Sasha68 Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 È il motivo esatto, descritto alla virgola, del perché la REYER non perde mai, al limite può capitare che l'avversario faccia qualche punto in più.troia.
Sasha68 Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 (edited) A noi ieri non sono girate le balle. A noi ieri sono scese lacrime. P&L straquoto? Edited June 12, 2015 by Sasha68
peter pan Posted June 13, 2015 Posted June 13, 2015 Il VERO Scandalo però NON fu gara7, imho. Bensì gara-4. Uno schifo che rimarrà macchia indelebile nella mia personale collezione di partite viste e sofferte (ed io raramente incolpo l'arbitraggio per le nostre sconfitte, eh...!). E la deplorazione dopo gara-5. E vorrei sottolineare che a Varese, dopo gara-7, il pubblico piangeva e coccolava i giocatori. Purtroppo alcuni (tanti) dei presenti nel pubblico di Masnago si erano appena espressi anche in gesti esecrabili. Vabbeh, passiamo oltre. Bravo! Esattamente così.... Ladri sono stati come poi è stato dimostrato... Io ho pianto
Anchisi Posted June 13, 2015 Posted June 13, 2015 Bravo! Esattamente così.... Ladri sono stati come poi è stato dimostrato... Io ho pianto E la cosa più assurda, che ancora quei scudetti vinti in modo disonesto non siano stati cancellati dalla Federazione e nessun giocatore e allenatore squalificato. anche nel calcio, che puzza peggio di una carogna, almeno un segnale lo hanno dato. questo il vero schifo. Moralmente e tecnicamente, quello scudetto me lo sento appiccicato addosso. anche se non figurerà mai in nessun almanacco.
Piva Posted June 13, 2015 Posted June 13, 2015 No, ma...Carraretto che ammette bello tranquillo i pesanti pagamenti in Black...? Annammobbeneeee... Leggetevi le ultime 5 righe... http://www.sportando.com/it/italia/serie-b/163789/marco-carraretto-contro-siena-sara-una-gara-emotivamente-impegnativa.html Si ma Silver, anche te sveglia eh.... E' stato dimostrato che quel sistema perverso e accettato dalla federazione (minuscolo) ha permesso a sienamerdavaffanculo di vincere quello che hanno vinto e ti stupisci delle parole del loro capitano? Gente come il giaccadirenna, politicizzato, se trova terreno fertile nelle istituzioni ci sguazza e per anni lo ha fatto. La politica ha aiutato le merde e il contentino è stato l'arresto di minnucci (o come cazzo si chiama) e ne abbiamo già lungamente parlato. Sai come la penso. Adesso che la prescrizione di alcuni reati è vicina se non già avvenuta alcuni possono liberamente parlarne. Ma parlano di situazioni note a tutti, GdF in primis. Ma sai, la MPS è la MPS e quindi.... E lo scandalo, per me, non sono i pagamenti in nero che pur mi infastidiscono abbbbbbbestia ma che nessuno, accertato il sistema, abbia tolto a quella società i titoli rubati!!!! Perche di questo si tratta Imput di merda E quando altre squadre hanno avuto a che fare con lo strapotere di siena (minuscolo) non ci facevo caso (specie se erano cantù e mmilano a lamentarsi), quando è toccato a noi la carogna mi si è piazzata sulla spalla e non è ancora scesa. MERDEEEEEEEEEEEEEEE MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Torno a lavorare che è meglio
fillmore Posted June 13, 2015 Posted June 13, 2015 Quest'anno sto riuscendo a seguire i PO solo tramite voi e twitter. Una cosa però mi è balzata all'occhio: tante squalifiche e zero deplorazioni. Strano.
Ale Div. Posted June 13, 2015 Posted June 13, 2015 A proposito... Stasera iniziano le finali fra Fu-rtitudo Bologna - Merdsana Siena. Forza merde bolognesi (che per altro rivorrei in A1 quanto prima!)
SteBo Posted June 13, 2015 Posted June 13, 2015 A proposito... Stasera iniziano le finali fra Fu-rtitudo Bologna - Merdsana Siena. Forza merde bolognesi (che per altro rivorrei in A1 quanto prima!) eh si dai ... tifo anche io fortitudo, dovevo esserci a forlì ma mi sono dovuto spingere dai parenti al nord ... boniccioli ha fatto una grande seconda parte di stagione e meritano senza dubbio di salire di categoria... le merde senesi se ne stanno ancora in B tanto meglio, ma credo proprio riusciranno comunque a salire...
Guest Posted June 13, 2015 Posted June 13, 2015 Fortitudo in Legadue , Siena allo spareggio Ma l'anno prossimo ci sarà ancora la divisione tra gold e silver o sarà un girone unico? Così, giusto per sapere se Fortitudo e forse Siena, saranno uno o due piani di sotto
homersimpson Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 Ma nessuno ha notato che a gara 7 milano-sassari c'erano al forum gli arditi a tifare milano? Con tanto di striscione.
parish76 Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 Ma nessuno ha notato che a gara 7 milano-sassari c'erano al forum gli arditi a tifare milano? Con tanto di striscione. Già detto .. Ti aspettavi altro ?
simon89 Posted June 14, 2015 Author Posted June 14, 2015 Fortitudo in Legadue , Siena allo spareggio Ma l'anno prossimo ci sarà ancora la divisione tra gold e silver o sarà un girone unico? Così, giusto per sapere se Fortitudo e forse Siena, saranno uno o due piani di sotto 2 gironi ma non ho capito alcunché sul funzionamento/playoff ecc.
Marcolpgc Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 raga alle 17.30 tutti Agropolesi. per informazioni: https://it.wikipedia.org/wiki/Agropoli
fabioRE Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 raga alle 17.30 tutti Agropolesi. per informazioni: https://it.wikipedia.org/wiki/Agropoli http://www.fibalivestats.com/matches/32061/15/79/61/29xOu90xakDUM/
Marcolpgc Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 (edited) http://www.fibalivestats.com/matches/32061/15/79/61/29xOu90xakDUM/ si può pure vedere Edited June 14, 2015 by Marcolpgc
Recommended Posts