maxsciu Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 (edited) Ad oggi NESSUNO ci ha asfaltato !! il vero problema è che, a tratti, ci hanno asfaltato praticamente tutti(tranne cantù)...perchè almeno un quarto a partita, talvolta un tempo, non lo abbiamo giocato. Edited November 17, 2014 by maxsciu
ROOSTERS99 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 il vero problema è che, a tratti, ci hanno asfaltato praticamente tutti(tranne cantù)...perchè almeno un quarto a partita, talvolta un tempo, non lo abbiamo giocato. Ciò non toglie che sarebbero bastati alcuni (pochi) tiri liberi segnati per essere a 4 vittorie....
ROOSTERS99 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Mmmh, direi piuttosto il contrario: l'attacco va al galoppo se la difesa funziona abbastanza bene. Se non difendi, non prendi rimbalzi; se non prendi i rimbalzi, non corri; se non corri, son cazzi. E' un pò una questione alla "Alla fiera dell'Est". Io non sono mica sicuro che sia così eh....
DRIZZY Posted November 17, 2014 Author Posted November 17, 2014 (edited) Ciò non toglie che sarebbero bastati alcuni (pochi) tiri liberi segnati per essere a 4 vittorie.... con Reggio si, le altre con i liberi hanno poco a che vedere, ad esempio a Venezia se per 3 minuti stacchi il cervello e concedi 20 punti......... Edited November 17, 2014 by DRIZZY
maxsciu Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 con Reggio si, le altre con i liberi hanno poco a che vedere, ad esempio a Venezia se per 3 minuti stacchi il cervello e concedi 20 punti......... beh, con venezia i liberi sbagliati nel finale hanno giocato un ruolo importante...
DRIZZY Posted November 17, 2014 Author Posted November 17, 2014 (edited) beh, con venezia i liberi sbagliati nel finale hanno giocato un ruolo importante... ok ma non è li che hai perso per me Edited November 17, 2014 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 ok ma non è li che hai perso per me Tu butta dentro i liberi....
Guest Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Anche Rautins risente molto del gioco del play IMHO ; quando parte l' embolo e Robinson o si schianta o si schianta, palloni utili per Andy non se ne vedono più... Lo scarico questo sconosciuto.
Ponchiaz Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Un KKC senza tiro, insomma. No dai, KKC è il male.
maio Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 (edited) No dai, KKC è il male. Bhe se dovessero dirmi che si può procedere ad un cambio, il primo pensiero lo farei su di lui.. Edited November 17, 2014 by maio
robokop Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Ad oggi NESSUNO ci ha asfaltato !! Roo.........mannaggia alla pupazza! domenica giochiamo con i diversamente etero! l'hai scordato????
ROOSTERS99 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Lo scarico questo sconosciuto. Ma infatti....SDENG contro la difesa e palla persa....
robokop Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Bhe se dovessero dirmi che si può procedere ad un cambio, il primo pensiero lo farei su di lui.. ???????????????????????
robokop Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Ma infatti....SDENG contro la difesa e palla persa.... il problema è che crede di essere Magic..........e invece.....SBAM....SDENG.....e via così
Roberto Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Miscredentiiiii....!!!! Così, mi andava di dirlo....:-)
tricky Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Ad oggi NESSUNO ci ha asfaltato !! Dipende cosa intendi Per me ieri sera vale quanto un'asfaltata perché se vieni da 3 sconfitte consecutive, una dote di 17 punti non la puoi gettare nel cesso. Venti minuti di asfaltata, poche balle
Ale Div. Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Io non sono mica sicuro che sia così eh....io penso invece che sia esattamente così. Mi spiego: in tutte e sei le partite giocate, ogni volta che Varese ha girato due mandate difensive, ha sistematicamente massacrato l'avversario, creando parziali di 15/20 punti di scarto in scioltezza, grazie al fatto che forzava molte perse e tiri fuori ritmo. Quella è una squadra da prime quattro. Poi peró, quando manca la pressone emotiva, la difesa molla, concede tiri comodi in penetrazione (e di conseguenza libera il perimetro), attacca male, lascia una marea di rimbalzi difensivi. Quella è una squadra da dodicesimo posto... Coach Pozz deve assolutamente essere in grado di tenere la squadra sulle spine per 40 minuti, cazzo! Se ieri fossero rientrati dalla pausa e avessero giocato 5 minuti di super difesa, Roma la schiantavamo. Invece è successo il contrario. Molto male..
Ponchiaz Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Poi servirà anche capire com'è che nel terzo quarto entra in campo una specie di brutta copia dei campioni dei primi 20'.
maio Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Dipende cosa intendi Per me ieri sera vale quanto un'asfaltata perché se vieni da 3 sconfitte consecutive, una dote di 17 punti non la puoi gettare nel cesso. Venti minuti di asfaltata, poche balle In 22 minuti preso un parziale di 58-29......
ROOSTERS99 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Dipende cosa intendi Per me ieri sera vale quanto un'asfaltata perché se vieni da 3 sconfitte consecutive, una dote di 17 punti non la puoi gettare nel cesso. Venti minuti di asfaltata, poche balle Asfaltata istantanea e asfaltata media....ma va là !!
ROOSTERS99 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 io penso invece che sia esattamente così. Mi spiego: in tutte e sei le partite giocate, ogni volta che Varese ha girato due mandate difensive, ha sistematicamente massacrato l'avversario, creando parziali di 15/20 punti di scarto in scioltezza, grazie al fatto che forzava molte perse e tiri fuori ritmo. Quella è una squadra da prime quattro. Poi peró, quando manca la pressone emotiva, la difesa molla, concede tiri comodi in penetrazione (e di conseguenza libera il perimetro), attacca male, lascia una marea di rimbalzi difensivi. Quella è una squadra da dodicesimo posto... Coach Pozz deve assolutamente essere in grado di tenere la squadra sulle spine per 40 minuti, cazzo! Se ieri fossero rientrati dalla pausa e avessero giocato 5 minuti di super difesa, Roma la schiantavamo. Invece è successo il contrario. Molto male.. Ho visto anche una squadra che non riesce a difendere in alcun modo sulla marea di palle perse che generano contropiedi e/o superiorità numerica con difesa assolutamente non schierata però...
tricky Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Asfaltata istantanea e asfaltata media....ma va là !! Contento tu di non essere stato asfaltato perché il punteggio non parla di ventello
ROOSTERS99 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Contento tu di non essere stato asfaltato perché il punteggio non parla di ventello Roby.....per me "asfaltata" è quando una squadra vien messa sotto pesantemente, praticamente non entra mai in partita e il punteggio finale propone, di conseguenza, un notevole se non notevolissimo scarto. La nostra sconfitte sono state figlie di break negativi dopo altri positivi. Così, per dare un nome alle cose... Ah...ovviamente NON sono contento.
Recommended Posts