joe Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 450K di Budget? Ma cosa stiamo dicendo. Forse netti e solo monte stipendi per i giocatori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Ma proprio FORSE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il cremonese Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Io vi ho riportato l'articolo comparso sul giornale locale. Mica l'ho scritto io. Avranno scritto cazzate solo per lisciare il pelo alla squadra ed a chi l'ha costruita? Non so. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il cremonese Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Una cosa potevi scriverla giusta. Indimenticabili. Hai sbajato anche quella, vabbe'... Scusate l'imprecisione. Vista l'ora del post ho fatto confusione tra basket e calcio. Comunque, l'articolo l'ho solo riportato così, ma anche giusto per sapere se hanno scritto cazzate o no. Certo che già due come Vitali e Cusin, più il solito pacchetto di americani e ci siano stati dentro i 500k mi sembrano pochi. Anche se sul giornale locale parlavano di un vago "budget". Ohibò. Budget di cosa? Netto ai giocatori? Giocatori più staff tecnico? Boh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 Io vi ho riportato l'articolo comparso sul giornale locale. Mica l'ho scritto io. Avranno scritto cazzate solo per lisciare il pelo alla squadra ed a chi l'ha costruita? Non so. Scusa cremonese, qui la ggente si é dimenticata le buone maniere Grazie del contributo e benvenuto. Complimenti per l'ottimo inizio di stagione e per aver trovato il modo di fare di ricciolino Vitali un giocatore di basket. Secondo me una sconfitta casalinga vi avrebbe fatto bene, evitandovi euforie premature. Ma Pancotto la pensava diversamente Facci sapere se muovi il trattore per la partita di ritorno! Qui quelli a cui piace il basket sono sempre benvenuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 (edited) Giusto, bravo Mark. In effetti Complimenti a Cremona x l'ottimo inizio di Campionato. Discorso economico: sempre difficile fare valutazioni oggettive. Penso onestamente che sia Varese sia Cremona abbiamo un budget-netto-giocatori superiore alle cifre riportate, considerando ovviamente anche le spese-diritti-immagine. Ma su qs. GS ed i giornalisti potranno essere più precisi di me. Stay Tuned! Edited December 6, 2014 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il cremonese Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 (edited) Scusa cremonese, qui la ggente si é dimenticata le buone maniere Grazie del contributo e benvenuto. Complimenti per l'ottimo inizio di stagione e per aver trovato il modo di fare di ricciolino Vitali un giocatore di basket. Secondo me una sconfitta casalinga vi avrebbe fatto bene, evitandovi euforie premature. Ma Pancotto la pensava diversamente Facci sapere se muovi il trattore per la partita di ritorno! Qui quelli a cui piace il basket sono sempre benvenuti. Grazie, ma come ho scritto in firma NON tifo Vanoli. Ho una certa età ed io ho tifato (da spettatore al palazzo) la squadra che militò in A2 a metà anni 90. Che nel tempo è prima fallita e poi trasferita in un piccolo centro della provincia e gioca da vari anni in una serie bassa bassa. Certo, se vince la Vanoli mi fa piacere ma giusto perchè è la squadra (attualmente) della città, ma ho visto più volte Varese dal vivo che la Vanoli che potrei andarci in bici... :-) Poi finisce che Varese la riesco a vedere solo su RaiSport che con 2 bimbe piccole è complicato venire su a vedere le partite... Però...inzomma...l'anno degli indimenticabili :-) (sorry) non ero mai salito, ma annovero, oltre a qualche salita da voi, una presenza a Bologna in una delle partite della semifinale che portò allo scudetto della stella. :-) Edited December 6, 2014 by Il cremonese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 Giusto, bravo Mark. In effetti Complimenti a Cremona x l'ottimo inizio di Campionato. Discorso economico: sempre difficile fare valutazioni oggettive. Penso onestamente che sia Varese sia Cremona abbiamo un budget-netto-giocatori superiore alle cifre riportate, considerando ovviamente anche le spese-diritti-immagine. Ma su qs. GS ed i giornalisti potranno essere più precisi di me. Stay Tuned! Varese un milione tondo tondo (inteso come budget stipendi per i giocatori). Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 Grazie, ma come ho scritto in firma NON tifo Vanoli. Ho una certa età ed io ho tifato (da spettatore al palazzo) la squadra che militò in A2 a metà anni 90. Che nel tempo è prima fallita e poi trasferita in un piccolo centro della provincia e gioca da vari anni in una serie bassa bassa. Certo, se vince la Vanoli mi fa piacere ma giusto perchè è la squadra (attualmente) della città, ma ho visto più volte Varese dal vivo che la Vanoli che potrei andarci in bici... :-) Poi finisce che Varese la riesco a vedere solo su RaiSport che con 2 bimbe piccole è complicato venire su a vedere le partite... Però...inzomma...l'anno degli indimenticabili :-) (sorry) non ero mai salito, ma annovero, oltre a qualche salita da voi, una presenza a Bologna in una delle partite della semifinale che portò allo scudetto della stella. :-) Scusa, ho letto sul telefonino e non ho visto la firma :-) In ogni caso benvenuto, non aspettare la prossima partita nella bassa per farti risentire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il cremonese Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 Scusa, ho letto sul telefonino e non ho visto la firma :-) In ogni caso benvenuto, non aspettare la prossima partita nella bassa per farti risentire! oddio, rileggendomi ho anche scritto (ancora...) una minchiata. La squadra di Cremona era di fine anni 80 inizio 90... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted December 7, 2014 Share Posted December 7, 2014 Un altro che è capitato nel posto giusto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts