Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A giudicare delle presenze in tribuna, il progetto Avellino e' in netta crescita.

Posted

sti cazzi avelen.......mil-ano ko

due squadre orrende ... milano per 40 minuti e avellino negli ultimi due quarti ... lecchiamoci i baffi, noi siamo meglio (per ora)

Posted

due squadre orrende ... milano per 40 minuti e avellino negli ultimi due quarti ... lecchiamoci i baffi, noi siamo meglio (per ora)

Si, non fosse per quell'insulso sistema di misurare il meglio con I punti in classifica che utilizzano nei campionati di basket. :bye:

PS: Ho capito cosa intendi dire.

Posted

E' proprio quello che fa girar le balle! Fossimo stati sempre al completo saremmo assieme a Sassari... però è anche quello che fa ben sperare per il futuro...

Posted

E' proprio quello che fa girar le balle! Fossimo stati sempre al completo saremmo assieme a Sassari... però è anche quello che fa ben sperare per il futuro...

non è una regola matematica eh spesso giocar bene non fa rima con vittoria e voi effettivamente giocate bene,molto bene...
Posted

trasferta comoda per noi

Drizzy, se non ci qualifichiamo vengo a cercarti al palazzetto e una randellata non te la leva nessuno.

E me ne frego se ti sposti continuamente di posto ( :devil: ), io ti troverò :boxing[1]::boxing[1]:

Posted (edited)

Drizzy, se non ci qualifichiamo vengo a cercarti al palazzetto e una randellata non te la leva nessuno.

E me ne frego se ti sposti continuamente di posto ( :devil: ), io ti troverò :boxing[1]::boxing[1]:

:lol::lol::lol: mamma mia scrivete un libro su sta storia del posto :D

Edited by DRIZZY
Posted

:o:huh::lol::lol: :lol: