Jump to content

Recommended Posts

Posted

Conta pochissimo quando la giocano gli altri...

L'anno scorso non mi pare che per la maggior parte di noi contasse pochissimo...

Chiedilo a frites.

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non ne sarei cosí sicuro. Con MM grande favorita c'è sempre la possibilità di sorprese.

E quest'anno SS mi sembra piú forte dell'anno scorso.

Anche MM purtroppo

Posted

Conta pochissimo quando la giocano gli altri...

L'anno scorso non mi pare che per la maggior parte di noi contasse pochissimo...

hai ragionissima! io speravo che la si vincesse. m'incazzai anche parecchio dopo la scoppola :angry::angry:

Posted

Solo io ho trovato stucchevole gran parte della presentazione del campionato?

La cosa cosa? :D
Posted

Mah, a parte che sembrava la presentazione della redazione della Gazzetta... con parola data a 3 o 4 giornalisti, il direttore a introdurre, le prime pagine del basket, la celebrazione delle partite trasmesse da loro (Rai citata a malapena), il commento di Dan Peterson, telecronista di Gazzetta ormai 143enne...
E poi si è ripetuto a nastro "Il secondo sport d'Italia dopo il calcio", frase sentita almeno 125 volte. Il resto, tanti spompinamenti a come siamo comunque bravi nonostante le difficoltà, gli sforzi che facciamo etc etc... d'accordo che era un momento istituzionale, ma è stata una noia mortale.

Posted

Solo io ho trovato stucchevole gran parte della presentazione del campionato?

E Petrucci che ha detto che il campionato serve a preparare i giocatori della nazionale per gli europei?

Ne vogliamo parlare? :P

Posted

E Petrucci che ha detto che il campionato serve a preparare i giocatori della nazionale per gli europei?

Stucchevole ma anche vomitevole !! :sick::thumbdown[1]:

Posted

Intendeva la NBA.

Posted

Con buona pace di Giesse questi fra poco tornano in serie A1....

E quando all'asta fallimentare compreranno per due soldi quel che resta della mens sana, non si noterà neppure la differenza (a partire dall'odore).

Posted

Con la riforma dei campionati già l'anno prossimo li vedremo in A2.

Posted

E quando all'asta fallimentare compreranno per due soldi quel che resta della mens sana, non si noterà neppure la differenza (a partire dall'odore).

Con la riforma dei campionati già l'anno prossimo li vedremo in A2.

porco tutto !!! :angry::angry: :angry: :angry:

Posted

Intanto, prendano un addetto stampa che sappia l'italiano (nel primo paragrafo c'è un errore da matita rossa, blu, nera, gialla, ecc...).

Posted

Intanto, prendano un addetto stampa che sappia l'italiano (nel primo paragrafo c'è un errore da matita rossa, blu, nera, gialla, ecc...).

Trattano la grammatica come trattano i regolamenti

Posted

Avete notato che tra 2 settimane nella partita in casa a VA contro Reggio Emilia giocheremo di sabato sera alle 2030, vero? :o;):P

si,da circa 2 settimane.

Ah,già,tu non hai FB.................. :bye: