Tim basset Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Un commento di un tifoso di Roma che è l prima volta che vede giocare Varese...... Per carità, voi conoscete molto meglio di me la vostra situazione. Ritengo, però, che l'emergenza fosse nota e riguardava un giocatore in meno perché KK e Ejenga non potranno giocare insieme se non togliendo un altro straniero. Io avrei fatto giocare Diawara 12 minuti nel primo tempo e 18 nel secondo,mentre avrei dato minuti a Casella e Balanzoni (mai insieme) tra la fine del primo quarto e l'inizio del secondo, quando anche Roma aveva sul parquet D'Ercole e Sandri. Siete arrivati alla fine senza fiato e fosforo e vi è già citato a Venezia e contro Trento. Sbagliare è u ano, perseverare diabolico ... Come non dargli torto....
simon89 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 (edited) Comunque noi avremo giocato in 7, ma Roma ha giocato in 8, non in 12...questa storia dell'essere corti inizia a diventare stucchevole Edited November 16, 2014 by simon89
Tim basset Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Vitucci senza volerlo osannare aveva una grande squadra però' prima dei play off aveva un merito riusciva a dosare le forze con delle buone rotazioni i primi tre quarti se anche il Poz arriva a capire che quello che conta e' arrivare in fondo non scoppiati faremo un grande stagione.....
sertar Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Noi siamo in sette, quanti però sono atleticamente vivi?
Roberto Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Si, ma non è che si muore all ultimo minuto,eh. Siamo già morti ad inizio secondo tempo. Percui, caxxate romane.
Roberto Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Comunque noi avremo giocato in 7, ma Roma ha giocato in 8, non in 12...questa storia dell'essere corti inizia a diventare stucchevole Appunto. Iniziamo a guardare le cose nel verso giusto.
DRIZZY Posted November 16, 2014 Author Posted November 16, 2014 Appunto. Iniziamo a guardare le cose nel verso giusto. La testa comanda le gambe........ giusto?
alberto Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Noi siamo in sette, quanti però sono atleticamente vivi? Io non vedo nessuno di tragicamente bolso, anzi... Al netto degli assenti di stasera, s'intende...
atlantide210405 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 (edited) Io continuo a sostenere lo scambio di robinson con ruzzier...Tiè! Marameo. Edited November 17, 2014 by atlantide210405
Binzaghino Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Mancando KK se Rauntins fa caccare,Robinson il secondo tempo ascolta la Camusso e sciopera,non vinci da nessuna parte.
ROOSTERS99 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Si, ma non è che si muore all ultimo minuto,eh. Siamo già morti ad inizio secondo tempo. Percui, caxxate romane. QCQ !! E comunque, i cambi "dosati" col bilancino mi fanno ridere !
ROOSTERS99 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Mancando KK se Rauntins fa caccare,Robinson il secondo tempo ascolta la Camusso e sciopera,non vinci da nessuna parte. Anche Rautins risente molto del gioco del play IMHO ; quando parte l' embolo e Robinson o si schianta o si schianta, palloni utili per Andy non se ne vedono più...
Federico Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 (edited) Però abbiamo perso a Roma senza Kk ....a parte l'imbarcata con Trento ....non è che dobbiamo parlare di stagione fallimentare, con il nuovo acquisto abbiamo una squadretta di tutto rispetto ....dobbiamo crescere ....allenatore compreso, se riprendiamo la giusta serenità possiamo fare una grande stagione.....forza ragazzi ottimismo !!! Sarà, ma intanto siamo 2 W - 4 L, con la serie prospettiva di trovarci alla partita con Bologna a 2 W - 7 L... con l' aver perso almeno 3 partite che avevi già in tasca. Dobbiamo salvarci le chiappe, per le "grandi stagioni" meglio aspettare... Edited November 17, 2014 by Federico
homersimpson Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Ho visto sul sito del corriere l'ennesimo siparietto di Pozzecco in conferenza stampa: una volta è simpatico, due anche, tre un po' meno..... poi quando si perde per due volte in questo modo ignobile è forse il caso di non buttarla neanche un secondo sul ridere perche a me girano ancora di piu.
ROOSTERS99 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Ho visto sul sito del corriere l'ennesimo siparietto di Pozzecco in conferenza stampa: una volta è simpatico, due anche, tre un po' meno..... poi quando si perde per due volte in questo modo ignobile è forse il caso di non buttarla neanche un secondo sul ridere perche a me girano ancora di piu. Paolo, dai....la clip del Corriere monta solo i momenti del cazzeggio...simpatici, per altro...
Federico Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Ma un playmakerino come il secondo di milano era cosi improponibile?? Davvero: Meacham a 5' minuti a partita e Robinson a 35' sono un insulto al basket. Anche se bisogna ammettere che non ha le caratteristiche da noi richieste: under 30, sano, non un ex e senza militanza nel campionato polacco o israeliano.
Sir Joe Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Mancando KK se Rauntins fa caccare,Robinson il secondo tempo ascolta la Camusso e sciopera,non vinci da nessuna parte. Forse i detrattori di Stipcevic stanno cambiando idea....
ROOSTERS99 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Forse i detrattori di Stipcevic stanno cambiando idea.... Io credo che con Rokko in campo, 4 punti in più in classifica ce li avremmo avuti....
ROOSTERS99 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Davvero: Meacham a 5' minuti a partita e Robinson a 35' sono un insulto al basket. Anche se bisogna ammettere che non ha le caratteristiche da noi richieste: under 30, sano, non un ex e senza militanza nel campionato polacco o israeliano. Ok, solo un dubbio però...quanto "chiama" Meacham ?
ROOSTERS99 Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 (edited) RAUTINS 4 – Assente ingiustificatissimo. Ok lo braccano, ok iniziano a conoscerlo, ok una serata storta capita, ma il canadese si perde anche in cose banali come una ricezione di palla o un sottomano da vicino. Nel momento della disperazione cava una tripla, ma non è neppure un fuoco di paglia.DANIEL 6 – Sarebbe da bocciare per quel periodo finale in cui Morgan gli acchiappa rimbalzi in serie sopra la testa, però lo abbiamo bastonato sette giorni fa e ci fa piacere aver notato risposte importanti nel secondo quarto. Quando prende fiducia è un altro giocatore: se lo ricordino il Poz e i suoi esterni.ROBINSON 4,5 – Rispetto a Rautins, trova almeno un po' di gloria in attacco all'inizio. Però la gestione dell'attacco dopo l'intevallo è qualcosa tra l'imbarazzante, l'inguardabile e il disastroso (ci fermiamo ad aggettivi utilizzabili in un articolo) e il playmaker è il primo imputato per questo tipo di guai.DIAWARA 6,5 – Primo quarto da onnipotenza assoluta: segna sempre, e se non lo può fare dal campo lo fa dalla lunetta. Ancora bene nel prosieguo ma a un certo punto finisce le idee, prima ancora che la benzina. Dalmonte lo conosce e sa che quando va in debito d'ossigeno il francese è portato a forzare: così è, e nel momento più difficile i suoi canestri non arrivano.OKOYE 6 – Tutto sommato, e al netto di certi errori brutti a vedersi, rimane uno dei migliori in maglia Varese. Palla in mano fa venire le convulsioni a ogni istruttore di minibasket che si rispetti, però qualcosa di buono lo mette comunque assieme.DEANE 5 – Con un Robinson inabile a guidare l'attacco ci si aspetterebbe qualcosa di più dall'altro play di Pozzecco. Deane non è negativo come il compagno (smazza 4 assist), ma la lucidità abita a un altro indirizzo.CALLAHAN 5,5 – In attacco è un fattore, anche positivo in alcune circostanze però appare piuttosto falloso e poco reattivo a rimbalzo. Una botta in testa non lo aiuta. 16/11/2014 franzsport@varesenews.it Franz, concordo sulla pessima prova di Rautins...ma un voto inferiore a quello di Robinson mi pare eccessivo. Edited November 17, 2014 by ROOSTERS99
sertar Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Io non vedo nessuno di tragicamente bolso, anzi... Al netto degli assenti di stasera, s'intende... Dean... poi abbiamo i cagionevoli Rautins e Callahan che faticano a stare in campo per tanti minuti. Tu invocavi il bravissimo Ruzzier, mi accontenterei di Tommaso Laquintana.
Ponchiaz Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Che poi, come Mai Venezia possa darci un giovane talento per un vecchio ciccione è un mistero mica da poco.
geronimo Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Caro Francesco, questa è la differenza tra avere dei Rookies e dei giocatori esperti da Usato Sicuro...la prossima volta nuovo con garanzia di 2 anni... che MERDE !!! Poi il Pozz... ah dimenticavo é simpatico .... e piace alle donne invidioso?
Federico Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 Ok, solo un dubbio però...quanto "chiama" Meacham ? Già, mi mancava anche altra caratteristica.... "el cùsta" Però intanto ci giochiamo i bonus €. Coppa Italia e , temo, Playoff...
Recommended Posts