banksanity6 Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Con Cusin in squadra, non sarei andato piu' al palazzetto. Scelta rispettabilissima, ma forse qualche rimbalzo in meno ai nostri avversari in attacco l'avremmo concesso e forse saremmo qui a parlare di una squadra con qualche punticino in più...
joe Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Si può dire che non ne sono per nulla contento? Come non riuscire a vedere una partita in modo accettabile a meno che lo streaming della Gazza sia migliorato molto rispetto all'anno scorso...ma credo sia vera utopia! Nn credo che la tv locale di brindisi sia in HD Quindi tanto vale vederla dal Becero sabato sera
MarkBuford Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Con Cusin in squadra, non sarei andato piu' al palazzetto. Gli si mette una parrucca e sembra il fratello forte di Daniel.
banksanity6 Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Nn credo che la tv locale di brindisi sia in HD Quindi tanto vale vederla dal Becero sabato sera O se si organizza una becerata magari con un supporto video che supera i 9 pollici posso anche aderire all'istante così magari potrò godermi una partita anche in compagnia del ferrotranviere romano vecchio dentro
joe Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 O se si organizza una becerata magari con un supporto video che supera i 9 pollici posso anche aderire all'istante così magari potrò godermi una partita anche in compagnia del ferrotranviere romano vecchio dentro Va che domenica cmq ci sono a Cremona eh <3
banksanity6 Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Va che domenica cmq ci sono a Cremona eh <3 Si ma sul più bello (tortellino time) ti defili...
joe Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Si ma sul più bello (tortellino time) ti defili... In realtà mi anticipo
Binzaghino Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Con Cusin in squadra, non sarei andato piu' al palazzetto.Allora domenica non andare a Cremona..........Purtroppo fino a quando in questo forum si schifano giocatori come Cusin,Vitali,Ress o Melli,tanto per fare qualche nome a caso,poi ci ritroviamo con Okoye o Casella.
Cingoisback Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Binza potrei pensarla come te al netto che non è il vfb che fa la squadra. Ribadisco anche che a me Cusin proprio schifo non mi avrebbe fatto, ma riapriamo un discorso fatto qualche mese fa, quindi... amen fratello
Ponchiaz Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 E poi ti sei dimenticato Gentile, Della Valle, Moss e Hackett.
MarkBuford Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Allora domenica non andare a Cremona.......... Purtroppo fino a quando in questo forum si schifano giocatori come Cusin,Vitali,Ress o Melli,tanto per fare qualche nome a caso,poi ci ritroviamo con Okoye o Casella. Hai ragione. Qui c'è gente che dovrebbe smetterla di condizionare l'operato della pallacanestro Varese coi suoi post. E anche di far piovere ogni volta che c'è il luna park.
Virgus Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Tra l'altro ne ha citati 4 che costano quanto il nostro intero budget , ma alle figurine tutto ciò è irrilevante
Virgus Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Gentile,Questo non solo lo schifo ma lo sputo pure
Quindici Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Hai ragione. Qui c'è gente che dovrebbe smetterla di condizionare l'operato della pallacanestro Varese coi suoi post. E anche di far piovere ogni volta che c'è il luna park. Hai ragione. Qui c'è gente che dovrebbe smetterla di condizionare l'operato della pallacanestro Varese coi suoi post. E anche di far piovere ogni volta che c'è il luna park. Ribaltato
ROOSTERS99 Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 Questo non solo lo schifo ma lo sputo pure Moss invece....lo ribrezzo. !!
ROOSTERS99 Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 Hai ragione. Qui c'è gente che dovrebbe smetterla di condizionare l'operato della pallacanestro Varese coi suoi post. E anche di far piovere ogni volta che c'è il luna park. Winnone !
Binzaghino Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 Binza potrei pensarla come te al netto che non è il vfb che fa la squadra. Ribadisco anche che a me Cusin proprio schifo non mi avrebbe fatto, ma riapriamo un discorso fatto qualche mese fa, quindi... amen fratello Ho espresso male il concetto,non volevo certamente dire che il nostro forum viene letto e considerato dalla società.Quello che volevo provare ad esprimere e' l'evidente atteggiamento disfattista presente nel forum nei confronti di giocatori che per la nostra piazza attuale,per la nostra realtà attuale sarebbero degli ottimi innesti. Probabilmente,anche in società la pensano in questo modo è purtroppo non vedono e non intravedono potenziali rinforzi perlopiu' a costi accessibili. Ecco che il discorso Cusin,che è pur sempre il centro della nazionale,che fino allo scorso anno viaggiava a 250 mila eurini a stagione,mentre ora a Cremona firma per 80 andava approfondito. La squadra,e dopo Milano l'hanno visto anche i sassi,ha evidenti limiti sotto canestro,il solo Daniel può fare poco,non capisco perché prendere Eyenga,buon giocatore ma altra ala,e interessarsi a Carraretto quando servirebbe un centro. Questo è il mio pensiero.
Binzaghino Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 Hai ragione. Qui c'è gente che dovrebbe smetterla di condizionare l'operato della pallacanestro Varese coi suoi post. E anche di far piovere ogni volta che c'è il luna park. Si è vero,smetterla anche di dire gatto se non cè l'hai nel sacco.
Roberto Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 Ecco che il discorso Cusin andava approfondito. L unico modo per approfondire Cusin e' prendere una pala e scavare un buco profondo..
pxg14 Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 Ho espresso male il concetto,non volevo certamente dire che il nostro forum viene letto e considerato dalla società. Quello che volevo provare ad esprimere e' l'evidente atteggiamento disfattista presente nel forum nei confronti di giocatori che per la nostra piazza attuale,per la nostra realtà attuale sarebbero degli ottimi innesti. Probabilmente,anche in società la pensano in questo modo è purtroppo non vedono e non intravedono potenziali rinforzi perlopiu' a costi accessibili. Ecco che il discorso Cusin,che è pur sempre il centro della nazionale,che fino allo scorso anno viaggiava a 250 mila eurini a stagione,mentre ora a Cremona firma per 80 andava approfondito. La squadra,e dopo Milano l'hanno visto anche i sassi,ha evidenti limiti sotto canestro,il solo Daniel può fare poco,non capisco perché prendere Eyenga,buon giocatore ma altra ala,e interessarsi a Carraretto quando servirebbe un centro. Questo è il mio pensiero. mah... in termini di rimbalzi presi varese è seconda... credo che il problema principale è che la squadra è stata costruita per difendere con cambi sistematici e in questo sistema difensivo KK era fondamentale (infatti con lui in campo si era a 8sec dal 3-0) cosi come offensivamente KK era fondamentale per dare equilibrio all'attacco e togliere pressione a diawara. prendere un lungo tipo cusin (a cui devi dare minuti e non pochi) vorrebbe dire cambiare totalmente il volto alla squadra e quindi domandarsi dell'utilità nel nuovo sistema anche di tutti gli altri giocatori
ROOSTERS99 Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 mah... in termini di rimbalzi presi varese è seconda... credo che il problema principale è che la squadra è stata costruita per difendere con cambi sistematici e in questo sistema difensivo KK era fondamentale (infatti con lui in campo si era a 8sec dal 3-0) cosi come offensivamente KK era fondamentale per dare equilibrio all'attacco e togliere pressione a diawara. prendere un lungo tipo cusin (a cui devi dare minuti e non pochi) vorrebbe dire cambiare totalmente il volto alla squadra e quindi domandarsi dell'utilità nel nuovo sistema anche di tutti gli altri giocatori Vedasi Sassari....che alla fine lo ha pedalato....
Binzaghino Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 Vedasi Sassari....che alla fine lo ha pedalato....A Sassari stanno discutendo ed anche in maniera pesante anche Dyson.Purtroppo mi sa che il giochino li si sta rompendo e fare l'ultimo gradino,ovvero vincere lo scudetto,per loro resterà un sogno. Così come l'EL non è da par loro. Comunque mi sbaglierò,ma qui Cusin avrebbe fatto bene bene e pure Vitali ci stava benissimo in questa squadra.
Roberto Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 Comunque mi sbaglierò,ma qui Cusin avrebbe fatto bene bene e pure Vitali ci stava benissimo in questa squadra. Pero' non ho ancora chiaro se avresti visto bene o no Cusin a Varese...
Recommended Posts