Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

È il motivo esatto, descritto alla virgola, del perché la REYER non perde mai, al limite può capitare che l'avversario faccia qualche punto in più.

troia.
Posted (edited)

A noi ieri non sono girate le balle.

A noi ieri sono scese lacrime.

P&L

straquoto? Edited by Sasha68
Posted

Il VERO Scandalo però NON fu gara7, imho.

Bensì gara-4.

Uno schifo che rimarrà macchia indelebile nella mia personale collezione di partite viste e sofferte (ed io raramente incolpo l'arbitraggio per le nostre sconfitte, eh...!).

E la deplorazione dopo gara-5.

E vorrei sottolineare che a Varese, dopo gara-7, il pubblico piangeva e coccolava i giocatori.

Purtroppo alcuni (tanti) dei presenti nel pubblico di Masnago si erano appena espressi anche in gesti esecrabili.

Vabbeh, passiamo oltre.

Bravo! Esattamente così.... Ladri sono stati come poi è stato dimostrato... Io ho pianto
Posted

Bravo! Esattamente così.... Ladri sono stati come poi è stato dimostrato... Io ho pianto

E la cosa più assurda, che ancora quei scudetti vinti in modo disonesto non siano stati cancellati dalla Federazione e nessun giocatore e allenatore squalificato. anche nel calcio, che puzza peggio di una carogna, almeno un segnale lo hanno dato. questo il vero schifo.

Moralmente e tecnicamente, quello scudetto me lo sento appiccicato addosso. anche se non figurerà mai in nessun almanacco.

Posted

No, ma...Carraretto che ammette bello tranquillo i pesanti pagamenti in Black...?

Annammobbeneeee...

Leggetevi le ultime 5 righe... :o

http://www.sportando.com/it/italia/serie-b/163789/marco-carraretto-contro-siena-sara-una-gara-emotivamente-impegnativa.html

Si ma Silver, anche te sveglia eh....

E' stato dimostrato che quel sistema perverso e accettato dalla federazione (minuscolo) ha permesso a sienamerdavaffanculo di vincere quello che hanno vinto e ti stupisci delle parole del loro capitano?

Gente come il giaccadirenna, politicizzato, se trova terreno fertile nelle istituzioni ci sguazza e per anni lo ha fatto.

La politica ha aiutato le merde e il contentino è stato l'arresto di minnucci (o come cazzo si chiama) e ne abbiamo già lungamente parlato.

Sai come la penso.

Adesso che la prescrizione di alcuni reati è vicina se non già avvenuta alcuni possono liberamente parlarne.

Ma parlano di situazioni note a tutti, GdF in primis.

Ma sai, la MPS è la MPS e quindi....

E lo scandalo, per me, non sono i pagamenti in nero che pur mi infastidiscono abbbbbbbestia ma che nessuno, accertato il sistema, abbia tolto a quella società i titoli rubati!!!! Perche di questo si tratta

Imput di merda

E quando altre squadre hanno avuto a che fare con lo strapotere di siena (minuscolo) non ci facevo caso (specie se erano cantù e mmilano a lamentarsi), quando è toccato a noi la carogna mi si è piazzata sulla spalla e non è ancora scesa.

MERDEEEEEEEEEEEEEEE

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Torno a lavorare che è meglio

Posted

Quest'anno sto riuscendo a seguire i PO solo tramite voi e twitter.

Una cosa però mi è balzata all'occhio: tante squalifiche e zero deplorazioni. Strano.

Posted

A proposito... Stasera iniziano le finali fra Fu-rtitudo Bologna - Merdsana Siena. Forza merde bolognesi (che per altro rivorrei in A1 quanto prima!)

Posted

A proposito... Stasera iniziano le finali fra Fu-rtitudo Bologna - Merdsana Siena. Forza merde bolognesi (che per altro rivorrei in A1 quanto prima!)

eh si dai ... tifo anche io fortitudo, dovevo esserci a forlì ma mi sono dovuto spingere dai parenti al nord ... boniccioli ha fatto una grande seconda parte di stagione e meritano senza dubbio di salire di categoria... le merde senesi se ne stanno ancora in B tanto meglio, ma credo proprio riusciranno comunque a salire...

Posted

Fortitudo in Legadue , Siena allo spareggio

Ma l'anno prossimo ci sarà ancora la divisione tra gold e silver o sarà un girone unico?

Così, giusto per sapere se Fortitudo e forse Siena, saranno uno o due piani di sotto

Posted

Ma nessuno ha notato che a gara 7 milano-sassari c'erano al forum gli arditi a tifare milano? Con tanto di striscione.

Già detto .. Ti aspettavi altro ?

Posted

Fortitudo in Legadue , Siena allo spareggio

Ma l'anno prossimo ci sarà ancora la divisione tra gold e silver o sarà un girone unico?

Così, giusto per sapere se Fortitudo e forse Siena, saranno uno o due piani di sotto

2 gironi ma non ho capito alcunché sul funzionamento/playoff ecc.