Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

I trasfertisti si consolano con tortelli di zucca burro e salvia e bollito misto con salsa verde e mostarda. Le trasferte sportive sono anche questo.

Edited by Guest
  • Replies 635
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

I trasfertisti si consolano con tortelli di zucca burro e salvia e bollito misto con salsa verde e mostarda. Lo sport e' anche questo.

visto il gioco espresso, ormai lo sport, per noi, è solo questo.

Posted

I trasfertisti si consolano con tortelli di zucca burro e salvia e bollito misto con salsa verde e mostarda. Lo sport e' anche questo.

"I trasfertisti si consolano con tortelli di zucca.... " detto da te é abbastanza inquietante

Posted

I trasfertisti si consolano con tortelli di zucca burro e salvia e bollito misto con salsa verde e mostarda. Le trasferte sportive sono anche questo.

Bravi! Non val la pena di farsi rovinare l'appetito. Mai!

Posted

Ho visto per 10 secondi il video della conferenza stampa di Ducarello: quando ha detto "abbiamo disputato per 35 minuti una discreta partita" ho spento.

Vergogna!

Posted

Lasciamo ancora qualche partita al Poz per andare sulla homepagedel corriere e poi chiamiamo Caja o similare per provare a salvarci, confidando sul recupero di Kangur.

Posted (edited)

Io voglio credere ci sia ancora della felicità su cui costruire una rinascita.

Riesci a godere anche dopo aver visto Cusin?

Edited by MarkBuford
Posted

2 play insieme che non ne fanno uno,scusate se insisto sul play ma è la base su cui costruisci una squadra

Ok.

Ma ad inizio campionato chi avrebbe detto una cosa del genere..?

Posted

insisti pure.

a robinson ho concesso qualche partita, ora non gli concedo piú nulla.

quell'altro sembra capitato lí per caso...

stasera manco provava a tirare...

Posted

Cusin può incidere proprio e solo contro una Varese menomata.

Capisco il tuo schifo da esteta decadente della pallacanestro, ma mi sembra che con gli anni il pivottone sia migliorato non poco nel modo di stare in campo.

Posted

Cusin può incidere proprio e solo contro una Varese menomata.

non ci sputerei su Cusin,ha sempre fatto il suo,mette blocchi per i tiri dei piccoli ,da noi sono anni che non abbiamo pivot con questi fondamentali...
Posted

Cusin per la varese degli ultimi due anni sarebbe un lusso... poche balle

Ok, se a settembre ti avessero detto Cusin o Daniels, cosa avresti detto..?

Posted

Capisco il tuo schifo da esteta decadente della pallacanestro, ma mi sembra che con gli anni il pivottone sia migliorato non poco nel modo di stare in campo.

Ma tu non eri uno di quelli che si alimentava di felicità..?

Non sarai qui ad invocare Cusin come Salvatore della patria, adesso....?