uccellodirovo Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Sanders Brooks Lawall Tutto il resto di Sassari è di un ignoranza pazzesca: se imbroccano battono chiunque, altrimenti...
tricky Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 miiiii se sei pesante !! :lol: Infatti me ne torno nel mio silenzio non prima di aver dato una risposta al buon Mark
-Iovi92- Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Sanders Brooks Lawall Tutto il resto di Sassari è di un ignoranza pazzesca: se imbroccano battono chiunque, altrimenti... Non sono d'accordo. Logan ad esempio è un piacere vederlo giocare.
Andrew Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Molto probabilmente è stato anche quello. Ma non dimentichiamoci che Sosa (che è quello che è) era stato messo fuori squadra, segno che qualcosa che non andava oltre al discorso preparazione atletica c'era. Bravo il Meo a recuperarlo e tutti e due a passar sopra alle divergenze, visto che il buon (si fa per dire) Edgar ha dato una grossa mano nei playoff. Vero, quando si appianano anche gli scazzi in spogliatoio vuol proprio dire che è il tuo anno, tutto va bene, amici e contenti.....un po' come per noi 2 anni fa. Un bel merito al Meo comunque va dato, anche perché a differenza degli anni passati, quando vogliono difendono ed anche bene.
Andrew Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Non sono d'accordo. Logan ad esempio è un piacere vederlo giocare. Concordo.....e poi vorrei anche un ignorante come Dyson
ROOSTERS99 Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Tricky...qui si leggon solo lodi sperticate per Sassari però !!
Roberto Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Non sono d'accordo. Logan ad esempio è un piacere vederlo giocare. Ma anche dalla panca esce gente che sa stare ampiamente in campo.
tricky Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Fortunatamente non l'ho mai scritto e mi salvo dallo shampoo (peraltro abbastanza inutile, vista la capigliatura) del giornalista di turno C'è da dire che in diverse occasioni Sassari ha fatto oggettivamente cagare. Soprattutto nella fase finale della regular season. E nelle riprese di gara 5 e 6 dove si sono incartati alla grande. Tanto che diversi tifosi mugugnavano non poco all'idea di tenersi il Meo. Me è anche vero che l'anno scorso e due anni fa a fine RS si permettevano i centelli e andavano a sculacciare Siena a domicilio e poi scoppiavano come miccette nei PO. Credo che il buon Meo abbia imparato la lezione. Sassari dipende dal tiro da tre meno di quando c'erano i Diener e persi i cugini ha perso un po' di fosforo ma ha guadagnato gambe decisamente piú rapide e reattive. E se il gioco d'attacco resta poco "costruito" la difesa mi sembra molto piú organizzata e avere un centro come Lawal li ha aiutati non poco. Poi magari rispetto al gioco con due combo-guard che costruiscono poco per gli altri uno preferisce gli assist alla Maynor. De gustibus. Per il resto mi sfugge il nesso tra l'umiltà dei tifosi nei confronti delle altre squadre e i risultati della propria, ma deve essere un limite mio Onestamente non sento di aver colpe per le ultime due stagioni. E nemmeno meriti (se non l'abbonamento e il non aver lanciato un 47 pianta larga in campo) per quella prima, ca va sans dire. Qui c'è la abitudine (da me poco condivisa) di schifare tutto e tutti e a mio giudizio non si cresce per nulla. Invece di negare le bravure altrui viene più facile criticarle. Gli italiani sono cessi scheggiati, le squadre che comunque competono con le cosiddette big giocano male, tanto per dire due concetti che passano da queste parti ogni due per tre La realtà, ai miei occhi sia chiaro, è che Sassari ha un progetto in testa da tempo e lo porta avanti con entusiasmo e con un allenatore che è bravo tanto quanto pesa (e su Sosa messo fuori rosa ha dimostrato le palle. Noi quel cappellone che passeggiava per il campo ce lo siamo sciroppati per tre quarti di stagione per poi sentirci dire che era la mela marcia. Ottimo). Ha corretto in corsa i punti deboli del gruppo e in due anni è stata la vera antagonista di MM. VINCENDO ANCHE Ma anche Reggio e Venezia hanno lavorato bene e non si sono trovate in semifinale per diritto divino. La prima ha dato fiducia agli italiani appoggiandosi su due stranieri affidabili (questi si che sono usato sicuro). Cinciarini, per fare un nome, è un signor play, ma qui fatichiamo ad ammetterlo e non ditemi di no. Così come con Della Valle che ha avuto la sola colpa di farci il culo a Varese (e forse un gesto che lui ha sempre smentito e che qualcuno sostiene di averlo visto). Averlo un giovane di questa prospettiva. Venezia che piaccia o no ha capito che Sienamerdavaffanculo con tutto il male che ha rappresentato vinceva anche perché aveva giocatori con i controcazzi. Ed è andata a prenderseli (compreso quel Ress che mi sta sulle palle come neppure si può immaginare, ma il cui valore mai mi permetto di criticare)
uccellodirovo Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Concordo.....e poi vorrei anche un ignorante come Dyson Logan dimenticato, mea culpa! Ma Dyson...proprio non mi piace
tricky Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Tricky...qui si leggon solo lodi sperticate per Sassari però !! Grazie al cazzo. Ora sono i nostri eroi Ma vai a rileggerti mesi e mesi di discussioni
Roberto Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Logan dimenticato, mea culpa! Ma Dyson...proprio non mi piace So solo io le bestemmie che ho tirato per colpa sua in questa serie playoff, dov e' stato a dir poco altalenante, ma che abbia talento da vendere non si discute.
Virgus Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 (edited) io schifo merdamilano e pure caccù. In toto, tifosi compresi. Faccio male? Edited June 11, 2015 by Virgus
edmundo Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Sassari - Reggio Emilia (con suicidio di Venezia) 4 - 1 Sassari - Venezia 4 - 3 così, per lanciar due pronostici ... comunque che bello! ... tanta aria nuova :- )
ROOSTERS99 Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Grazie al cazzo. Ora sono i nostri eroi Ma vai a rileggerti mesi e mesi di discussioni Mesi e mesi fa SS ha fatto OGGETTIVAMENTE cacare però !! Vedi sconfitta contro di noi... Poi oh... mica tutti hanno il tuo fottuto streaming eh...
ROOSTERS99 Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 io schifo merdamilano e pure caccù. In toto, tifosi compresi. Faccio male? e io quoto !! E più merdamilAno ci caccù...anche se è una bella lotta !!
tricky Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Mesi e mesi fa SS ha fatto OGGETTIVAMENTE cacare però !! Vedi sconfitta contro di noi... Poi oh... mica tutti hanno il tuo fottuto streaming eh... Mesi e mesi fa vincevano la Coppa Italia Un mese e mezzo fa hanno messo i remi in barca lavorando in vista playoff Perché sapevano di avere una squadra in grado di vincere in trasferta
tricky Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 io schifo merdamilano e pure caccù. In toto, tifosi compresi. Faccio male? Ma su questo siamo d'accordo La rivalità è fondamentale Altra cosa è "Cantù ha preso LeBron" "Mah... a me ha sempre fatto cagare" (esempio più terra a terra. Aradori senese, milanese e canturino fa cagare. Lo prende Venezia: ottimo acquisto)
ROOSTERS99 Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Mesi e mesi fa vincevano la Coppa Italia Un mese e mezzo fa hanno messo i remi in barca lavorando in vista playoff Perché sapevano di avere una squadra in grado di vincere in trasferta a Milano !!
Paul The Rock Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Qui c'è la abitudine (da me poco condivisa) di schifare tutto e tutti e a mio giudizio non si cresce per nulla. Invece di negare le bravure altrui viene più facile criticarle. Gli italiani sono cessi scheggiati, le squadre che comunque competono con le cosiddette big giocano male, tanto per dire due concetti che passano da queste parti ogni due per tre La realtà, ai miei occhi sia chiaro, è che Sassari ha un progetto in testa da tempo e lo porta avanti con entusiasmo e con un allenatore che è bravo tanto quanto pesa (e su Sosa messo fuori rosa ha dimostrato le palle. Noi quel cappellone che passeggiava per il campo ce lo siamo sciroppati per tre quarti di stagione per poi sentirci dire che era la mela marcia. Ottimo). Ha corretto in corsa i punti deboli del gruppo e in due anni è stata la vera antagonista di MM. VINCENDO ANCHE Ma anche Reggio e Venezia hanno lavorato bene e non si sono trovate in semifinale per diritto divino. La prima ha dato fiducia agli italiani appoggiandosi su due stranieri affidabili (questi si che sono usato sicuro). Cinciarini, per fare un nome, è un signor play, ma qui fatichiamo ad ammetterlo e non ditemi di no. Così come con Della Valle che ha avuto la sola colpa di farci il culo a Varese (e forse un gesto che lui ha sempre smentito e che qualcuno sostiene di averlo visto). Averlo un giovane di questa prospettiva. Venezia che piaccia o no ha capito che Sienamerdavaffanculo con tutto il male che ha rappresentato vinceva anche perché aveva giocatori con i controcazzi. Ed è andata a prenderseli (compreso quel Ress che mi sta sulle palle come neppure si può immaginare, ma il cui valore mai mi permetto di criticare) :clap[1]:
tricky Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 a Milano !! E a Trento E siccome voglio bene al doc gli anticipo quanto detto anche prima della serie con Reggio Dovete vincerne una a Sassari perché questi una trasferta la sbancano
Ponchiaz Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Beh Tricky un po' di ragione ce l'ha. Noi vorremmo che tutti i giocatori forti, ovunque giochino, per essere certificati tali venissero a Varese a baciare il parquet o indossando la maglia 9 di Morse. La varesinità, di nascita o acquisita, è effettivamente un valore molto sentito.
Maurizio Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Quoto Tricky. E mi incazzo. perché la magnifica stagione passata 2 anni or sono non ha insegnato niente. Abbiamo giocato gli ultimi 2 campionati con giocatori ridicoli, fuori ruolo. Quando , nell'unico anno dove avevamo un play, una guardia, ala piccola, ala grande, pivot, abbiamo sfiorato l'impresa. Ma è tanto difficile riuscire ad assemblare una squadra con questi criteri? Chiaramente con i limiti del nostro buget? Perché dobbiamo sempre ripetere gli stessi errori?
DRIZZY Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 "Sassari fa cagare" "A me non piace come gioca Sassari" "Sassari tira solo da tre" Due coppa Italia Una Supercoppa italiana Finale di Campionato Quando inizieremo ad essere un po' più umili anche noi tifosi, sarà il primo passo per tornare a vincere La Sassari della Regulae Season nn e' la stessa di adesso, e' meno radicale, Sacchetti ha capito che come prima nn andava da nessuna parte.
MarkBuford Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Qui c'è la abitudine (da me poco condivisa) di schifare tutto e tutti e a mio giudizio non si cresce per nulla. Invece di negare le bravure altrui viene più facile criticarle. Gli italiani sono cessi scheggiati, le squadre che comunque competono con le cosiddette big giocano male, tanto per dire due concetti che passano da queste parti ogni due per tre La realtà, ai miei occhi sia chiaro, è che Sassari ha un progetto in testa da tempo e lo porta avanti con entusiasmo e con un allenatore che è bravo tanto quanto pesa (e su Sosa messo fuori rosa ha dimostrato le palle. Noi quel cappellone che passeggiava per il campo ce lo siamo sciroppati per tre quarti di stagione per poi sentirci dire che era la mela marcia. Ottimo). Ha corretto in corsa i punti deboli del gruppo e in due anni è stata la vera antagonista di MM. VINCENDO ANCHE Ma anche Reggio e Venezia hanno lavorato bene e non si sono trovate in semifinale per diritto divino. La prima ha dato fiducia agli italiani appoggiandosi su due stranieri affidabili (questi si che sono usato sicuro). Cinciarini, per fare un nome, è un signor play, ma qui fatichiamo ad ammetterlo e non ditemi di no. Così come con Della Valle che ha avuto la sola colpa di farci il culo a Varese (e forse un gesto che lui ha sempre smentito e che qualcuno sostiene di averlo visto). Averlo un giovane di questa prospettiva. Venezia che piaccia o no ha capito che Sienamerdavaffanculo con tutto il male che ha rappresentato vinceva anche perché aveva giocatori con i controcazzi. Ed è andata a prenderseli (compreso quel Ress che mi sta sulle palle come neppure si può immaginare, ma il cui valore mai mi permetto di criticare) Ma ce l'hai con me?
Recommended Posts