Guest Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 (edited) I trasfertisti si consolano con tortelli di zucca burro e salvia e bollito misto con salsa verde e mostarda. Le trasferte sportive sono anche questo. Edited November 30, 2014 by Guest
maxsciu Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 I trasfertisti si consolano con tortelli di zucca burro e salvia e bollito misto con salsa verde e mostarda. Lo sport e' anche questo. visto il gioco espresso, ormai lo sport, per noi, è solo questo.
Tim basset Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 I trasfertisti si consolano con tortelli di zucca burro e salvia e bollito misto con salsa verde e mostarda. Lo sport e' anche questo. E il lambruschino no?
monica Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 I trasfertisti si consolano con tortelli di zucca burro e salvia e bollito misto con salsa verde e mostarda. Lo sport e' anche questo. "I trasfertisti si consolano con tortelli di zucca.... " detto da te é abbastanza inquietante
MarkBuford Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 I trasfertisti si consolano con tortelli di zucca burro e salvia e bollito misto con salsa verde e mostarda. Le trasferte sportive sono anche questo. Bravi! Non val la pena di farsi rovinare l'appetito. Mai!
homersimpson Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Ho visto per 10 secondi il video della conferenza stampa di Ducarello: quando ha detto "abbiamo disputato per 35 minuti una discreta partita" ho spento. Vergogna!
old fashion Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Va beh, potrebbe andar peggio… potrebbe piovere. (cit.)
MarkBuford Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Lasciamo ancora qualche partita al Poz per andare sulla homepagedel corriere e poi chiamiamo Caja o similare per provare a salvarci, confidando sul recupero di Kangur.
Wes Matthews Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 A Pozzecco imputo troppo autoprotagonismo , anche in TV ...e poi da ex-grande play cosa ha visto di buono in Robinson ?
MarkBuford Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 A Pozzecco imputo troppo autoprotagonismo , anche in TV ...e poi da ex-grande play cosa ha visto di buono in Robinson ? Un grosso ex-play?
Roberto Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Io voglio credere ci sia ancora della felicità su cui costruire una rinascita.
MarkBuford Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 (edited) Io voglio credere ci sia ancora della felicità su cui costruire una rinascita. Riesci a godere anche dopo aver visto Cusin? Edited November 30, 2014 by MarkBuford
Roberto Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Riesci a godere anche dopo aver visto Cusin? Cusin può incidere proprio e solo contro una Varese menomata.
alberto Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Cusin può incidere proprio e solo contro una Varese menomata nel cervello...
Wes Matthews Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Un grosso ex-play? 2 play insieme che non ne fanno uno,scusate se insisto sul play ma è la base su cui costruisci una squadra
Roberto Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 2 play insieme che non ne fanno uno,scusate se insisto sul play ma è la base su cui costruisci una squadra Ok. Ma ad inizio campionato chi avrebbe detto una cosa del genere..?
alberto Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 insisti pure. a robinson ho concesso qualche partita, ora non gli concedo piú nulla. quell'altro sembra capitato lí per caso... stasera manco provava a tirare...
Tim basset Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 In conclusione siamo che fare?...........l'unica è' sfondarsi con il bollito e la mostarda .....e ci voleva tanto bravo Zucca!
MarkBuford Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Cusin può incidere proprio e solo contro una Varese menomata. Capisco il tuo schifo da esteta decadente della pallacanestro, ma mi sembra che con gli anni il pivottone sia migliorato non poco nel modo di stare in campo.
homersimpson Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Cusin per la varese degli ultimi due anni sarebbe un lusso... poche balle
Wes Matthews Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Cusin può incidere proprio e solo contro una Varese menomata. non ci sputerei su Cusin,ha sempre fatto il suo,mette blocchi per i tiri dei piccoli ,da noi sono anni che non abbiamo pivot con questi fondamentali...
Roberto Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Cusin per la varese degli ultimi due anni sarebbe un lusso... poche balle Ok, se a settembre ti avessero detto Cusin o Daniels, cosa avresti detto..?
Wes Matthews Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Caserta a Venezia piu' che decorosa...
Roberto Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Capisco il tuo schifo da esteta decadente della pallacanestro, ma mi sembra che con gli anni il pivottone sia migliorato non poco nel modo di stare in campo. Ma tu non eri uno di quelli che si alimentava di felicità..? Non sarai qui ad invocare Cusin come Salvatore della patria, adesso....?
Recommended Posts