra 2 giornate potrebbe essere diversa.Vediamo.
alberto Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 dalla piccionaia bisognerebbe legargli un mattone al collo per farlo arrivare in campo... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/142854/teddy-bear-toss-il-14-e-21-dicembre-tutti-al-palazzo-con-un-orsacchiotto-di-peluche.html
Ponchiaz Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 Questa è una di quelle cose che con il mio vicino di posto possono facilmente finire male.
ROOSTERS99 Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 Questa è una di quelle cose che con il mio vicino di posto possono facilmente finire male. Dai....lascia stare il Dragone...
Ponchiaz Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 Lo faccio se la smetti di sagomare quell'orsacchiotto di porfido.
Ale Div. Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 dalla piccionaia bisognerebbe legargli un mattone al collo per farlo arrivare in campo... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/142854/teddy-bear-toss-il-14-e-21-dicembre-tutti-al-palazzo-con-un-orsacchiotto-di-peluche.html il 14 e il 21 dicembre, giornata di solidarietà... Alla Lega Basket... Squadra X: multa di 2.000 euro per lancio di oggetti in campo, non contundenti, all'indirizzo degli arbitri.... Multa di 2.000 euro per interruzione del gioco...
ROOSTERS99 Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 Lo faccio se la smetti di sagomare quell'orsacchiotto di porfido. La scultura è arte nobile....Ahahah !
MarkBuford Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Soragna gioca con sulla maglia il nome del suo ex-gm scomparso in settimana. Complimenti.
fabioRE Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Soragna gioca con sulla maglia il nome del suo ex-gm scomparso in settimana. Complimenti. un altro di quelli che abbiamo schifato..... fra un mesetto andiamo a CdO, se giochiamo come ieri ci fanno a fettine :brr:
MarkBuford Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 CdO rischia di sbancare Sassari. +7 a 4' dalla fine.
MarkBuford Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 (edited) CdO la porta a casa con un finale tiratissimo. E adesso? Siamo penultimi a pari con Pesaro. Edited December 1, 2014 by MarkBuford
simon89 Posted December 1, 2014 Author Posted December 1, 2014 CdO la porta a casa con un finale tiratissimo. E adesso? Siamo penultimi a pari con Pesaro. siamo nella merda nera...Anche perché nel clima che si è visto a Capo D'Orlando stasera, e considerato quanto ha dominato Hunt sotto canestro, tra meno di un mese possiamo prendere un ventello in scioltezza
Tim basset Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Soragna gioca con sulla maglia il nome del suo ex-gm scomparso in settimana. Complimenti. Soragna gioca con sulla maglia il nome del suo ex-gm scomparso in settimana. Complimenti. .
MarkBuford Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 siamo nella merda nera... Anche perché nel clima che si è visto a Capo D'Orlando stasera, e considerato quanto ha dominato Hunt sotto canestro, tra meno di un mese possiamo prendere un ventello in scioltezza Se entrano in fiducia ci lasciano a sportellare con Pesaro e Caserta, come ha già fatto Cremone e può fare Bologna tra due settimane. Non vorrei rievocare il fantasma di Mrsic... Ma qualcuno sa se Caja é libero?
simon89 Posted December 1, 2014 Author Posted December 1, 2014 (edited) Se entrano in fiducia ci lasciano a sportellare con Pesaro e Caserta, come ha già fatto Cremone e può fare Bologna tra due settimane. Non vorrei rievocare il fantasma di Mrsic... Ma qualcuno sa se Caja é libero? Se poi penso all'ultima volta che abbiamo cambiato main sponsor.... Comunque Caserta soprattutto con i nuovi acquisti non vale 0 punti, e si è suicidata sia con Cantù sia ieri...e domani ufficializzano anche Chase..Caserta-Varese è subito dopo Bologna Edited December 1, 2014 by simon89
Recommended Posts