ROOSTERS99 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 no figurati ... momento di rabbia prima ... passato Dai Corny , stasera potrebbe essere cominciata una tua nuova presenza in VFB !
corny t. Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Dai Corny , stasera potrebbe essere cominciata una tua nuova presenza in VFB ! sperem
Roberto Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Dai Corny , stasera potrebbe essere cominciata una tua nuova presenza in VFB ! Bene, dai.
MarkBuford Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Si, ma occhio che openjob ha solo un anno di contratto... Sembrava strano che facesse un contratto a tempo indeterminato.
maio Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Niente...silenzio stampa? Io l'ho detto, non mi sorprenderei di nulla...
Tim basset Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Io promuoverei Dean play titolare stessa cosa con Callahan per capire se Ed Daniel partendo dalla panca sta più con la testa in partita e poi Casella facciamolo giocare.....
joe Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Io l'ho detto, non mi sorprenderei di nulla... :/
robokop Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Si, ma occhio che openjob ha solo un anno di contratto... e visto l'andazzo,difficile che vadano per un altro anno
simon89 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Io l'ho detto, non mi sorprenderei di nulla...considerato che gran parte del nostro budget, e delle remote possibilità di incrementarlo, si basa sulla visibilità offerta dal Poz dubito fortemente possa essere cacciato o vengano accettate dimissioni alla sesta giornata
robokop Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Disfunzionale quanto vogliamo ma non è peggio di quello dell'anno scorso dai... ma infatti....non esageriamo
robokop Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 il play....manca il play ma se ne abbiamo ben 2!
robokop Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Un ultima cosa chiedo scusa a tutti per le mie parole di prima ciao ciao corny...e non farti sangue amaro con sto forum! perquello ci pensano i ns. giocatori
robokop Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Pensa che accoppiata Corny Thompson e Tim basset averceli invece che questi sfigati che ci tocca avere al giorno d'oggi..... evvai timoteo.....pensiamo a cosine piu belle.....hai presente,vero?
Tim basset Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 evvai timoteo.....pensiamo a cosine piu belle.....hai presente,vero? Ovviamente stai pensando al pick and roll alla 1 3 1 e al pick and pop ...
robokop Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Ovviamente stai pensando al pick and roll alla 1 3 1 e al pick and pop ... bravo! esatto!
joe Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 http://www.varesesport.com/2014/pozzecco-sono-dispiaciuto-dominato-per-un-tempo-e-poi-ci-siamo-spenti/
Tim basset Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Però abbiamo perso a Roma senza Kk ....a parte l'imbarcata con Trento ....non è che dobbiamo parlare di stagione fallimentare, con il nuovo acquisto abbiamo una squadretta di tutto rispetto ....dobbiamo crescere ....allenatore compreso, se riprendiamo la giusta serenità possiamo fare una grande stagione.....forza ragazzi ottimismo !!!
ROOSTERS99 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 considerato che gran parte del nostro budget, e delle remote possibilità di incrementarlo, si basa sulla visibilità offerta dal Poz dubito fortemente possa essere cacciato o vengano accettate dimissioni alla sesta giornata Direi di non esagerare...
DRIZZY Posted November 16, 2014 Author Posted November 16, 2014 (edited) Disfunzionale quanto vogliamo ma non è peggio di quello dell'anno scorso dai...Secondo me e' piu' "dannoso" perche' nn la passa spesso e si imbatte come un tonno in una tonnara Edited November 16, 2014 by DRIZZY
pxg14 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Ragazzi comunque quando rientra Kangur e inseriamo Eyenga,siamo una bella squadra. Io aspetto a dare un giudizio dopo Cremona. Se (e quando) rientrerà KK... Al momento abbiamo gli stessi problemi dello scorso anno, pur con attori diversi: siamo deficitari nei ruoli di play e pivot
Giobbo Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Se (e quando) rientrerà KK... Al momento abbiamo gli stessi problemi dello scorso anno, pur con attori diversi: siamo deficitari nei ruoli di play e pivot Ma perché su KK tutti questi dubbi? Mi pare che negli ultimi due giorni Giesse abbia parlato chiaro in merito.
pxg14 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Ma perché su KK tutti questi dubbi? Mi pare che negli ultimi due giorni Giesse abbia parlato chiaro in merito. Perché mi sembra strano l'ingaggio di un'ala piccola... Poi su prealpina è parecchio che dicono che KK avrebbe ripreso ad allenarsi presto... Inoltre un tale (a suo dire ben informato). 2 sett fa mi ha parlato di ernia al disco
Tim basset Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Un commento di un tifoso di Roma che è l prima volta che vede giocare Varese...... Per carità, voi conoscete molto meglio di me la vostra situazione. Ritengo, però, che l'emergenza fosse nota e riguardava un giocatore in meno perché KK e Ejenga non potranno giocare insieme se non togliendo un altro straniero. Io avrei fatto giocare Diawara 12 minuti nel primo tempo e 18 nel secondo,mentre avrei dato minuti a Casella e Balanzoni (mai insieme) tra la fine del primo quarto e l'inizio del secondo, quando anche Roma aveva sul parquet D'Ercole e Sandri. Siete arrivati alla fine senza fiato e fosforo e vi è già citato a Venezia e contro Trento. Sbagliare è u ano, perseverare diabolico ...
Recommended Posts