homersimpson Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Lo so che qui non è gradito ma questa volta ti quoto. Il canturino, indimenticabili a parte dove c'era forse lo zampino del coach, ne ha azzeccate pochine. È gli anni da considerare per le ns valutazioni cominciano ad essere parecchi. quoto perche è da sempre che lo scrivo.......Annata davvero lunga questa
robokop Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 quoto perche è da sempre che lo scrivo....... Annata davvero lunga questa sarà mica colpa dei Beceriraduni???? mi sa che portano piu jella di me
Giobbo Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Lo so che qui non è gradito ma questa volta ti quoto. Il canturino, indimenticabili a parte dove c'era forse lo zampino del coach, ne ha azzeccate pochine. E gli anni da considerare per le ns valutazioni cominciano ad essere parecchi. Sono in disaccordo. Questa squadra è fatta di giocatori di cui si conoscono vita morte e miracoli. Eccetto Okoye, che mi pare uno dei meno peggio. Lo scout centra pochino in questo: credo e spero che gli incastri tra i vari giocatori non siano pane dello scout ma dello staff tecnico "stretto", inteso come GM coach e assistenti. Stop. Che poi. Io tenderei a non bocciare tutto e tutti. Io vedo anche bella pallacanestro, e non credo che venga fuori per culo. C'è da capire perché non dura. A parte un play che quando il gioco si fa duro stacca la spina e attacca a testa bassa l'area (non che in altri frangenti faccia tanto altro).
gabruz06 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Una squadra sgangherata. Inizierei a farmi delle domande su chi le costruisce queste squadre Anch'io, però come guarda lui la summer league non la guarda nessuno
Ponchiaz Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Leggete il suo profilo su Linkedin allora. Meglio del LSD.
MarkBuford Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Si é visto quanto pesa uno come Kangur. Uno che si prende i tiri che servono, i rimbalzi nei momenti caldi e sa giocare e difendere sotto pressione. Abbiamo unan squadra palesemente senza cervello. E pure senza palle, se si esclude Kuba. I nostri due play di esperienza non sono riusciti a mandare in tilt uno che ha fatto dell'andare in tilt sotto pressione il suo marchio di fabbrica. Daniel é stato a tratti irritante e quando dovevamo lottare a rimbalzo abbiamo concesso quattro tiri a due minuti dalla fine sul meno tre. Robinson stasera era da imbullonate sul pino e Deane ha mostrato perché, pur con mezzi buoni, abbia girovagato per i campionati europei senza mai piantare le tende. Callaghan, Casella e Okoie sono, quando va grassa, buoni comprimari. Quando loro, invero abbastanza tardi, hanno capito che potevano raddoppiare o triplicare Kuba senza pagare pegno sono calati i titoli di coda. Colpananche del Poz che non sembra aver trovato giochi oltre a quelli in transizione e ha subito passivamente il loro recupero chiamando un timeout solo quando erano arrivati a un solo possesso. Senza Kangur ci sarà molto da lavorare per restare in serie A. Anche perché le squadre che hanno puntato sui rookies hanno margini potenziali di crescita che noi non abbiamo. Vincere domenica é una missioone impossibile, ma anche l'unico modo di non dichiarare finita la seconda stagione a fila prima della fine dell'andata.
joe Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Non oso pensare ad una asfaltata da parte di Milano domenica prossima
Tim basset Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Senza Kk e il nuovo arrivato ci siamo illusi di sbancare Roma grazie al solito grandioso Kuba però purtroppo il Poz non sa gestire i cambi ed al solito ha fatto scoppiare i giocatori in più abbiamo il problema Daniel ......
SteBo Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Non oso pensare ad una asfaltata da parte di Milano domenica prossima Ecco meglio non pensarci ... La partita contro Reggio a questo punto è uno spettro maledetto che speriamo prima o poi di scrollarci di dosso ... Pesa in tutti i sensi ...
Giobbo Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Ma oggi il problema Daniel mi dovete dire dov'era. Io francamente a parte i primi 3-4 minuti ho visto giocatore presente bene in difesa e anche in attacco. Chiaro che in quest'ultima situazione se un lungo non lo servi è dura che combini qualcosa eh
alberto Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Io continuo a sostenere lo scambio di robinson con ruzzier...
MarkBuford Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Ma oggi il problema Daniel mi dovete dire dov'era. Io francamente a parte i primi 3-4 minuti ho visto giocatore presente bene in difesa e anche in attacco. Chiaro che in quest'ultima situazione se un lungo non lo servi è dura che combini qualcosa eh Anche io vorrei sapere dov'era Daniel mentre loro prendevano secondi, terzi e quarti tiri nelle azioni chiave dell'ultimo quarto.
joe Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Ma oggi il problema Daniel mi dovete dire dov'era. Io francamente a parte i primi 3-4 minuti ho visto giocatore presente bene in difesa e anche in attacco. Chiaro che in quest'ultima situazione se un lungo non lo servi è dura che combini qualcosa eh Vero.
simon89 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Ma oggi il problema Daniel mi dovete dire dov'era. Io francamente a parte i primi 3-4 minuti ho visto giocatore presente bene in difesa e anche in attacco. Chiaro che in quest'ultima situazione se un lungo non lo servi è dura che combini qualcosa eh quoto
simon89 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Io continuo a sostenere lo scambio di robinson con ruzzier... Recalcati è vecchio ma non così tanto
DRIZZY Posted November 16, 2014 Author Posted November 16, 2014 (edited) Oggi Daniel ha fatto il suo con un gran 2quarto.cercherei altrove i guai odierni Edited November 16, 2014 by DRIZZY
maio Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Daniel a parte qualche minuto,indisponente, credo inoltre sia successo.dell'altro visto che è stato panchinato a lungo nell'ultimo periodo, su robinson personalmente ho preso il più grande abbaglio da quando seguo la pallacanestro...più lo vedo e più mi convinco che è proprio scarso...
Tim basset Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Cmq questa squadra difende nulla. Neanche quando ha vinto . Avranno difeso in totale 20 minuti Hai centrato il problema in assoluto non difendiamo emblematici gli ultimi 2 minuti di oggi .....Roma ha fatto di tutto per farci rientrare e noi manco una palla vagante siamo riusciti a prendere......poi ovvio se fossimo stati al completo forse era un'altra partita ma se nella testa non si capisce che si deve lottare e difendere e' dura vincere....
MarkBuford Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Oggi Daniel ha fatto il suo con un gran 2quarto. Oggi cercherei altrove...... Se lo paghiamo il 25% di quanto pattuito direi che va bene così.
Ponchiaz Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Anche io vorrei sapere dov'era Daniel mentre loro prendevano secondi, terzi e quarti tiri nelle azioni chiave dell'ultimo quarto. Sei tiri di fila. SEI.
SteBo Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Non condivido, a parte i due schiaccioni non mi è per niente piaciuto ... anche se è evidente che il nostro è un problema molto più ampio che coinvolge non solo il reparto lunghi ... Ma oggi il problema Daniel mi dovete dire dov'era. Io francamente a parte i primi 3-4 minuti ho visto giocatore presente bene in difesa e anche in attacco. Chiaro che in quest'ultima situazione se un lungo non lo servi è dura che combini qualcosa eh
Tim basset Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Ma oggi il problema Daniel mi dovete dire dov'era. Io francamente a parte i primi 3-4 minuti ho visto giocatore presente bene in difesa e anche in attacco. Chiaro che in quest'ultima situazione se un lungo non lo servi è dura che combini qualcosa eh Il primo quarto eD inesistente Il II quarto ed da Dio Il III quarto ha giocato poco Il Iv inesistente il finale disastroso...
homersimpson Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Su una cosa possiamo tutti concordare: Robinson ha fatto cacare.
Recommended Posts