Jump to content

Recommended Posts

Posted

Roby.....per me "asfaltata" è quando una squadra vien messa sotto pesantemente, praticamente non entra mai in partita e il punteggio finale propone, di conseguenza,

un notevole se non notevolissimo scarto.

La nostra sconfitte sono state figlie di break negativi dopo altri positivi.

Così, per dare un nome alle cose...

Ah...ovviamente NON sono contento.

va bene anche imbarcata

• Replies 551
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

OPENJOBMETIS VARESE: ammenda di Euro 500.00 per offese collettive sporadiche del pubblico verso un tesserato avversario.

:g[1]: Stip????

Posted

OPENJOBMETIS VARESE: ammenda di Euro 500.00 per offese collettive sporadiche del pubblico verso un tesserato avversario.

:g[1]: Stip????

Non so se sia stato lui il bersaglio ma, se invece di insultarlo, lo avessimo preso al posto di Dean...

Posted

Stipo giocatore con i contro coglioni......

Vero. Non ha una gran classe ma ci mette sempre tutto quel che ha...

L'unico suo errore è stato quello di inseguire le sirene milanesi.

Pozzecco non l'ha in gran simpatia ma, a me, cominciano a star sulle balle anche i nostri play.., se è solo per questo.

Posted

Mah, io ho visto la fotocopia della partita con Trento.

Nei primi 20 minuti non è che abbiamo fatto gran circolazione di palla e super contropiedi. Loro hanno attaccato male, noi abbiamo messo punti in cascina grazie allo strapotere fisico di Diawara che ha tirato, in entrambi I casi, una marea di liberi. E sempre con molti falli subiti e pochi fatti.

Poi si rientra dall'intervallo, loro stringono in difesa su Diawara, cala il numero dei falli fischiati, danno meno minuti ai panchinari e noi andiamo in bambola.

La difesa "cambio su tutti sempre" a volte è bella da vedere ma spesso lascia tantissimi rimbalzi agli avversari.

PS: giusto per fare incazzare Roo segnalo poi che il Poz si becca sempre un tecnico nel secondo quarto quando siamo avanti di 15. Calmati ragazzo ....

Posted

Mah, io ho visto la fotocopia della partita con Trento.

Nei primi 20 minuti non è che abbiamo fatto gran circolazione di palla e super contropiedi. Loro hanno attaccato male, noi abbiamo messo punti in cascina grazie allo strapotere fisico di Diawara che ha tirato, in entrambi I casi, una marea di liberi. E sempre con molti falli subiti e pochi fatti.

Poi si rientra dall'intervallo, loro stringono in difesa su Diawara, cala il numero dei falli fischiati, danno meno minuti ai panchinari e noi andiamo in bambola.

La difesa "cambio su tutti sempre" a volte è bella da vedere ma spesso lascia tantissimi rimbalzi agli avversari.

PS: giusto per fare incazzare Roo segnalo poi che il Poz si becca sempre un tecnico nel secondo quarto quando siamo avanti di 15. Calmati ragazzo ....

Proprio per la "situzione" nella quale lo becca.....sarà il ragazzo che deve calmarsi o gli imbecilli col fischietto che han rotto il c... ??

Posted

Proprio per la "situzione" nella quale lo becca.....sarà il ragazzo che deve calmarsi o gli imbecilli col fischietto che han rotto il c... ??

Direi un pò tutti e due.

Posted

Stipo giocatore con i contro coglioni......

che quando la partita è punto a punto negli ultimi secondi fa SEMPRE la stessa cosa....ovvero sparacchiare da 3 senza senso...domenica gli è andata dentro, spesso invece no.

Posted

che quando la partita è punto a punto negli ultimi secondi fa SEMPRE la stessa cosa....ovvero sparacchiare da 3 senza senso...domenica gli è andata dentro, spesso invece no.

vero, come vero che non sbaglia mai i liberi...

Posted

il tecnico l'ha preso perché gli arbitri non hanno fermato il gioco con Callahan a terra che si teneva la testa tra le mani. Lui si è giustamente incazzato. Non era scavigliato, si teneva la testa dolorante! E se fosse stato un problema serio?!
Posted

il tecnico l'ha preso perché gli arbitri non hanno fermato il gioco con Callahan a terra che si teneva la testa tra le mani. Lui si è giustamente incazzato. Non era scavigliato, si teneva la testa dolorante! E se fosse stato un problema serio?!

Maheggio.

Il tecnico poteva tranquillamente evitare di prenderlo.

Come con Trento.

Posted (edited)

cmq che la partita andava a farsi benedire si è capito negli ultimi 2 minuti del 2quarto, quando si è concesso di tutto e iniziato a dilapidare il vantaggio, loro sbagliavo qualsiasi cosa a noi entrava tutto e gli avevano fischiato 60 falli

Edited by DRIZZY
Posted

cmq che la partita andava a farsi benedire si è capito negli ultimi 2 minuti del 2quarto, quando si è concesso di tutto e iniziato a dilapidare il vantaggio, loro sbagliavo di tutto a noi entrava tutto e gli avevano fischiato 60 falli

Guardacaso i due minuti senza Diawara.

Posted (edited)

Maheggio.

Come con Trento.

guarda, testimone il Theus a cui ho detto: oggi si fa dare il primo tecnico dell'anno. Taaac! Varese ha fatto un parziale, dopo. Credo siamo andati da "punto a punto" a più 15 o qualcosa del genere. Nel secondo tempo, visto che il tecnico non poteva più farselo dare, ha spaccato la lavagnetta. Da meno 7 o 8, siamo tornati in partita, per uscirne subito dopo avere impattato.

http://www.legabasket.it/pbp/66/66108.html

Da 20-17 a 40-24, poi la bomba allo scadere del tempo. Se poi qualcuno ha buona memoria, mi piacerebbe sapere anche quante sono le bombe a chiusura del quarto che abbiamo preso, giusto per capire se il problema è l'asse play-pivot, la panchina corta, la sfiga "clamorosa" (cit.) o un atteggiamento difensivo (eufemisticamente) rivedibile per mentalità e concentrazione.

Dopo il time out della lavagnetta siamo passati da 56-63 al minuto 32 (con 26 punti di Trento in 12 minuti) al 65-65 del minuto 37 (2 punti di Trento in 5). Poi 68-67, infine parziale finale di Trento di 9-2.

Edited by Ale Div.
Posted

Parliamo di Roma-Varese. Da 23-26 al minuto 11, siamo andati 29-48 al minuto 18, poi siamo riusciti a prendere un parziale di 11-4 in due minuti (!!!!!!!!!) con bomba di Roma allo scadere (poteva mancare?! Certo che no!). Dal massimo vantaggio nostro alla fine, il parziale romano è diventato di 58-29. Per me c'è un grosso problema di applicazione mentale e concentrazione. Vero che Diawara non può fare 40 punti a partita, ma nemmeno Roma può farne 116 con sette giocatori come noi!

Posted

Maheggio.

Come con Trento.

Ma basta !! Come se il Poz scegliesse di prenderlo il tecnico....

Che poi...solo io ne vedo un abuso assurdo che fa da contraltare alla sparizione dei falli antisportivi ??

MERDE !!

Posted

Ma basta !! Come se il Poz scegliesse di prenderlo il tecnico....

Che poi...solo io ne vedo un abuso assurdo che fa da contraltare alla sparizione dei falli antisportivi ??

MERDE !!

no, dai. Con Trento lo ha cercato "clamorosamente" (cit.). Quello con Roma è una merdata: Pozzecco protestava per Callahan a terra.
Posted

no, dai. Con Trento lo ha cercato "clamorosamente" (cit.). Quello con Roma è una merdata: Pozzecco protestava per Callahan a terra.

E io a quello mi riferivo...

Posted

Da 20-17 a 40-24, poi la bomba allo scadere del tempo. Se poi qualcuno ha buona memoria, mi piacerebbe sapere anche quante sono le bombe a chiusura del quarto che abbiamo preso, giusto per capire se il problema è l'asse play-pivot, la panchina corta, la sfiga "clamorosa" (cit.) o un atteggiamento difensivo (eufemisticamente) rivedibile per mentalità e concentrazione.

Dopo il time out della lavagnetta siamo passati da 56-63 al minuto 32 (con 26 punti di Trento in 12 minuti) al 65-65 del minuto 37 (2 punti di Trento in 5). Poi 68-67, infine parziale finale di Trento di 9-2.

VA-CNT

10. min

21-15

Gentile Stefano - Canestro da fuori

Fine del tempo

42-38

Feldeine James - Canestro da 3 punti

20.min

Fine del tempo

PS-VA

Myles Anthony - Canestro da sotto

47-45

20. min

Fine del tempo

VA-RE

10. min

22-25

Kaukenas Rimantas - Canestro da sotto

Fine del tempo

80-80

Cinciarini Andrea - Canestro da 3 punti 40.min

Fine del tempo

VE-VA

40. min

Goss Phil - Canestro da 3 punti

98-95

Fine del tempo

VA-TN

40-27

Flaccadori Diego - Canestro da 3 punti

20.min

Fine del tempo

RM-VA

De Zeeuw Maxime - Canestro da fuori

40-52

Fine del tempo

non tutte bombe, anche da due, poi mettici pure una doppia coppia di tiri liberi di Cervi alla fine del 2° e del 3° quarto con RE......