simon89 Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Cremona buona squadra...trasferta ostica e complessa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Suggerisco una polo manica lunga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Suggerisco una polo manica lunga. Con le maniche allacciate sul dietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Tanghino ed infradito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Zucca Bus mi par di capire Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Invadiamo la città dei trattoristi su non fate i timidi Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Invadiamo la città dei trattoristi su non fate i timidi +1 e lo sai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Per i biglietti come ci organizziamo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Se non è cambiato se chiami in società a Cremona te li tengono via e li ritiri il giorno della partita in biglietteria Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 (edited) Se non è cambiato se chiami in società a Cremona te li tengono via e li ritiri il giorno della partita in biglietteriaChi si incarica di questa cosa?Settore direi quello dietro le ns panchine a 25? Contiamoci. Joe Maio+? zucca+? banksanity Giobbo? Edited November 24, 2014 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Io 2 volte presente negli ultimi 2 anni proprio lì e si vede benino direi assolutamente di si! Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Chi si incarica di questa cosa? Settore direi quello dietro le ns panchine a 25? Facciamo una conta definitiva e se mi tenete aggiornato su quando inizia la prevendita chiamo io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Io 2 volte presente negli ultimi 2 anni proprio lì e si vede benino direi assolutamente di si! Procedi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Ma tipo piantina e prezzi dei biglietti? Sul sito della Vanoli non trovo nulla a riguardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Ma tipo piantina e prezzi dei biglietti? Sul sito della Vanoli non trovo nulla a riguardo. http://www.vanolibasket.com/site/biglietti-2014-15/ Chi cerca trova Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Se non è cambiato se chiami in società a Cremona te li tengono via e li ritiri il giorno della partita in biglietteria già preso stamattina, tribuna gialla, fila 1, posto 6 datevi una mossa, la segretaria mi disse che vanno via come il pane Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Zucca bus però per ora non so se moglie e figlia vengono. E poi come ci si organizza? Giornata completa con pranzo da Cerri o solo partita? O partita e cena da Cerri? Più che altro per joe e giobbo perché gli altri soci hanno già le idee ben chiare e definite. Devo però farvi sapere quanti posti liberi ci sono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Zucca bus però per ora non so se moglie e figlia vengono. E poi come ci si organizza? Giornata completa con pranzo da Cerri o solo partita? O partita e cena da Cerri? Più che altro per joe e giobbo perché gli altri soci hanno già le idee ben chiare e definite. Devo però farvi sapere quanti posti liberi ci sono. Procedo? Potrei per ora prendere i sicuri e poi vedere più avanti x gli altri se mi confermate procedo.fatemi sapere che sto guidando e devo fermarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Io mi aggregherei per Pranzo+Partita. Mi faccio trovare da Maio e poi andiamo a Cr via Stradella? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Io mi aggregherei per Pranzo+Partita. Mi faccio trovare da Maio e poi andiamo a Cr via Stradella? Non male come idea... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Oppure appuntamento al mcdonald's di Binasco che è ben facile da individuare? Poi da lí sempre dritti per la To-Bs. Peccato che La Resca di Vescovato sia già al completo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 (edited) Per poter consentire anche a Zucchina di venire, si sta organizzando la partenza di pomeriggio, direi che il mc di binasco è perfetto...dammi conferma Joe.. Edited November 24, 2014 by maio Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Per poter consentire anche a Zucchina di venire, si sta organizzando la partenza di pomeriggio, direi che il mc di binasco è perfetto...dammi conferma Joe.. Ma certo!! Però a quel punto devo venire automunito se vi fermate a cena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Nooo Marco ci dispiace tantissimo. Non c'è modo di convincerti? Ti perderesti la cena offerta da Banksanity, "un'occasione più rara che unica" (cit Febbre da cavallo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 24, 2014 Share Posted November 24, 2014 Nooo Marco ci dispiace tantissimo. Non c'è modo di convincerti? Ti perderesti la cena offerta da Banksanity, "un'occasione più rara che unica" (cit Febbre da cavallo)Risposto su Twitter, no problem da Carlo mi faccio offrire biglietto e birra prepartita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts