Jump to content

Recommended Posts

Posted

D'accordo, aprire il campo e' fondamentale e per noi nn avere tiratori affidabili tolto Rautins e' un grande problema. Cremona ha battezzato a dir poco Callahan, li volevano portarci e li ci hanno portato

Callahan che prima del 2/8 di domenica viaggiava al 50%. Non male come battesimo. Se c'era qualcuno da battezzare era Robinson (17%) o Deane che credo abbia rifiutato gli ultimi sessantasei tiri da dietro l'arco.

Io il buon Craig lo farei partire in quintetto proprio per provare ad aprire un po' di piú l'area per Deane, Diawara e Eyenga.

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Callahan che prima del 2/8 di domenica viaggiava al 50%. Non male come battesimo. Se c'era qualcuno da battezzare era Robinson (17%) o Deane che credo abbia rifiutato gli ultimi sessantasei tiri da dietro l'arco.

Io il buon Craig lo farei partire in quintetto proprior per provare ad aprire un po' di piú l'area per Deane, Diawara e Eyenga.

Pancotto gli ha lasciato molti tiri aperti scommettendo su di lui. Eyenga secondo me difensivamente puo' cambiare faccia alla squadra, la sua duttilita' gia' vista con mm mi piace molto.

Posted

Io il buon Craig lo farei partire in quintetto proprio per provare ad aprire un po' di piú l'area per Deane, Diawara e Eyenga.

Lo faresti giocare con Daniel oppure da 5 con Diawara da 4?
Posted

Lo faresti giocare con Daniel oppure da 5 con Diawara da 4?

Deane, Rautins, Diawara, Eyenga, Callahan

Ma notoriamente non ne capisco un cazzo :P quindi cosí perdiamo di 60.

Posted

Ci può anche stare, anche perché al momento Daniel da poca difesa, rimbalzi ed é nullo come garra.
Posted

Mi ricordi chi era il play dei bulls di Jordan e Pippen? ^_^

Mi ricordi contro quale squadra Jordan e Pippen hanno vinto un anello sulla sirena dell' ultima partita ?

Posted (edited)

Qui ti quoto Mark !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Però si diceva anche che cangur fosse il nuovo stoneruc.

E stoneruc era un play occulto.

Concordo con Roberto, anche perché Kangur viene sostituito da Eyenga oppure Okoye, visto che Callahan viene quasi sempre utilizzato da 5.

E la differenza come ruolo, posizioni prese in campo e caratteristiche dei giocatori sono evidentissime.

Ovvio che Robinson non é Mike Green, ma la squadra senza Kangur ha evidenti limiti strutturali, e Robinson ne risente come se non più degli altri.

A due play senza tiro da fuori e bravi soprattutto a scaricarla dopo aver provato la penetrazione uno come Kangur bravo a portar fuori un difensore e a farsi trovare pronto sugli scarichi fa molto comodo.

Però ragazzi, dai.....nessuno di noi, io no di certo, pensava che la tartaruga fosse il cesso che invece si è rivelato....

Certo, KK importantissimo per il gioco e la squadra , ma dopo l' orrore di Clark eravamo tutti convinti di avercelo un play maker.... -_-

Posted

A me sembra che molti qua dentro se lo siano dimenticato, Clark.

Pero' Clark la sensazione ti potesse vincere da solo una partita te la dava.

Poi te ne faceva perdere dieci di fila, vabbe'...

Un Robinson messo cosi', non lo si immaginava, vero.

Posted

Sì?

A me dava la sensazione di essere un nano con serie disfunzioni metaboliche.

Posted

Clark what????

Questo è ammmmmore...

Posted

Mi ricordi chi era il play dei bulls di Jordan e Pippen? ^_^

Un certo Derek Harper (che era tutto tranne che un cesso scheggiato) e successivamente un biondino con un discreto tiro da fuori, mi pare si chiamasse Kerr ...

Play diversi con caratteristiche diverse che si adattavano a meraviglia al sistema di gioco di Chicago.

Ti rispondo anche al messaggio in cui dici che a Robinson uno come Kangur sul perimetro giova parecchio...

Io il tartarugone fare un penetra e scarica non l'ho MAI e ripeto MAI visto...

LA visione di gioco di Arnold (cambio soprannome per farti capire quanto lo stimo...) è pari a quella di Ray Charles al netto del fatto che quello i tasti sul pianoforte li trova e non malaccio, mentre il nostro i giocatori in campo no...

Posted (edited)

Clark what????

Questo è ammmmmore...

Ma nn ricordi la partita di Clark con Bologna in versione Lebron James? Edited by DRIZZY
Posted

Sì?

A me dava la sensazione di essere un nano con serie disfunzioni metaboliche.

Quoto col sangue !!

Posted

Ma nn ricordi la partita di Clark con Bologna in versione Lebron James?

Una delle più grandi disgrazie degli ultimi anni....

Posted (edited)

Se nn sbaglio era vicino al taglio prima di quel match......

Si, sia prima di Bologna e prima di Reggio Emilia: "casualmente" le sue due migliori gare...

Oltre il danno, la beffa: fosse arrivato già Robinson lo scorso anno, quest'anno non sarebbe stato il nostro play.

Edited by Federico
Posted

Si, sia prima di Bologna e prima di Reggio Emilia: "casualmente" le sue due migliori gare...

Oltre il danno, la beffa: fosse arrivato già Robinson lo scorso anno, quest'anno non sarebbe stato il nostro play.

Non ci avevo pensato.

Hai ragione...porca di quella...... :angry::angry: :angry: :angry:

Posted

Potevamo tenere Stoglin :D almeno non era battezzabile dall'arco

Tu ci scherzi.

Ma pur ricordandomi la poca tranquillità che mi trasmetteva quando aveva la palla in mano, con questo Robinson sarei tentato se mi proponessero uno scambio.

Posted

Non ci avevo pensato.

Hai ragione...porca di quella...... :angry::angry: :angry: :angry:

La partita che lo ha salvato fu quella contro AV.

Posted

Giesse ne parlava con entusiasmo, dicendo che l'asse play-pivot, soprattutto in difesa, era un bel passo avanti rispetto all'anno scorso. A me non piace, come tipologia di giocatore, ma se ha lasciato buoni ricordi ovunque abbia giocato, mi chiedo perché qui stia facendo così cagare.
Posted

La partita che lo ha salvato fu quella contro AV.

E tu te la ricordi bene