Jump to content

Recommended Posts

Posted

Avevo detto Milano-Venezia, e invece ecco la finale più incredibile da un sacco di anni a questa parte,

dopo la fantastica Dinamo che fa fuori i miliardari, una Reggio sulle stampelle che vince a Venezia con un cuore immenso.

Due note:

- la differenza tra la delusione dei tifosi di Milano capaci solo di criticare (...pure Armani) e l'applauso finale dei tifosi di Venezia che invitano Recalcati a restare

- una squadra di italiani e pure mediamente giovani che va in finale non me la ricordo da non so quando....ed un Cinciarini semplicemente pazzesco, nonostante sia sempre in campo

Complimenti alle finaliste, finalmente qualcosa di nuovo nel panorama cestistico !!!

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che forse le partite diventano brutte perché Menetti le porta in quella direzione?

Forse é quello che stavo dicendo io? :P

ehi ragas, il grande merito della difesa super organizzata di RE e della bruttezza delle partite è dovuto in gran parte al suo vice Fioretti, vero stratega della distruzione del gioco avversario

Posted

Ma tra Aradori e Della Valle voi chi porterete agli europei?

Aradori è stato impresentabile in questa esperienza Veneziana
Posted

che bello, una finale completamente desienizzata!!!

ah, beh no, c'è Ksistof.... :D :D :D

sí. e kaukenas. ma loro non ci hanno rubato niente. mi pareeeee... :ike: :ike: :ike:

Posted (edited)

Bando alle ciance, chi viene domani sera a bersi una birretta bella fresca dal becero per festeggiare la finale raggiunta dal Meo? :D:rofl:

Ciao Cingo sono a Rimini (per lavoro) rientro solo domenica

Edited by Bluto
Posted

da spararsi nelle palle, più precisamente..

ma anca no ;)

è stata un'annata meravigliosa, piena di basket ben giocato e molto divertimento sia dentro che fuori.

Resta e resterà questo.

E per noi è già molto.

Ma veramente eh ^_^

Posted

ma anca no ;)

è stata un'annata meravigliosa, piena di basket ben giocato e molto divertimento sia dentro che fuori.

Resta e resterà questo.

E per noi è già molto.

Ma veramente eh ^_^

stima.

:thumbsup::clap[1]: :clap[1]:

Posted

Spiace per Charlie, ma Reggio non ha rubato nulla e ha dimostrato sul campo di avere più fame e voglia di vincerla. e con un Cincia devastante.

Reggio contro Sassari ci sarà da divertirsi, corri e tira e parti e lanciami e tira e riparti e lanciami i componenti!, vince chi avrà più polmoni e più lucidità al tiro.

Posted

ma anca no ;)

Resta e resterà questo.

E per noi è già molto.

Ma veramente eh ^_^

Io già lo sapevo, ma ripetiamolo pure che il Doc è un grande !! :clap[1]::thumbsup:

Posted

ma anca no ;)

Resta e resterà questo.

E per noi è già molto.

Ma veramente eh ^_^

Bravo Dotor :yes:

Applausi :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Parole da uomo e tifoso vero

Posted

ma anca no ;)

Resta e resterà questo.

E per noi è già molto.

Ma veramente eh ^_^

Contento tu..
Posted

ma anca no ;)

Resta e resterà questo.

E per noi è già molto.

Ma veramente eh ^_^

Grande Dotor.

Che a vincere sono capaci quasi tutti.

Posted

ma anca no ;)

Resta e resterà questo.

E per noi è già molto.

Ma veramente eh ^_^

bah......contenti Voi.......regular season da protagonisti mai sotto il terzo posto, poi: solita F8 persa ancora prima di cominciare e finale play-off buttata nel cesso (con attributi quadrupli di RE nei Vostri confronti) però se Vi sta bene così.....amen

Posted

Causa impegno partita torneo Calcio Balilla Umano non ho visto gli ultimi 2 tempi, e mi dispiace x Recalcati e x Venexia.

Anche nelle sconfitte bisogna vedere i lati positivi, secondo me.

Soprattutto vale x chi non è abituato a lottare con continuità x i grandi obbiettivi.

Peace & love & VARESE !

Posted (edited)

Contento tu..

certo.

cossa goio da far: da coparme?

(cosa devo fare: uccidermi?)

ho visto un basket che dal 1978, anno in cui ho cominciato a seguire la Reyer non avevo mai visto (neanche con campioni come Haywood ed il Dio coi baffi).

Con giocatori che hanno ripristinato quel famoso Spirito Reyer buttandosi a terra su ogni pallone.

Venivo da una stagione che era finita a mani in faccia con altezzosi principini del parquet,

Ho girato l'Italia tornando spesso vincitore.

In casa era una festa ogni partita (e alcuni qui dentro lo possono testimoniare... ;) )

Sai, sono quelle cose che fanno la differenza. ;)

Abbiamo perso?

Pazienza: nel basket esiste un avversario.

Che in questo momento ne aveva di più.

Tutto qua.

Io credo che il giro di campo coi giocatori piangenti che sono venuti da noi e la festa post partita di ieri - confrontata coi fischi in gara sei di SS-Mi del pubblico sardo che aveva visto i suoi beniamini perdere o la fuga dei tifosi milanesi in gara sette, abbiano fatto capire a molti cosa vuol dire Reyer per i veneziani e che noi non siamo quei "brutti, sporchi e cattivi" che i media (rosea in primis) avevano dipinto..

Anzi.

E questo rimarrà.

P&L

Edited by el dotor in storia