Jump to content

Recommended Posts

Posted

a parte che caserta nelle ultime settimane ha rifatto la squadra, quindi... vedremo...

comunque il linguaggio del corpo di alcuni giocatori mi porta troppo spesso ad usare il linguaggio del porco. penso non sia un buon segno.

• Replies 635
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vince Bologna, vince Pistoia, vince Avellino ... orma i si delinea il campionato. Lotta a 4 per la salvezza: Noi, Pesaro, Capo D'Orlando e Caserta

Posted

Dai commenti letti mi sa che ho fatto bene a spegnere la tu dopo il primo tempo..

si, ti sei evitato un sicuro travaso di bile

Posted (edited)

Ho detto che il nostro campionato era finito.

Ma non ne sono più così certo.

Anche se questa io l'ho sempre data per persa.

Poi oh, canni nove liberi...cosa vuoi dire.

Muori.

Edited by Ponchiaz
Posted (edited)

Deadline 14 dicembre in casa con Bologna. Si perde quella, occorre un cambio netto di rotta

Edited by Theus
Posted

Che abbiamo come minimo tre giocatori da tagliare immediatamente.è gia stato detto??

e con quali Dollari,scusa, ne prendi 3 nuovi?

Posted (edited)

Daniel va tagliato subito. É ormai dannoso e il suo atteggiamento in campo irritante.

Come puro atteggiamento Deane nn scherza

Edited by DRIZZY
Posted

Con quelli che recuperi transando il contratto.

e chi se li prende tre mammalucchi siffatti??? :brr::brr:

Posted

Daniel va tagliato subito. É ormai dannoso e il suo atteggiamento in campo irritante.

e di quelli che oramai ogni anno cannano gli americani, ne vogliamo parlare?

Posted

Altro che tutti amiconi, qui c'è uno spogliatoio che fa schifo! Ci vuole qualcuno che dia un minimo di ordine ...

Posted

Spero solo che con daniel si prendano provvedimenti entro questa settimana....poi passerei al play e a rautins che come guardia cosi a noi non serve a nulla...guardare la differenza con hayes..

Posted

Spero solo che con daniel si prendano provvedimenti entro questa settimana....poi passerei al play e a rautins che come guardia cosi a noi non serve a nulla...guardare la differenza con hayes..

io ti giuro che non saprei da chi iniziare...daniel, robinson, dean, rautins
Posted

Se avessimo un play, Rautins andrebbe più che bene