joe Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 (edited) Tutte bello, tutto giusto. Ma l'importante rimane: AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH Edited June 11, 2015 by joe
Guest Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Io sono per Sassari tutta la vita. A parte il romanzo di una sarda sul tetto del mondo, è il risultato di un progetto, portato avanti in maniera intelligente e coerente, cambiando chi c'era da cambiare (anche se idoli della piazza), ma senza snaturare nulla. E' così che si vince, con e senza soldi. Giusto 15 Forza Sassari e forza Meo, uno che ha sempre Varese nel cuore, lui.....
alberto Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 La provincia di oggi contiene un articolo scritto dal tabaccaio di binzaghino.
joe Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Giusto 15 Forza Sassari e forza Meo, uno che ha sempre Varese nel cuore, lui..... Io invece simpatizzo Venezia. È qualcosa di più replicabile da noi.
banksanity6 Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Sicuramente irrideva qualcuno e l'arbitro lo ha ripreso; propendo per qualcosa con il pubblico. Tra l'altro nel pezzo citato da Silver si parla di dopogara particolare, speriamo continuino le citazioni. È vero che il fischio contro Sacchetti Jr. arriva molto dopo (ha cercato di applicare la regola calcistica del vantaggio ...) però gli arbitri hanno anche ridato palla a Sassari per una rimessa dopo l'istant replay. Sacchetti Sr. il cuore l'ha a Varese, peccato non essere riusciti a concretizzare mai una collaborazione. Veramente che mi risulti a RS ancora in corso il Meo lo avevamo praticamente già a casa...poi qualcuno ci ha ripensato e non sono stati ne il Meo ne Sardara ma questa è un'altra storia!
Guest Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Un breve appunto Visto che alcuni forumisti mi hanno definito una "sentenza" quando parto con pronostici ed affermazioni, ieri ho avuto la forza di non accendere la televisione e seguire solo ogni tanto i parziali tramite tali personaggi poco raccomandabili Per me una sofferenza incredibile ma evidentemente avevano ragione, meglio così
walk Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Facciamo uno sforzo, costruiamo una bella squadra e l'anno prossimo lo scudo sarà nostro!!! A Milano torna PROLI!!!
Ponchiaz Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 E infatti Ponch parla giustamente di "era moderna", per quanto riguarda gli scudetti Reyer. Che per amor di precisione, sarebbero anche tre, ma l'ultimo non fu omologato. Vi era ben altro a cui pensare. Eh beh, mi ricordo bene in terra di Mestremerda che guardando gli striscioni appesi notai la doppietta negli anni quaranta. Otlre ad una serie sterminata di titoli delle giovanili, compresi credo un paio di trofei di biglie a Jesolo.
banksanity6 Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 (edited) Un breve appunto Visto che alcuni forumisti mi hanno definito una "sentenza" quando parto con pronostici ed affermazioni, ieri ho avuto la forza di non accendere la televisione e seguire solo ogni tanto i parziali tramite tali personaggi poco raccomandabili Per me una sofferenza incredibile ma evidentemente avevano ragione, meglio così Ma chi sono sti insolenti? !???? Edited June 11, 2015 by banksanity6
RobertoPG Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Io invece simpatizzo Venezia. È qualcosa di più replicabile da noi. + 1, Joe !
MarkBuford Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 "Sassari fa cagare" "A me non piace come gioca Sassari" "Sassari tira solo da tre" Due coppa Italia Una Supercoppa italiana Finale di Campionato Quando inizieremo ad essere un po' più umili anche noi tifosi, sarà il primo passo per tornare a vincere Fortunatamente non l'ho mai scritto e mi salvo dallo shampoo (peraltro abbastanza inutile, vista la capigliatura) del giornalista di turno C'è da dire che in diverse occasioni Sassari ha fatto oggettivamente cagare. Soprattutto nella fase finale della regular season. E nelle riprese di gara 5 e 6 dove si sono incartati alla grande. Tanto che diversi tifosi mugugnavano non poco all'idea di tenersi il Meo. Me è anche vero che l'anno scorso e due anni fa a fine RS si permettevano i centelli e andavano a sculacciare Siena a domicilio e poi scoppiavano come miccette nei PO. Credo che il buon Meo abbia imparato la lezione. Sassari dipende dal tiro da tre meno di quando c'erano i Diener e persi i cugini ha perso un po' di fosforo ma ha guadagnato gambe decisamente piú rapide e reattive. E se il gioco d'attacco resta poco "costruito" la difesa mi sembra molto piú organizzata e avere un centro come Lawal li ha aiutati non poco. Poi magari rispetto al gioco con due combo-guard che costruiscono poco per gli altri uno preferisce gli assist alla Maynor. De gustibus. Per il resto mi sfugge il nesso tra l'umiltà dei tifosi nei confronti delle altre squadre e i risultati della propria, ma deve essere un limite mio Onestamente non sento di aver colpe per le ultime due stagioni. E nemmeno meriti (se non l'abbonamento e il non aver lanciato un 47 pianta larga in campo) per quella prima, ca va sans dire.
MarkBuford Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Io sono per Sassari tutta la vita. A parte il romanzo di una sarda sul tetto del mondo, è il risultato di un progetto, portato avanti in maniera intelligente e coerente, cambiando chi c'era da cambiare (anche se idoli della piazza), ma senza snaturare nulla. E' così che si vince, con e senza soldi. Un po' come Caserta quando ebbe il coraggio di dare il benservito a Mao Santa. Anche se in questo caso è stato Travis a farsi da parte di sua sponte. Segno che non tutti i mali vengono per nuocere
Cingoisback Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Bando alle ciance, chi viene domani sera a bersi una birretta bella fresca dal becero per festeggiare la finale raggiunta dal Meo?
uccellodirovo Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Giusto un appunto di mercato sulla tipologia di giocatore (non questo giocatore, probabilmente fuori portata) che potrebbe servire a Varese: Lawall è la dimostrazione che in Italia basta avere un centro che salta come un grillo per essere competitivi sotto canestro. Perché questo oltre a saltare (tanto) e schiacciare (tanto) non ha un movimento che sia 1 spalle a canestro. Ma allo stesso tempo, con armi differenti, ha fronteggiato Samuels.
MarkBuford Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Giusto un appunto di mercato sulla tipologia di giocatore (non questo giocatore, probabilmente fuori portata) che potrebbe servire a Varese: Lawall è la dimostrazione che in Italia basta avere un centro che salta come un grillo per essere competitivi sotto canestro. Perché questo oltre a saltare (tanto) e schiacciare (tanto) non ha un movimento che sia 1 spalle a canestro. Ma allo stesso tempo, con armi differenti, ha fronteggiato Samuels. Ma anche esticazzi. Non avrà movimenti spalle a canestro ma ha un tempismo non comune nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto (motivo delle tantissime schiacciate) e nell'andare a rimbalzo in attacco e, per essere uno che ha pochi movimenti spalle a canestro, perde pochissimi palloni riuscendo spesso a rigiocarla fuori quando è chiuso. Basta fare il confronto con il suo omonimo ex-Roma che se non poteva schiacciare faceva fisso passi. E in difesa sa tenere anche un piccolo e non spende quasi mai falli inutili. Parrebbemi tanta roba per un centro. Al netto del gioco spalle a canestro. La tua descrizione "basta che salta come un grillo" mi sembra piú adatta a Jefferson (che pure non è quel cesso scheggiato che ci si aspettava).
fillmore Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Vi consiglio di informarvi su che persona si Ciani, l'allenatore di Agrigento. Io non lo conoscevo ma ho visto una foto ieri sera ... complimentoni!!
el dotor in storia Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Eh beh, mi ricordo bene in terra di Mestremerda che guardando gli striscioni appesi notai la doppietta negli anni quaranta. Otlre ad una serie sterminata di titoli delle giovanili, compresi credo un paio di trofei di biglie a Jesolo. più di un paio. non sminuire.
MarkBuford Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 più di un paio. non sminuire. Ma contando l'area metropolitana?
Andrew Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Chebbbbbelllo vedere il forum che se ne va a testa bassa, Sassari la meritava la finale, grande Meo! Comunque adesso non facciamo passare Sassari come la squadra che vince senza avere budget perché sì, è vero, rispetto a Milano avrà investito meno ma in questi ultimi anni a questi i soldi non mancano di certo, non hanno mai fatto squadre con Garri, Ganeto e via dicendo...
el dotor in storia Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Ma contando l'area metropolitana? eh beh, certo. è tutta una pista.
Andrew Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Fortunatamente non l'ho mai scritto e mi salvo dallo shampoo (peraltro abbastanza inutile, vista la capigliatura) del giornalista di turno C'è da dire che in diverse occasioni Sassari ha fatto oggettivamente cagare. Soprattutto nella fase finale della regular season. E nelle riprese di gara 5 e 6 dove si sono incartati alla grande. Tanto che diversi tifosi mugugnavano non poco all'idea di tenersi il Meo. Me è anche vero che l'anno scorso e due anni fa a fine RS si permettevano i centelli e andavano a sculacciare Siena a domicilio e poi scoppiavano come miccette nei PO. Credo che il buon Meo abbia imparato la lezione. Sassari dipende dal tiro da tre meno di quando c'erano i Diener e persi i cugini ha perso un po' di fosforo ma ha guadagnato gambe decisamente piú rapide e reattive. E se il gioco d'attacco resta poco "costruito" la difesa mi sembra molto piú organizzata e avere un centro come Lawal li ha aiutati non poco. Poi magari rispetto al gioco con due combo-guard che costruiscono poco per gli altri uno preferisce gli assist alla Maynor. De gustibus. Per il resto mi sfugge il nesso tra l'umiltà dei tifosi nei confronti delle altre squadre e i risultati della propria, ma deve essere un limite mio Onestamente non sento di aver colpe per le ultime due stagioni. E nemmeno meriti (se non l'abbonamento e il non aver lanciato un 47 pianta larga in campo) per quella prima, ca va sans dire. Io penso che le prestazioni negative di Sassari nel periodo corrispondente alla fine del campionato siano dovute al fatto che hanno studiato una preparazione atletica mirata a raggiungere lo stato di forma e atleticità in questo periodo. Solitamente dopo la fase negativa si ha la risalita e la fase di picco della forma fisica ed atletica e loro in questo periodo mi sembrano davvero in palla.
parish76 Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Chebbbbbelllo vedere il forum che se ne va a testa bassa, Sassari la meritava la finale, grande Meo! Comunque adesso non facciamo passare Sassari come la squadra che vince senza avere budget perché sì, è vero, rispetto a Milano avrà investito meno ma in questi ultimi anni a questi i soldi non mancano di certo, non hanno mai fatto squadre con Garri, Ganeto e via dicendo... Aggiungiamo che fare l'eurolega aiuta a crescere non poco .. Sacchetti è da aprile che prepara la squadra per i play off e probabilmente ha rifatto la preparazione atletica perché tutte quelle sconfitte di fila in campionato sono poco comprensibili .. Men che meno la nostra vittoria a Sassari dove i loro tiri erano sempre corti indice di gambe dure e pesanti. Se ha fatto questo è un fottutto genio
Andrew Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Aggiungiamo che fare l'eurolega aiuta a crescere non poco .. Sacchetti è da aprile che prepara la squadra per i play off e probabilmente ha rifatto la preparazione atletica perché tutte quelle sconfitte di fila in campionato sono poco comprensibili .. Men che meno la nostra vittoria a Sassari dove i loro tiri erano sempre corti indice di gambe dure e pesanti. Se ha fatto questo è un fottutto genio quoto
MarkBuford Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Io penso che le prestazioni negative di Sassari nel periodo corrispondente alla fine del campionato siano dovute al fatto che hanno studiato una preparazione atletica mirata a raggiungere lo stato di forma e atleticità in questo periodo. Solitamente dopo la fase negativa si ha la risalita e la fase di picco della forma fisica ed atletica e loro in questo periodo mi sembrano davvero in palla. Molto probabilmente è stato anche quello. Ma non dimentichiamoci che Sosa (che è quello che è) era stato messo fuori squadra, segno che qualcosa che non andava oltre al discorso preparazione atletica c'era. Bravo il Meo a recuperarlo e tutti e due a passar sopra alle divergenze, visto che il buon (si fa per dire) Edgar ha dato una grossa mano nei playoff.
MarkBuford Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Chebbbbbelllo vedere il forum che se ne va a testa bassa, Sassari la meritava la finale, grande Meo! Comunque adesso non facciamo passare Sassari come la squadra che vince senza avere budget perché sì, è vero, rispetto a Milano avrà investito meno ma in questi ultimi anni a questi i soldi non mancano di certo, non hanno mai fatto squadre con Garri, Ganeto e via dicendo... Hanno un bel budget e, se vogliamo fare facile populismo, una banca e una regione a sponsorizzarli. Ma Sardara non è paperon de paperoni e la società è cresciuta costantemente dai tempi della lega2 con una continuità notevole tra aumento del budget e miglioramento dei risultati. Non è poca roba.
Recommended Posts