Jump to content

Recommended Posts

Posted

Diciamo che con il rientro di Kangur e l'inserimento del nuovo giocatore comincia il nostro vero campionato...

io credo che il ns. campionato sia già finito...

• Replies 551
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Settimana prossima potremo togliere Kuba e lasciarli raddoppiare su eyenga.

possiamo giocare in 6....al limite.o no?

Posted

Premesso che dopo domenica scorsa si gioca per la salvezza, penso che con Kangur ed Eyenga saremo ottimamente carrozzati.

Portiamo pazienza, sarà un anno pesante.

Posted

Okoye ce la mette tutta. Non merita di essere l' 8 straniero.. è in crescita costante.Avere le palle procedere al taglio di robinson .... veramente dannoso. Esisterà un play decente ita o può essere anche comunitario? La squadra con questo play non correrà mai.

Posted

io credo che il ns. campionato sia già finito...

siamo da 10° 11° posto dai................

Posted

Okoye ce la mette tutta. Non merita di essere l' 8 straniero.. è in crescita costante.Avere le palle procedere al taglio di robinson .... veramente dannoso. Esisterà un play decente ita o può essere anche comunitario? La squadra con questo play non correrà mai.

per correre e far correre dovrebbe mangiare meno krapfen....ma so di chiedere troppo

Posted

Premesso che dopo domenica scorsa si gioca per la salvezza, penso che con Kangur ed Eyenga saremo ottimamente carrozzati.

Portiamo pazienza, sarà un anno pesante.

Kangur? Pare stia facendo fisioterapia a Lourdes.

Posted

Aveva ragione il Pigio

Manca un uomo "fuori degli schemi" che inventi quando le cose non vanno.

Siamo troppo lineari, nessuno che sia in grado di saltare l'uomo per costruirsi un tiro nei momenti di difficoltà, Robinson a parte che pero' e' in lizza per il "premio pere in penetrazione"

Posted

Aveva ragione il Pigio

Manca un uomo "fuori degli schemi" che inventi quando le cose non vanno.

Siamo troppo lineari, nessuno che sia in grado di saltare l'uomo per costruirsi un tiro nei momenti di difficoltà, Robinson a parte che pero' e' in lizza per il "premio pere in penetrazione"

Ma infatti, una guardia testa di rame, ci manca come il pane..

Posted

Ma come fa pozz a tollerare un play di 32 anni sovrappeso e uno di 34 che gioca in punta di piedi? Almeno uno dei 2 fuori dai coglioni. Subito

e i sostituti? con quali soldi? il tesoretto mi sa che se ne andato con l'ultimo arrivo

Posted

siamo da 10° 11° posto dai................

Appunto ... la speranza di fare il salto di qualità è svanita in un battito di ciglia, da qui in poi una salvezza da conquistare il prima possibile.

La nostra stagione è svoltata sul non fallo di Robinson contro Reggio.

Posted (edited)

Una squadra sgangherata. Inizierei a farmi delle domande su chi le costruisce queste squadre

Lo so che qui non è gradito ma questa volta ti quoto.

Il canturino, indimenticabili a parte dove c'era forse lo zampino del coach, ne ha azzeccate pochine. E gli anni da considerare per le ns valutazioni cominciano ad essere parecchi.

Edited by Guest
Posted

Appunto ... la speranza di fare il salto di qualità è svanita in un battito di ciglia, da qui in poi una salvezza da conquistare il prima possibile.

La nostra stagione è svoltata sul non fallo di Robinson contro Reggio.

Secondo me e' svoltata con Venezia in quei minuti folli, la squadra aveva reagito bene