joe Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 certo. cossa goio da far: da coparme? (cosa devo fare: uccidermi?) ho visto un basket che dal 1978, anno in cui ho cominciato a seguire la Reyer non avevo mai visto (neanche con campioni come Haywood ed il Dio coi baffi). Con giocatori che hanno ripristinato quel famoso Spirito Reyer buttandosi a terra su ogni pallone. Venivo da una stagione che era finita a mani in faccia con altezzosi principini del parquet, Ho girato l'Italia tornando spesso vincitore. In casa era una festa ogni partita (e alcuni qui dentro lo possono testimoniare... ) Sai, sono quelle cose che fanno la differenza. Abbiamo perso? Pazienza: nel basket esiste un avversario. Che in questo momento ne aveva di più. Tutto qua. Io credo che il giro di campo coi giocatori piangenti che sono venuti da noi e la festa post partita di ieri - confrontata coi fischi in gara sei di SS-Mi del pubblico sardo che aveva visto i suoi beniamini perdere o la fuga dei tifosi milanesi in gara sette, abbiano fatto capire a molti cosa vuol dire Reyer per i veneziani e che noi non siamo quei "brutti, sporchi e cattivi" che i media (rosea in primis) avevano dipinto.. Anzi. E questo rimarrà. P&L . Mitico Doc
meltemi Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 certo. cossa goio da far: da coparme? (cosa devo fare: uccidermi?) ho visto un basket che dal 1978, anno in cui ho cominciato a seguire la Reyer non avevo mai visto (neanche con campioni come Haywood ed il Dio coi baffi). Con giocatori che hanno ripristinato quel famoso Spirito Reyer buttandosi a terra su ogni pallone. Venivo da una stagione che era finita a mani in faccia con altezzosi principini del parquet, Ho girato l'Italia tornando spesso vincitore. In casa era una festa ogni partita (e alcuni qui dentro lo possono testimoniare... ) Sai, sono quelle cose che fanno la differenza. Abbiamo perso? Pazienza: nel basket esiste un avversario. Che in questo momento ne aveva di più. Tutto qua. Io credo che il giro di campo coi giocatori piangenti che sono venuti da noi e la festa post partita di ieri - confrontata coi fischi in gara sei di SS-Mi del pubblico sardo che aveva visto i suoi beniamini perdere o la fuga dei tifosi milanesi in gara sette, abbiano fatto capire a molti cosa vuol dire Reyer per i veneziani e che noi non siamo quei "brutti, sporchi e cattivi" che i media (rosea in primis) avevano dipinto.. Anzi. E questo rimarrà. P&L Certo concordo con la seconda parte..ma appunto visto che avete dominato la stagione Milano a parte, è come se noi due anni avessimo giocato la famosa gara sette contro Siena con Dunston e loro senza brown e DH perché squalificati..e nonostante questo avessimo perso..beh certo contento x la stagione lo ero, però a me giravano..e come se giravano..
el dotor in storia Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 A noi ieri non sono girate le balle. A noi ieri sono scese lacrime. P&L
Scottie Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 certo. cossa goio da far: da coparme? (cosa devo fare: uccidermi?) ho visto un basket che dal 1978, anno in cui ho cominciato a seguire la Reyer non avevo mai visto (neanche con campioni come Haywood ed il Dio coi baffi). Con giocatori che hanno ripristinato quel famoso Spirito Reyer buttandosi a terra su ogni pallone. Venivo da una stagione che era finita a mani in faccia con altezzosi principini del parquet, Ho girato l'Italia tornando spesso vincitore. In casa era una festa ogni partita (e alcuni qui dentro lo possono testimoniare... ) Sai, sono quelle cose che fanno la differenza. Abbiamo perso? Pazienza: nel basket esiste un avversario. Che in questo momento ne aveva di più. Tutto qua. Io credo che il giro di campo coi giocatori piangenti che sono venuti da noi e la festa post partita di ieri - confrontata coi fischi in gara sei di SS-Mi del pubblico sardo che aveva visto i suoi beniamini perdere o la fuga dei tifosi milanesi in gara sette, abbiano fatto capire a molti cosa vuol dire Reyer per i veneziani e che noi non siamo quei "brutti, sporchi e cattivi" che i media (rosea in primis) avevano dipinto.. Anzi. E questo rimarrà. P&L Ovvietà......... anche noi due anni fa abbiamo passato momenti "indimenticabili" che, personalmente, non dimenticherò per il resto della vita, dentro e fuori dal campo, a VARESE ed in giro per l'Italia.......emozioni ed esperienze che non vivevamo dal quinquennio 1995/2000 Ogni domenica sera a Masnago abbiamo goduto vedendo un basket stellare, abbiamo espugnato tutta Italia, i 6000 del forum per la finale, le trasferte con quel filo di tensione che non manca mai.......quella maledetta gara 7 con i ladroni con le lacrime ed i saluti finali........insomma momenti di vita che non scorderemo più.........però ogni volta che mi torna in mente quel 0-18 nei primi 5 minuti al forum od il polpaccio di BD........beh a me sale il groppo e le palle cominciano a girare vorticosamente anche a distanza di due anni....altro che "resta e resterà questo.....e per noi è già molto". Visioni differenti di una sconfitta....... Reyer Merda
ROOSTERS99 Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 bah......contenti Voi.......regular season da protagonisti mai sotto il terzo posto, poi: solita F8 persa ancora prima di cominciare e finale play-off buttata nel cesso (con attributi quadrupli di RE nei Vostri confronti) però se Vi sta bene così.....amen E qui mi viene in mente Tricky e il suo ragionamento sulla puzza sotto il naso...
tricky Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 certo. cossa goio da far: da coparme? (cosa devo fare: uccidermi?) ho visto un basket che dal 1978, anno in cui ho cominciato a seguire la Reyer non avevo mai visto (neanche con campioni come Haywood ed il Dio coi baffi). Con giocatori che hanno ripristinato quel famoso Spirito Reyer buttandosi a terra su ogni pallone. Venivo da una stagione che era finita a mani in faccia con altezzosi principini del parquet, Ho girato l'Italia tornando spesso vincitore. In casa era una festa ogni partita (e alcuni qui dentro lo possono testimoniare... ) Sai, sono quelle cose che fanno la differenza. Abbiamo perso? Pazienza: nel basket esiste un avversario. Che in questo momento ne aveva di più. Tutto qua. Io credo che il giro di campo coi giocatori piangenti che sono venuti da noi e la festa post partita di ieri - confrontata coi fischi in gara sei di SS-Mi del pubblico sardo che aveva visto i suoi beniamini perdere o la fuga dei tifosi milanesi in gara sette, abbiano fatto capire a molti cosa vuol dire Reyer per i veneziani e che noi non siamo quei "brutti, sporchi e cattivi" che i media (rosea in primis) avevano dipinto.. Anzi. E questo rimarrà. P&L Da parte mia solo stima Il resto sono chiacchiere di chi non ti conosce
Silver Surfer Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Ovvietà......... anche noi due anni fa abbiamo passato momenti "indimenticabili" che, personalmente, non dimenticherò per il resto della vita, dentro e fuori dal campo, a VARESE ed in giro per l'Italia.......emozioni ed esperienze che non vivevamo dal quinquennio 1995/2000 Ogni domenica sera a Masnago abbiamo goduto vedendo un basket stellare, abbiamo espugnato tutta Italia, i 6000 del forum per la finale, le trasferte con quel filo di tensione che non manca mai.......quella maledetta gara 7 con i ladroni con le lacrime ed i saluti finali........insomma momenti di vita che non scorderemo più.........però ogni volta che mi torna in mente quel 0-18 nei primi 5 minuti al forum od il polpaccio di BD........beh a me sale il groppo e le palle cominciano a girare vorticosamente anche a distanza di due anni....altro che "resta e resterà questo.....e per noi è già molto". Visioni differenti di una sconfitta....... Reyer Merda Il VERO Scandalo però NON fu gara7, imho. Bensì gara-4. Uno schifo che rimarrà macchia indelebile nella mia personale collezione di partite viste e sofferte (ed io raramente incolpo l'arbitraggio per le nostre sconfitte, eh...!). E la deplorazione dopo gara-5. E vorrei sottolineare che a Varese, dopo gara-7, il pubblico piangeva e coccolava i giocatori. Purtroppo alcuni (tanti) dei presenti nel pubblico di Masnago si erano appena espressi anche in gesti esecrabili. Vabbeh, passiamo oltre.
DRIZZY Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Adesso con il massimo rispetto per il Dotor, nn possono avere torto quelli che in situazione identica avrebbero le palle che girano a elicottero.
edmundo Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 certo. cossa goio da far: da coparme? (cosa devo fare: uccidermi?) ho visto un basket che dal 1978, anno in cui ho cominciato a seguire la Reyer non avevo mai visto (neanche con campioni come Haywood ed il Dio coi baffi). Con giocatori che hanno ripristinato quel famoso Spirito Reyer buttandosi a terra su ogni pallone. Venivo da una stagione che era finita a mani in faccia con altezzosi principini del parquet, Ho girato l'Italia tornando spesso vincitore. In casa era una festa ogni partita (e alcuni qui dentro lo possono testimoniare... ) Sai, sono quelle cose che fanno la differenza. Abbiamo perso? Pazienza: nel basket esiste un avversario. Che in questo momento ne aveva di più. Tutto qua. Io credo che il giro di campo coi giocatori piangenti che sono venuti da noi e la festa post partita di ieri - confrontata coi fischi in gara sei di SS-Mi del pubblico sardo che aveva visto i suoi beniamini perdere o la fuga dei tifosi milanesi in gara sette, abbiano fatto capire a molti cosa vuol dire Reyer per i veneziani e che noi non siamo quei "brutti, sporchi e cattivi" che i media (rosea in primis) avevano dipinto.. Anzi. E questo rimarrà. P&L sentito stamattina conferenza stampa del Charlie, un coach Signore per un pubblico di Signori ... tutto il mio rispetto, complimenti! ...
Scottie Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Il VERO Scandalo però NON fu gara7, imho. Bensì gara-4. Uno schifo che rimarrà macchia indelebile nella mia personale collezione di partite viste e sofferte (ed io raramente incolpo l'arbitraggio per le nostre sconfitte, eh...!). E la deplorazione dopo gara-5. E vorrei sottolineare che a Varese, dopo gara-7, il pubblico piangeva e coccolava i giocatori. Purtroppo alcuni (tanti) dei presenti nel pubblico di Masnago si erano appena espressi anche in gesti esecrabili. Vabbeh, passiamo oltre. Verissimo. Ho segnato gara-7 giusto perché era l'ultima di una serie allucinante........aggiungerei anche la revoca delle squalifiche di BB e DH....
ROOSTERS99 Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Da parte mia solo stima Il resto sono chiacchiere di chi non ti conosce QCQ !!!
Theus Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Ma uno potrà reagire come meglio crede alle sconfitte o c'è un codice comportamentale scritto da tenere?
Roberto Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Ma uno potrà reagire come meglio crede alle sconfitte o c'è un codice comportamentale scritto da tenere? Ma infatti. A me sarebbero girate a manetta dopo aver giocato una RS del genere, ma se il Doc preferisce piangere di gioia saran pur affari suoi...
MarkBuford Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 (edited) Ovvietà......... anche noi due anni fa abbiamo passato momenti "indimenticabili" che, personalmente, non dimenticherò per il resto della vita, dentro e fuori dal campo, a VARESE ed in giro per l'Italia.......emozioni ed esperienze che non vivevamo dal quinquennio 1995/2000 Ogni domenica sera a Masnago abbiamo goduto vedendo un basket stellare, abbiamo espugnato tutta Italia, i 6000 del forum per la finale, le trasferte con quel filo di tensione che non manca mai.......quella maledetta gara 7 con i ladroni con le lacrime ed i saluti finali........insomma momenti di vita che non scorderemo più.........però ogni volta che mi torna in mente quel 0-18 nei primi 5 minuti al forum od il polpaccio di BD........beh a me sale il groppo e le palle cominciano a girare vorticosamente anche a distanza di due anni....altro che "resta e resterà questo.....e per noi è già molto". Visioni differenti di una sconfitta....... Reyer Merda C'è gente che va in vacanza per arrivare in un posto. E c'è gente che parte per la vacanza, e si gode il viaggio. Edited June 12, 2015 by MarkBuford
Virgus Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 che noi non siamo quei "brutti, sporchi e cattivi" che i media (rosea in primis) avevano dipinto.. . P&L Bhè dai , due su tre
Virgus Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 A noi ieri non sono girate le balle. A noi ieri sono scese lacrime. P&L Strano , pensavo foste abituati a non vincere un cazzo ! Ti ci vedo bene come novello Alessandro Gentile barbuto. ps.
Virgus Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Ovvietà......... anche noi due anni fa abbiamo passato momenti "indimenticabili" che, personalmente, non dimenticherò per il resto della vita, dentro e fuori dal campo, a VARESE ed in giro per l'Italia.......emozioni ed esperienze che non vivevamo dal quinquennio 1995/2000 Ogni domenica sera a Masnago abbiamo goduto vedendo un basket stellare, abbiamo espugnato tutta Italia, i 6000 del forum per la finale, le trasferte con quel filo di tensione che non manca mai.......quella maledetta gara 7 con i ladroni con le lacrime ed i saluti finali........insomma momenti di vita che non scorderemo più.........però ogni volta che mi torna in mente quel 0-18 nei primi 5 minuti al forum od il polpaccio di BD........beh a me sale il groppo e le palle cominciano a girare vorticosamente anche a distanza di due anni....altro che "resta e resterà questo.....e per noi è già molto". Visioni differenti di una sconfitta....... Reyer Merda Ovvietà un cazzo , scusa. E le due situazione non sono NEMMENO MINIMAMENTE paragonabili : loro hanno perso sul campo giocandosela ad armi pari , noi semplicemente NO. Ps. E' come se un tifoso juventino dovesse essere incazzato per aver perso col Barca ... non esiste.
Virgus Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Il VERO Scandalo però NON fu gara7, imho. Bensì gara-4. Uno schifo che rimarrà macchia indelebile nella mia personale collezione di partite viste e sofferte (ed io raramente incolpo l'arbitraggio per le nostre sconfitte, eh...!). E la deplorazione dopo gara-5. E vorrei sottolineare che a Varese, dopo gara-7, il pubblico piangeva e coccolava i giocatori. Purtroppo alcuni (tanti) dei presenti nel pubblico di Masnago si erano appena espressi anche in gesti esecrabili. Vabbeh, passiamo oltre. Il vero scandalo fu la conferenza stampa di petrucci : una cosa mai vista prima e che speriamo di mai più vedere. Una cosa che ha fatto capire molte cose.
Roberto Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Ovvietà un cazzo , scusa. E le due situazione non sono NEMMENO MINIMAMENTE paragonabili : loro hanno perso sul campo giocandosela ad armi pari , noi semplicemente NO. Ps. E' come se un tifoso juventino dovesse essere incazzato per aver perso col Barca ... non esiste. Beh... Pero' Reggio non la puoi paragonare al Barca. Sono stati un po' polli, eh....
Virgus Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Beh... Pero' Reggio non la puoi paragonare al Barca. Sono stati un po' polli, eh.... Nemmeno venezia alla juve . Se la sono giocata , han perso . Ci sta. Come ci può stare , e sono CERTO che ci sta , anche un po' di frustrazione per la consapevolezza di aver perso un treno . Forse IL treno giusto.
Spaten Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 che bello, una finale completamente desienizzata!!! ah, beh no, c'è Ksistof.... :D ma non è Darius?
Roberto Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Nemmeno venezia alla juve . Se la sono giocata , han perso . Ci sta. Come ci può stare , e sono CERTO che ci sta , anche un po' di frustrazione per la consapevolezza di aver perso un treno . Forse IL treno giusto. Venezia la piu' bella fra le perdenti. Quando contava vincere han sempre perso. Pero' si diceva cosi' anche l anno scorso di Sassari....
MarkBuford Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 ma non è Darius? Fino a che non si è stirato l'adduttore in gara 5
ROOSTERS99 Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Fino a che non si è stirato l'adduttore in gara 5 Oh cazzo.....dici ??
Quindici Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 Venezia la piu' bella fra le perdenti. Quando contava vincere han sempre perso. Pero' si diceva cosi' anche l anno scorso di Sassari.... Sassari questo scudetto l'ha vinto due anni fa dopo l'eliminazione con Cantù al primo turno. Avevano fatto una grande regular season dietro di noi, si sono ritrovati con niente in mano e un secondo dopo l'eliminazione Sardara ha confermato tutti in blocco o quasi: è così che si fa se ci si crede davvero. Certo - prima che qualcuno mi dica 'E allora noi e bla bla bla' - ci vogliono anche i soldi, e tanti, oltre che la volontà.
Recommended Posts