simon89 Posted December 3, 2014 Author Posted December 3, 2014 (edited) Ma forse prendono anche Abbott da Forlì...Caserta in pratica ha rifatto la squadra...mah Edited December 3, 2014 by simon89
Binzaghino Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Si potrebbe pensare di inserire Zizic,appena uscito dal contratto con Forlì oppure in procinto di uscire,per 2 mesi.
Guest Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Si potrebbe pensare di inserire Zizic,appena uscito dal contratto con Forlì oppure in procinto di uscire,per 2 mesi. Si è appena operato ad un gomito, ne ha almeno 20-25 giorni (al netto che trattasi di salma)
homersimpson Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Si è appena operato ad un gomito, ne ha almeno 20-25 giorni (al netto che trattasi di salma)allora è l'uomo giusto per noi!!
Binzaghino Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Si è appena operato ad un gomito, ne ha almeno 20-25 giorni (al netto che trattasi di salma)Da notizie di altri siti parlavano di 10 giorni,poi che trattasi di salma e' una tua opinione.Il soggetto,del 1980,in carriera ha giocato nell'Olympiakos,nel Pana e lo scorso anno e' stato chiamato dal Maccabi,con cui pur giocando poco poco,però ha vinto l'EL. Dunque proprio salma per ora non è,e visto che a Varese verrebbe per fare 15/20 minuti di sostanza,malissimo non sarebbe. P.s. Aspetto di vedere le prestazioni di Tessitore a Caserta,poi visto che "l'avevi battezzato" le rimarcherò,perché Amedeo era un lungo giovane già pronto da prendere per me,perché se vuoi costruire qualcosa,se ti capita un'occasione così non te la fai sfuggire,così come se Cusin è a spasso e chiede 80K,ci devi almeno provare.
Emmemme Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Da notizie di altri siti parlavano di 10 giorni,poi che trattasi di salma e' una tua opinione. Il soggetto,del 1980,in carriera ha giocato nell'Olympiakos,nel Pana e lo scorso anno e' stato chiamato dal Maccabi,con cui pur giocando poco poco,però ha vinto l'EL. Dunque proprio salma per ora non è,e visto che a Varese verrebbe per fare 15/20 minuti di sostanza,malissimo non sarebbe. P.s. Aspetto di vedere le prestazioni di Tessitore a Caserta,poi visto che "l'avevi battezzato" le rimarcherò,perché Amedeo era un lungo giovane già pronto da prendere per me,perché se vuoi costruire qualcosa,se ti capita un'occasione così non te la fai sfuggire,così come se Cusin è a spasso e chiede 80K,ci devi almeno provare. Lungi da me fare l'avvocato del diavolo ma secondo te Cusin sarebbe venuto a Varese a fare la riserva di Daniel? In una squadra che nn fa le coppe che gioca 1 volta a settimana? È andato a Cremona x giocare 35 min ed essere titolare altrimenti sarebbe rimasto a Sassari nn credi con l'opportunità di giocare l'El, no? Sulla questione economica nn mi pronuncio perché a parer mio è stata x lui una cosa secondaria.
Roberto Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Da notizie di altri siti parlavano di 10 giorni,poi che trattasi di salma e' una tua opinione. Il soggetto,del 1980,in carriera ha giocato nell'Olympiakos,nel Pana e lo scorso anno e' stato chiamato dal Maccabi,con cui pur giocando poco poco,però ha vinto l'EL. Dunque proprio salma per ora non è,e visto che a Varese verrebbe per fare 15/20 minuti di sostanza,malissimo non sarebbe. P.s. Aspetto di vedere le prestazioni di Tessitore a Caserta,poi visto che "l'avevi battezzato" le rimarcherò,perché Amedeo era un lungo giovane già pronto da prendere per me,perché se vuoi costruire qualcosa,se ti capita un'occasione così non te la fai sfuggire,così come se Cusin è a spasso e chiede 80K,ci devi almeno provare. Dai Simone, ridai la password al Binza, non scherziamo..!
walk Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Dai Simone, ridai la password al Binza, non scherziamo..!
banksanity6 Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Lungi da me fare l'avvocato del diavolo ma secondo te Cusin sarebbe venuto a Varese a fare la riserva di Daniel? In una squadra che nn fa le coppe che gioca 1 volta a settimana? È andato a Cremona x giocare 35 min ed essere titolare altrimenti sarebbe rimasto a Sassari nn credi con l'opportunità di giocare l'El, no? Sulla questione economica nn mi pronuncio perché a parer mio è stata x lui una cosa secondaria.Visto come sta giocando Napo tanto la riserva forse non l'avrebbe fatta, al netto che Cusin è stato giudicato inadatto al sistema di gioco varesino e credo non preso esclusivamente per questo motivo (opinione personale facendola e tanta fuori dal vaso).
Guest Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Da notizie di altri siti parlavano di 10 giorni,poi che trattasi di salma e' una tua opinione. Il soggetto,del 1980,in carriera ha giocato nell'Olympiakos,nel Pana e lo scorso anno e' stato chiamato dal Maccabi,con cui pur giocando poco poco,però ha vinto l'EL. Dunque proprio salma per ora non è,e visto che a Varese verrebbe per fare 15/20 minuti di sostanza,malissimo non sarebbe. P.s. Aspetto di vedere le prestazioni di Tessitore a Caserta,poi visto che "l'avevi battezzato" le rimarcherò,perché Amedeo era un lungo giovane già pronto da prendere per me,perché se vuoi costruire qualcosa,se ti capita un'occasione così non te la fai sfuggire,così come se Cusin è a spasso e chiede 80K,ci devi almeno provare. Ovviamente è una mia opinione, ma intanto mi hai fatto una cronistoria di uno che "ha giocato" ed "è stato chiamato" (e quest'anno gioca in Gold, neppure ad alto livello). Forse i giorni migliori della sua carriera sono alle sue spalle? Poi forsemaforse non ti sei accorto che per fare 15-20 minuti di sostanza per due mesi devi comunque lasciare fuori uno dei 7 stranieri attuali, ma transeat. "Lungo giovane già pronto da prendere": aspetto sempre lo scouting report su Tessitori, e non sul sentito dire, grazie. Dopodichè su Cusin, facciamo a capirci, perchè a fare le spieghe del GM dell'anno sono capaci tutti, però c'è un piccolo dettaglio: che la realtà è diversa dalle opinioni... A spasso lo era a luglio, dove ha rifiutato più offerte da squadre medio-piccole a 120-130k, sperando in una chiamata europea o italiana di vertice. A spasso lo era a settembre, quando comunque la cifra era la stessa (al limite meno una mensilità); ma ricordo al colto ed all'inclita che in quel periodo qui si cercava un 1-2, poi identificato in Willie Deane. Poi a spasso lo è stato per circa 24-48 ore quando ha deciso di transare con Sassari; la cifra per cui ha firmato per Cremona, città dove risiede l'attuale compagna, è ovviamente legata alla sua situazione personale, non dimenticando un dettaglio importante: la firma di Cusin è arrivata martedì 28 ottobre, 3 giorni dopo che Varese aveva perso in casa dopo 3 supplementari contro Reggio Emilia. In quel momento, Varese era sul mercato? Absolutely not. Quindi nè "Cusin era a spasso", nè "chiedeva 80k".
maio Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Quello che non ho ancora capito io è come la Società/allenatore pensano di uscire da questa situazione negativa....
parish76 Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Quello che non ho ancora capito io è come la Società/allenatore pensano di uscire da questa situazione negativa.... quando tutto tace ... Aspettiamo e vediamo.
Leasir Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 vorrei ricordare ai binzaghini di questo forum che le opinioni di Giesse sono più autorevoli delle loro realtà. anche al netto di alcuni gatti non mangiati
wes Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Potevamo tenere Stoglin almeno non era battezzabile dall'arco Che poi definire D. Robinson "battezzabile" da 3 quando a Reggio Emilia nel 2011/12 tirava con il 40,8% su 98 tiri tentati sembrerebbe fuori luogo.... Non credo che abbia disimparato a tirare in 2 anni....
Giobbo Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Che poi definire D. Robinson "battezzabile" da 3 quando a Reggio Emilia nel 2011/12 tirava con il 40,8% su 98 tiri tentati sembrerebbe fuori luogo.... Non credo che abbia disimparato a tirare in 2 anni.... A me sinceramente del 40% di 3 anni fa me ne frego. Uno che tira 17% E' battezzabile. Non ci sono cazzi che tengano.
ROOSTERS99 Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Ovviamente è una mia opinione, ma intanto mi hai fatto una cronistoria di uno che "ha giocato" ed "è stato chiamato" (e quest'anno gioca in Gold, neppure ad alto livello). Forse i giorni migliori della sua carriera sono alle sue spalle? Poi forsemaforse non ti sei accorto che per fare 15-20 minuti di sostanza per due mesi devi comunque lasciare fuori uno dei 7 stranieri attuali, ma transeat. "Lungo giovane già pronto da prendere": aspetto sempre lo scouting report su Tessitori, e non sul sentito dire, grazie. Dopodichè su Cusin, facciamo a capirci, perchè a fare le spieghe del GM dell'anno sono capaci tutti, però c'è un piccolo dettaglio: che la realtà è diversa dalle opinioni... A spasso lo era a luglio, dove ha rifiutato più offerte da squadre medio-piccole a 120-130k, sperando in una chiamata europea o italiana di vertice. A spasso lo era a settembre, quando comunque la cifra era la stessa (al limite meno una mensilità); ma ricordo al colto ed all'inclita che in quel periodo qui si cercava un 1-2, poi identificato in Willie Deane. Poi a spasso lo è stato per circa 24-48 ore quando ha deciso di transare con Sassari; la cifra per cui ha firmato per Cremona, città dove risiede l'attuale compagna, è ovviamente legata alla sua situazione personale, non dimenticando un dettaglio importante: la firma di Cusin è arrivata martedì 28 ottobre, 3 giorni dopo che Varese aveva perso in casa dopo 3 supplementari contro Reggio Emilia. In quel momento, Varese era sul mercato? Absolutely not. Quindi nè "Cusin era a spasso", nè "chiedeva 80k". Ecco...vediamo se adesso la si pianta con le stupidaggini a proposito di Cusin...
Dragonheart Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Il Binza non lo dice ma era già pronto a metterci lui la differenza, e a pagargli anche un bel troione, per convincer Cusin a preferire il "dolce Varese" al torrone.
Roberto Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Ecco...vediamo se adesso la si pianta con le stupidaggini a proposito di Cusin... Che gia' solo dire "Cusin", suona come una cazzatona.
Binzaghino Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 (edited) Ovviamente è una mia opinione, ma intanto mi hai fatto una cronistoria di uno che "ha giocato" ed "è stato chiamato" (e quest'anno gioca in Gold, neppure ad alto livello). Forse i giorni migliori della sua carriera sono alle sue spalle? Poi forsemaforse non ti sei accorto che per fare 15-20 minuti di sostanza per due mesi devi comunque lasciare fuori uno dei 7 stranieri attuali, ma transeat. "Lungo giovane già pronto da prendere": aspetto sempre lo scouting report su Tessitori, e non sul sentito dire, grazie. Dopodichè su Cusin, facciamo a capirci, perchè a fare le spieghe del GM dell'anno sono capaci tutti, però c'è un piccolo dettaglio: che la realtà è diversa dalle opinioni... A spasso lo era a luglio, dove ha rifiutato più offerte da squadre medio-piccole a 120-130k, sperando in una chiamata europea o italiana di vertice. A spasso lo era a settembre, quando comunque la cifra era la stessa (al limite meno una mensilità); ma ricordo al colto ed all'inclita che in quel periodo qui si cercava un 1-2, poi identificato in Willie Deane. Poi a spasso lo è stato per circa 24-48 ore quando ha deciso di transare con Sassari; la cifra per cui ha firmato per Cremona, città dove risiede l'attuale compagna, è ovviamente legata alla sua situazione personale, non dimenticando un dettaglio importante: la firma di Cusin è arrivata martedì 28 ottobre, 3 giorni dopo che Varese aveva perso in casa dopo 3 supplementari contro Reggio Emilia. In quel momento, Varese era sul mercato? Absolutely not. Quindi nè "Cusin era a spasso", nè "chiedeva 80k". Innanzitutto premetto che si sta disquisendo in maniera civile e aggiungerei pacata su punti di vista differenti,che un po' e' il sunto dell'esistenza dei forum,laddove si ritrovano persone con una stessa passione ma che,aa volte,hanno punti di vista diversi.Dico questa cosa poiché fatico a capire alcuni commenti non inerenti alla querelle tra Giesse( stimato e apprezzato giornalista) è un semplice appassionato della Pallacanestro Varese. Il concetto di base,su cui verte la discussione,e' che più persone di questo forum,avevano individuato fin dai primi giorni di raduno una carenza evidente sotto le plance,anche ma non solo per quello che era emerso dal rendimento di Ed Daniel nella scorsa stagione,una cronica abitudine a commettere falli. Ci sarebbe voluto un puntello sotto canestro,e dopo la partita con RE,visti i problemi alla schiena di Kangur,che all'inizio non presagivano un'operazione di ernia al disco ma che sicuramente suonavano come un campanello dall'allarme,a mio parere bisognava investire le pur poche risorse rimaste in quel settore. Discorso Tessitore,a mio parere è molto futuribile e,a breve,lo dimostrerà a Caserta. Una società come la nostra,paragonale ad una Sampdoria calcistica,non per storia ma per possibilità economiche non al pari di altre,i Gabbiadini deve cercare di prenderli,per motivi diversi e Tessitore per me ha talento e fisico e a breve dimostrerà il suo valore. Mesi addietro ho parlato spesso di Ceron,e non mi sembra che a Venezia stia sfigurando,anzi riesce a trovare spazio in una squadra prima in classifica. C'è una bella ed evidente differenza tra avere Ceron o Tessitore o avere Lepri e Balanzoni. Purtroppo i nostri 2 giovanotti non calcheranno mai,in maniera continua,nemmeno i campi della Gold o Silver. E quello che non capisco è perché' prendere Okoye e lasciare andare Flaccadori? Costa qualcosa in più e' vero però Flaccadori probabilmente lo tieni non solo una stagione. Discorso Zizic,sono d'accordissimo che sarà in parabola discendente,ma visto che nelle ultime 2/3 partite ci hanno surclassato sotto le plance,magari e dico magari perché non lo so,a prezzo low cost si porta a casa un centro di stazza,sostanza ed esperienza che se non ricordo male la difesa sa cos'è. In sostanza tralasciando società dal potere economico superiore al nostro,io non vedo Varese costruire poco o niente e Trento o Bologna per fare un'esempio hanno progetti con un senso. Edited December 4, 2014 by Binzaghino
Binzaghino Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Ecco...vediamo se adesso la si pianta con le stupidaggini a proposito di Cusin...Ti dico solo che ieri sera,al Forum ho parlato per una decina di minuti con Andrea Conti.Poi che abbia la compagna a Cremona e' vero,però........
Roberto Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Il concetto di base,su cui verte la discussione,e' che più persone di questo forum,avevano individuato fin dai primi giorni di raduno una carenza evidente sotto le plance E questa e' un altra cazzatona, se mi permetti. Una carenza, se vogliamo, c'era a livello play/guardie. Infatti e' arrivato Din.
DRIZZY Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 (edited) E questa e' un altra cazzatona, se mi permetti. Una carenza, se vogliamo, c'era a livello play/guardie. Infatti e' arrivato Din. è arrivato con le infradito e bermuda questo va sottolineato Edited December 4, 2014 by DRIZZY
Recommended Posts