toloz Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Avevo detto Milano-Venezia, e invece ecco la finale più incredibile da un sacco di anni a questa parte, dopo la fantastica Dinamo che fa fuori i miliardari, una Reggio sulle stampelle che vince a Venezia con un cuore immenso. Due note: - la differenza tra la delusione dei tifosi di Milano capaci solo di criticare (...pure Armani) e l'applauso finale dei tifosi di Venezia che invitano Recalcati a restare - una squadra di italiani e pure mediamente giovani che va in finale non me la ricordo da non so quando....ed un Cinciarini semplicemente pazzesco, nonostante sia sempre in campo Complimenti alle finaliste, finalmente qualcosa di nuovo nel panorama cestistico !!!
MarkBuford Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Che forse le partite diventano brutte perché Menetti le porta in quella direzione? Forse é quello che stavo dicendo io?
Grullo Parlante Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Ma tra Aradori e Della Valle voi chi porterete agli europei?
Quindici Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Peccato per Recalcati, se la meritava. Alla fine però ha contato il talento in più di Reggio.
fabioRE Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Che forse le partite diventano brutte perché Menetti le porta in quella direzione? Forse é quello che stavo dicendo io? ehi ragas, il grande merito della difesa super organizzata di RE e della bruttezza delle partite è dovuto in gran parte al suo vice Fioretti, vero stratega della distruzione del gioco avversario
joe Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Ma tra Aradori e Della Valle voi chi porterete agli europei?Aradori è stato impresentabile in questa esperienza Veneziana
-Iovi92- Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Forse é quello che stavo dicendo io? Allora ho capito male io.
Roberto Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Pazzesco. Reggio sembra non morire mai. Però ora la festa e' davvero finita.
alberto Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 che bello, una finale completamente desienizzata!!! ah, beh no, c'è Ksistof.... :D sí. e kaukenas. ma loro non ci hanno rubato niente. mi pareeeee... :ike:
Ale Div. Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Sono treni, anzi vaporetti, che non ripassano.da spararsi nelle palle, più precisamente..
Bluto Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 (edited) Bando alle ciance, chi viene domani sera a bersi una birretta bella fresca dal becero per festeggiare la finale raggiunta dal Meo? Ciao Cingo sono a Rimini (per lavoro) rientro solo domenica Edited June 11, 2015 by Bluto
el dotor in storia Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 da spararsi nelle palle, più precisamente.. ma anca no è stata un'annata meravigliosa, piena di basket ben giocato e molto divertimento sia dentro che fuori. Resta e resterà questo. E per noi è già molto. Ma veramente eh
alberto Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 ma anca no è stata un'annata meravigliosa, piena di basket ben giocato e molto divertimento sia dentro che fuori. Resta e resterà questo. E per noi è già molto. Ma veramente eh stima. :clap[1]:
Silver Surfer Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Grandi comunque E comunque grandissimi Doc&Marty!
Ponchiaz Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Onore a Venezia. Ora solo con il Meo fino alla fine.
Anchisi Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Spiace per Charlie, ma Reggio non ha rubato nulla e ha dimostrato sul campo di avere più fame e voglia di vincerla. e con un Cincia devastante. Reggio contro Sassari ci sarà da divertirsi, corri e tira e parti e lanciami e tira e riparti e lanciami i componenti!, vince chi avrà più polmoni e più lucidità al tiro.
ROOSTERS99 Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 ma anca no è stata un'annata meravigliosa, piena di basket ben giocato e molto divertimento sia dentro che fuori. Resta e resterà questo. E per noi è già molto. Ma veramente eh Io già lo sapevo, ma ripetiamolo pure che il Doc è un grande !!
Piva Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 ma anca no è stata un'annata meravigliosa, piena di basket ben giocato e molto divertimento sia dentro che fuori. Resta e resterà questo. E per noi è già molto. Ma veramente eh Bravo Dotor Applausi Parole da uomo e tifoso vero
meltemi Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 ma anca no è stata un'annata meravigliosa, piena di basket ben giocato e molto divertimento sia dentro che fuori. Resta e resterà questo. E per noi è già molto. Ma veramente eh Contento tu..
MarkBuford Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 ma anca no è stata un'annata meravigliosa, piena di basket ben giocato e molto divertimento sia dentro che fuori. Resta e resterà questo. E per noi è già molto. Ma veramente eh Grande Dotor. Che a vincere sono capaci quasi tutti.
Scottie Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 ma anca no è stata un'annata meravigliosa, piena di basket ben giocato e molto divertimento sia dentro che fuori. Resta e resterà questo. E per noi è già molto. Ma veramente eh bah......contenti Voi.......regular season da protagonisti mai sotto il terzo posto, poi: solita F8 persa ancora prima di cominciare e finale play-off buttata nel cesso (con attributi quadrupli di RE nei Vostri confronti) però se Vi sta bene così.....amen
RobertoPG Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Causa impegno partita torneo Calcio Balilla Umano non ho visto gli ultimi 2 tempi, e mi dispiace x Recalcati e x Venexia. Anche nelle sconfitte bisogna vedere i lati positivi, secondo me. Soprattutto vale x chi non è abituato a lottare con continuità x i grandi obbiettivi. Peace & love & VARESE !
el dotor in storia Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 (edited) Contento tu.. certo. cossa goio da far: da coparme? (cosa devo fare: uccidermi?) ho visto un basket che dal 1978, anno in cui ho cominciato a seguire la Reyer non avevo mai visto (neanche con campioni come Haywood ed il Dio coi baffi). Con giocatori che hanno ripristinato quel famoso Spirito Reyer buttandosi a terra su ogni pallone. Venivo da una stagione che era finita a mani in faccia con altezzosi principini del parquet, Ho girato l'Italia tornando spesso vincitore. In casa era una festa ogni partita (e alcuni qui dentro lo possono testimoniare... ) Sai, sono quelle cose che fanno la differenza. Abbiamo perso? Pazienza: nel basket esiste un avversario. Che in questo momento ne aveva di più. Tutto qua. Io credo che il giro di campo coi giocatori piangenti che sono venuti da noi e la festa post partita di ieri - confrontata coi fischi in gara sei di SS-Mi del pubblico sardo che aveva visto i suoi beniamini perdere o la fuga dei tifosi milanesi in gara sette, abbiano fatto capire a molti cosa vuol dire Reyer per i veneziani e che noi non siamo quei "brutti, sporchi e cattivi" che i media (rosea in primis) avevano dipinto.. Anzi. E questo rimarrà. P&L Edited June 12, 2015 by el dotor in storia
Recommended Posts