Jump to content

Recommended Posts

• Replies 635
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma tu non eri uno di quelli che si alimentava di felicità..?

Non sarai qui ad invocare Cusin come Salvatore della patria, adesso....?

Ti sbagli, ma capisco che nell'euforia per l'ennesima sconfitta che ti da ragione tu ti sia confuso. Volevo solo dire che il Cusin che stavamo per prendere con Pillastrini era molto diverso da quello di oggi.

Posted

Ti sbagli, ma capisco che nell'euforia per l'ennesima sconfitta che ti da ragione tu ti sia confuso. Volevo solo dire che il Cusin che stavamo per prendere con Pillastrini era molto diverso da quello di oggi.

Purtroppo quest anno non ero in coda quando smazzavano l euforia.

Posted

Vedo i nostri senza rabbia,molli ..indegni di portare la nostra maglia, io scarti da Pistoia non li voglio , mi tenevo Talts e Ivanov e facevo crescere un prospetto NCAA,mi tenevo Denik per avere un Arnold travestito da play e Deane alla ricerca dell' ultimo contratto della carriera. Credo invece in Rautins se nascono blocchi per i suoi tiri

Posted

Inutile perdersi in molti giri di parole. Stasera non abbiamo giocato un minuto in modo decoroso e siamo stati in partita grazie alla pessima serata di Cremona. Punto. Non abbiamo proprio giocato. E questo, vista l'importanza strategica per il proseguio della partita di stasera, è molto preoccupante. Ripeto, l'ho già scritto prima, belli capelli ovvero il nostro centro titolare, stoppato da campani, no dico, da CAMPANI :o ... Ridatemi il bindulone, che per questa maglia lottava e si sbatteva, e che fu sacrificato prima di altri in maniera, quasi immeritata.

Basta cazzate, e va detto anche la società, basta cazzate! Magliette, fumetti, musei virtuali...

Pregasi GIOCARE!

E settimana prossima, non è certo la partita ideale per risollevarsi ... Ma che qualcuno faccia capire che bisogna darsi una svegliata!!!

Detto questo... FORZA VARESE!

Posted

E pensare che in estate mi era stata promessa una meringata ed ho dovuto rinunciare ad un branzino...

Posted

Anche Casella in certi frangenti va sfruttato,ha un tiro eccellente..forza Reyer,forza Recalcati..sic...

casella quel poco che ha giocato ha fatto più danni della grandine.

Posted

Anche Casella in certi frangenti va sfruttato,ha un tiro eccellente..forza Reyer,forza Recalcati..sic...

fortunatamente caserta ha mollato alla fine ... vince venezia ... bene, rimaniamo +4 dal fondo ...

Posted

considerando che a Brindisi. Faremo fatica ad attraversare la met campo

Arriveremmo alla 10 partita con 2 vittorie

Peggio dell anno scorso

Al massimo faremo altre 7 vittorie se tutto va bene

Quota salvezza ?

Posted

fortunatamente caserta ha mollato alla fine ... vince venezia ... bene, rimaniamo +4 dal fondo ...

dai ci salviamo...ma vedere lottare Varese per gli ultimi posti è deprimente,2 anni fa a un passo dalla Stella. È anche vero che dopo il 99 in a2 riuscimmo ad andare....
Posted

Si torna da cremona dopo una bella cena che ha alleviato un pò la delusione, mamma mia che brutta partita...se solo avessimo le.possibilità economiche, procederei immediatamente a tre tagli...e sappiamo chi...

Posted

Si torna da cremona dopo una bella cena che ha alleviato un pò la delusione, mamma mia che brutta partita...se solo avessimo le.possibilità economiche, procederei immediatamente a tre tagli...e sappiamo chi...

chi? il pelato senza tiro, il "pivot" scoglionatobonsai...e poi? chi?

Posted

2 play insieme che non ne fanno uno,scusate se insisto sul play ma è la base su cui costruisci una squadra

Ok.

Ma ad inizio campionato chi avrebbe detto una cosa del genere..?

insisti pure.

a robinson ho concesso qualche partita, ora non gli concedo piú nulla.

quell'altro sembra capitato lí per caso...

stasera manco provava a tirare...

Siamo senza playmaker, del tutto.

Scelte scellerate, giocatori inadeguati.

Sarà dura ...

Posted

Daniel va riportato alla Malpensa a calcinculo. Ora!

Ecco....poi, questo è il nostro centro...

Scouting porca la zozzona !!!