Roberto Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Disfunzionale quanto vogliamo ma non è peggio di quello dell'anno scorso dai... Certo che no. Il centro e' più forte.
ignis varese Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Il problema e dove fare 7 vittorie. Stiamo avendo un ruolino Di marcia peggio dell anno scorso. Ora arriveremo a rivalutare architetto ed il bulgaro ( che forse e meglio Del coccio bello)
Binzaghino Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 cechero' di essere piu' partecipe ma non lo faccio apposta sono libero solo la domenica e varese e' nel mio cuore da 40 anni Sarei pronto a scommettere che ti chiami Mario e alleni una squadra di promozione.....
homersimpson Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Penso che il discorso salvezza riguardi altre squadre...fortunatamente. cosi come il discorso final eight...purtroppo
Roberto Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Il problema e dove fare 7 vittorie. Stiamo avendo un ruolino Di marcia peggio dell anno scorso. Ora arriveremo a rivalutare architetto ed il bulgaro ( che forse e meglio Del coccio bello) Adesso non esagerare, però...
corny t. Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Sarei pronto a scommettere che ti chiami Mario e alleni una squadra di promozione..... mi chiamo riccardo e faccio il fornaio .... lavoro di notte e dormo di giorno... piu' o meno
ROOSTERS99 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Il problema e dove fare 7 vittorie. Stiamo avendo un ruolino Di marcia peggio dell anno scorso. Ora arriveremo a rivalutare architetto ed il bulgaro ( che forse e meglio Del coccio bello) Vabbè, adesso basta amenità però, dai...
Binzaghino Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Ragazzi comunque quando rientra Kangur e inseriamo Eyenga,siamo una bella squadra. Io aspetto a dare un giudizio dopo Cremona.
ROOSTERS99 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 mi chiamo riccardo e faccio il fornaio .... lavoro di notte e dormo di giorno... piu' o menoBinza....il tuo informatore non è affidabile, daiiiii.....Ahahah
joe Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Ragazzi comunque quando rientra Kangur e inseriamo Eyenga,siamo una bella squadra. Io aspetto a dare un giudizio dopo Cremona. Aspettiamo ancora un po'...
homersimpson Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Ragazzi comunque quando rientra Kangur e inseriamo Eyenga,siamo una bella squadra. Io aspetto a dare un giudizio dopo Cremona. il play....manca il play
Tim basset Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Il problema e dove fare 7 vittorie. Stiamo avendo un ruolino Di marcia peggio dell anno scorso. Ora arriveremo a rivalutare architetto ed il bulgaro ( che forse e meglio Del coccio bello) Io non sarei così pessimista già con il nuovo arrivato siamo un'altra squadra se poi rientra Kk comunque la squadra c'è bisogna riuscire a risolvere il problema Daniel a farlo almeno difendere quando e' in campo con continuità.....
maio Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Disfunzionale quanto vogliamo ma non è peggio di quello dell'anno scorso dai... Può essere, la mia era una provocazione, hassell era limitatissimo e faceva ridere,ma come atteggiamento rispetto a Daniel era un fuoriclasse e giocava perlomeno.per la maglia, Clark seppur.il peggior play che abbiamo mai avuto,la speranza che qualche partita te la faceva vincere la nutrivi sempre, questo la speranza che non te la fa perdere.. e puntualmente non ci sta riuscendo.
corny t. Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Un ultima cosa chiedo scusa a tutti per le mie parole di prima ciao
ignis varese Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Da domenica scorsa si Pesaro ampi margini di crescita Squadre sud sempre ostiche per noi Trento sorpresa della stAgione come Cremona Ps L anno scorso dopo 6 gare 3 vittorie
Guest Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Il problema e dove fare 7 vittorie. Stiamo avendo un ruolino Di marcia peggio dell anno scorso. Ora arriveremo a rivalutare architetto ed il bulgaro ( che forse e meglio Del coccio bello) 7 W all'andata ce le sogniamo Per il resto non scherziamo dai
Tim basset Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 mi chiamo riccardo e faccio il fornaio .... lavoro di notte e dormo di giorno... piu' o meno Se fai il fornaio sei giustificato ......tutti i panettieri sono fuori come le mine.....si scherza....... non mandarmi a fare in culo dai....
ignis varese Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Vorrei avere la vostra certezza nei mezzi di qs squadra Io no. Buona notte
simon89 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Intanto Milano ventello ai falegnami...scherzando nel secondo tempo
corny t. Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Se fai il fornaio sei giustificato ......tutti i panettieri sono fuori come le mine.....si scherza....... non mandarmi a fare in culo dai.... no figurati ... momento di rabbia prima ... passato
joe Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Intanto Milano ventello ai falegnami...scherzando nel secondo tempo Bhe, come noi
Tim basset Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 no figurati ... momento di rabbia prima ... passato Pensa che accoppiata Corny Thompson e Tim basset averceli invece che questi sfigati che ci tocca avere al giorno d'oggi.....
Tim basset Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Bhe, come noi E Domenica .....mi sa che son cazzi....
Recommended Posts