MarkBuford Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Conta pochissimo quando la giocano gli altri... L'anno scorso non mi pare che per la maggior parte di noi contasse pochissimo... Chiedilo a frites.
Guest Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Non ne sarei cosí sicuro. Con MM grande favorita c'è sempre la possibilità di sorprese. E quest'anno SS mi sembra piú forte dell'anno scorso. Anche MM purtroppo
robokop Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Conta pochissimo quando la giocano gli altri... L'anno scorso non mi pare che per la maggior parte di noi contasse pochissimo... hai ragionissima! io speravo che la si vincesse. m'incazzai anche parecchio dopo la scoppola
simon89 Posted October 9, 2014 Author Posted October 9, 2014 (edited) Anche i diritti tv silver alla rai...mah Edited October 9, 2014 by simon89
joe Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 Anche i diritti tv silver alla rai...mah Cosa cosa?
Franz#12 Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 Solo io ho trovato stucchevole gran parte della presentazione del campionato?
joe Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 Solo io ho trovato stucchevole gran parte della presentazione del campionato?La cosa cosa?
homersimpson Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 Solo io ho trovato stucchevole gran parte della presentazione del campionato? ragguagliaci....
Franz#12 Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 Mah, a parte che sembrava la presentazione della redazione della Gazzetta... con parola data a 3 o 4 giornalisti, il direttore a introdurre, le prime pagine del basket, la celebrazione delle partite trasmesse da loro (Rai citata a malapena), il commento di Dan Peterson, telecronista di Gazzetta ormai 143enne...E poi si è ripetuto a nastro "Il secondo sport d'Italia dopo il calcio", frase sentita almeno 125 volte. Il resto, tanti spompinamenti a come siamo comunque bravi nonostante le difficoltà, gli sforzi che facciamo etc etc... d'accordo che era un momento istituzionale, ma è stata una noia mortale.
MarkBuford Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 Solo io ho trovato stucchevole gran parte della presentazione del campionato? E Petrucci che ha detto che il campionato serve a preparare i giocatori della nazionale per gli europei? Ne vogliamo parlare?
ROOSTERS99 Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 E Petrucci che ha detto che il campionato serve a preparare i giocatori della nazionale per gli europei? Ne vogliamo parlare? Stucchevole ma anche vomitevole !!
Dragonheart Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 E Petrucci che ha detto che il campionato serve a preparare i giocatori della nazionale per gli europei? Ne vogliamo parlare? Intendeva la NBA.
fillmore Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 Guida non ufficiale al campionato http://issuu.com/lagiornatatipo/docs/guida_finale_ci_siamo/36 https://www.mediafire.com/?ls7utfgdwgi2q1x
MarkBuford Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Sono scesi di categoria ma la classe resta sempre la stessa: http://www.sportando.com/it/italia/serie-b/137191/il-presidente-di-golfo-piombino-risponde-al-ds-senese-marruganti.html
homersimpson Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Con buona pace di Giesse questi fra poco tornano in serie A1....
Dragonheart Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Con buona pace di Giesse questi fra poco tornano in serie A1.... E quando all'asta fallimentare compreranno per due soldi quel che resta della mens sana, non si noterà neppure la differenza (a partire dall'odore).
sertar Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Con buona pace di Giesse questi fra poco tornano in serie A1.... Con la riforma dei campionati già l'anno prossimo li vedremo in A2.
ROOSTERS99 Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Sono scesi di categoria ma la classe resta sempre la stessa: http://www.sportando.com/it/italia/serie-b/137191/il-presidente-di-golfo-piombino-risponde-al-ds-senese-marruganti.html Con buona pace di Giesse questi fra poco tornano in serie A1.... E quando all'asta fallimentare compreranno per due soldi quel che resta della mens sana, non si noterà neppure la differenza (a partire dall'odore). Con la riforma dei campionati già l'anno prossimo li vedremo in A2. porco tutto !!! :angry:
MarkBuford Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 porco tutto !!! :angry: E si attiveranno presso le sedi competenti per tutelare la loro onorabilità: http://www.sportando.com/it/italia/a2-gold/137197/siena-risponde-alla-lettera-di-piombino-ricostruzione-pittoresca.html Torneranno e vorranno pure delle scuse.
Dragonheart Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Intanto, prendano un addetto stampa che sappia l'italiano (nel primo paragrafo c'è un errore da matita rossa, blu, nera, gialla, ecc...).
MarkBuford Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Intanto, prendano un addetto stampa che sappia l'italiano (nel primo paragrafo c'è un errore da matita rossa, blu, nera, gialla, ecc...). Trattano la grammatica come trattano i regolamenti
Silver Surfer Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Avete notato che tra 2 settimane nella partita in casa a VA contro Reggio Emilia giocheremo di sabato sera alle 2030, vero?
hammer70 Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Avete notato che tra 2 settimane nella partita in casa a VA contro Reggio Emilia giocheremo di sabato sera alle 2030, vero? si,da circa 2 settimane. Ah,già,tu non hai FB..................
Recommended Posts