banksanity6 Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 io sono dell'idea che in quel frangente visto che eravamo punto a punto, una guardia deve fare canestro e non pensare di mettere in partita un cadavere...Io sono per una visione completamente opposta (per quanto riguarda lo scarico da 3 metri da canestro), Andy ha fatto benissimo (almeno nelle intenzioni) a voler mettere in partita l'inguardabile Ed proprio perché se si predica che questa squadra non è un gruppo coeso e che non possiamo permetterci di regalare nessuno ai nostri avversari, visto che a quel punto eravamo ampiamente in partita, ritrovare con una giocata congeniale alle sue caratteristiche il nostro lungo bonsai a me non è sembrata una così cattiva scelta! Poi i fatti non cosano e quindi probabile che la mia visione di pallacanestro non sia vincente!
maio Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Io sono per una visione completamente opposta (per quanto riguarda lo scarico da 3 metri da canestro), Andy ha fatto benissimo (almeno nelle intenzioni) a voler mettere in partita l'inguardabile Ed proprio perché se si predica che questa squadra non è un gruppo coeso e che non possiamo permetterci di regalare nessuno ai nostri avversari, visto che a quel punto eravamo ampiamente in partita, ritrovare con una giocata congeniale alle sue caratteristiche il nostro lungo bonsai a me non è sembrata una così cattiva scelta! Poi i fatti non cosano e quindi probabile che la mia visione di pallacanestro non sia vincente! Socio, già ieri ti avevo detto che se puoi fare canestro, fai canestro,checazzo...siamo punto a punto, ogni palla scottava, tu rinunci ad un canestro facile in entrata per che cosa, per mettere in partita uno che in partita e nella ns. squadra non ci vuole stare?? cazzo quelle giocate falle quando sei in controllo....oh mio parere, ci mancherebbe altro
alberto Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Io sono per una visione completamente opposta (per quanto riguarda lo scarico da 3 metri da canestro), Andy ha fatto benissimo (almeno nelle intenzioni) a voler mettere in partita l'inguardabile Ed proprio perché se si predica che questa squadra non è un gruppo coeso e che non possiamo permetterci di regalare nessuno ai nostri avversari, visto che a quel punto eravamo ampiamente in partita, ritrovare con una giocata congeniale alle sue caratteristiche il nostro lungo bonsai a me non è sembrata una così cattiva scelta! Poi i fatti non cosano e quindi probabile che la mia visione di pallacanestro non sia vincente! concordo.
maio Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Doppia ernia...ancora da operare...per Kangur nn lo rivediamo più. Ha senso aspettarlo 2 mesi? Poi deve rifare la preparazione...insomma qui lo rivediamo ad marzo, forse. La salvezza si decide prima. quoto
uccellodirovo Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Robinson è il cancro più grosso di questa squadra. Purtroppo non l'unico, ma il più grande sì. 100% d'accordo
peter pan Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 100% d'accordoIl dopo kangur ci riconsegna una squadra diversa e scelte logiche che avevano funzionato all'inizio adesso crollano...gioco libero, run and gun,kuba in 3, cambi sistematici....stanno crollando... Prima se ne ha consapevolezza prima potremo reagire...come? Qui inizia il bello: io dico con un taglio (no Daniel ma xche' non uno dei play) e prendiamo un centro e uno scambio in A2 casella / play...
Ponchiaz Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Soprattutto non sfugga il fatto che, sebbene non esattamente esaltante, una alternativa al tartarugone è già presente.
sertar Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Perso Kangur, e sono d'accordo con chi scrive perso per l'intero campionato, andrebbe ridisegnato tutto... Play, pivot, guardia, Diawara da 4, chi salvereste? Io nessuno, ma non si può fare. Leggo da altro forum: Silver capisco tutto, compreso il legittimo scetticismo verso l'opinione dello staff medico dell'Olimpia, che in questi anni non si è precisamente costruito una fama di attendibilità assoluta: però che l'Eroe Nazionale Estone fosse a serio rischio di ulteriori stop (io direi meno diplomaticamente "marcio fino al midollo") era vulgata comune. Non è stato un po' azzardato, più ancora che metterlo sotto contratto (che ci sta, perché KK sano è buonissimo di suo, e anche migliore in ottica di squadra), dargli un ruolo centrale nel progetto? Lo scorso anno da noi ha rarissimamente dato l'impressione di stare bene, ma il roster EA/ 2013/14 era leggermente più lungo.. Insomma un altro campionato buttato, con scelte folli e noi a parlar di sfiga.
Roberto Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Silver capisco tutto, compreso il legittimo scetticismo verso l'opinione dello staff medico dell'Olimpia, che in questi anni non si è precisamente costruito una fama di attendibilità assoluta: però che l'Eroe Nazionale Estone fosse a serio rischio di ulteriori stop (io direi meno diplomaticamente "marcio fino al midollo") era vulgata comune. Non è stato un po' azzardato, più ancora che metterlo sotto contratto (che ci sta, perché KK sano è buonissimo di suo, e anche migliore in ottica di squadra), dargli un ruolo centrale nel progetto? Lo scorso anno da noi ha rarissimamente dato l'impressione di stare bene, ma il roster EA/ 2013/14 era leggermente più lungo.. Insomma un altro campionato buttato, con scelte folli e noi a parlar di sfiga. Ecco, tornano d attualità le secchiate d acqua tirate a settembre sul sacro fuoco dei tifosi dell amore.
walk Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Perso Kangur, e sono d'accordo con chi scrive perso per l'intero campionato, andrebbe ridisegnato tutto... Play, pivot, guardia, Diawara da 4, chi salvereste? Io nessuno, ma non si può fare. Leggo da altro forum: Silver capisco tutto, compreso il legittimo scetticismo verso l'opinione dello staff medico dell'Olimpia, che in questi anni non si è precisamente costruito una fama di attendibilità assoluta: però che l'Eroe Nazionale Estone fosse a serio rischio di ulteriori stop (io direi meno diplomaticamente "marcio fino al midollo") era vulgata comune. Non è stato un po' azzardato, più ancora che metterlo sotto contratto (che ci sta, perché KK sano è buonissimo di suo, e anche migliore in ottica di squadra), dargli un ruolo centrale nel progetto? Lo scorso anno da noi ha rarissimamente dato l'impressione di stare bene, ma il roster EA/ 2013/14 era leggermente più lungo.. Insomma un altro campionato buttato, con scelte folli e noi a parlar di sfiga. e perchè nessuno tolto Franz ( e addirittura Pigio...) fa notare questa cosa a livello di media? Magari non per crocefiggere ma in ottica costruttiva una sana critica credo sia indispensabile. Poi il silenzio dei vertici della Pallacanestro Varese è oltremodo stucchevole. A netto del fatto che a Daniel un bel calcio nel sedere non farebbe che bene
DRIZZY Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 se davvero il rischio era calcolato nel senso che si "scommetteva" sulla salute di Kangur "sperando" che andasse tutto liscio, i giocatori sono i secondi che devono essere presi a pedate
Ponchiaz Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Roberto, basta. Hai fatto allontanare della ggente da questo thread con il tuo disfattismo. E' l'amore che conta, non sono i numeri e neanche i limiti. Io sto con Giorgia.
joe Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Perso Kangur, e sono d'accordo con chi scrive perso per l'intero campionato, andrebbe ridisegnato tutto... Play, pivot, guardia, Diawara da 4, chi salvereste? Io nessuno, ma non si può fare. Leggo da altro forum: Silver capisco tutto, compreso il legittimo scetticismo verso l'opinione dello staff medico dell'Olimpia, che in questi anni non si è precisamente costruito una fama di attendibilità assoluta: però che l'Eroe Nazionale Estone fosse a serio rischio di ulteriori stop (io direi meno diplomaticamente "marcio fino al midollo") era vulgata comune. Non è stato un po' azzardato, più ancora che metterlo sotto contratto (che ci sta, perché KK sano è buonissimo di suo, e anche migliore in ottica di squadra), dargli un ruolo centrale nel progetto? Lo scorso anno da noi ha rarissimamente dato l'impressione di stare bene, ma il roster EA/ 2013/14 era leggermente più lungo.. Insomma un altro campionato buttato, con scelte folli e noi a parlar di sfiga. Robinson non ha ne il ballhanding ne la fantasia per alzare un alleyhoop...in quel modo magari Eddy lo recuperi....
homersimpson Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 e perchè nessuno tolto Franz ( e addirittura Pigio...) fa notare questa cosa a livello di media? Magari non per crocefiggere ma in ottica costruttiva una sana critica credo sia indispensabile. Poi il silenzio dei vertici della Pallacanestro Varese è oltremodo stucchevole. A netto del fatto che a Daniel un bel calcio nel sedere non farebbe che bene Massssaiii.... tenere il piede in due scarpe fa sempre comodo......
DRIZZY Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 non si può mettere la stagione nelle "mani" di una schiena se nn a pezzi quasi
Ponchiaz Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Massssaiii.... tenere il piede in due scarpe fa sempre comodo...... Capisco che a tutti faccia bene pensare che il giornalismo sia solo quello di assalto alla Watergate. Personalmente credo che sia utile che la stampa locale faccia sistema con la società, LE società varesine. Criticando sempre in maniera costruttiva ma senza arrivare a nessun tipo di scontro. Per le critiche sterili, le prove di saccenza e le stronzate da incompetenti travestiti da massimi esperti direi che bastiamo ed avanziamo noi.
alberto Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Capisco che a tutti faccia bene pensare che il giornalismo sia solo quello di assalto alla Watergate. Personalmente credo che sia utile che la stampa locale faccia sistema con la società, LE società varesine. Criticando sempre in maniera costruttiva ma senza arrivare a nessun tipo di scontro. Per le critiche sterili, le prove di saccenza e le stronzate da incompetenti travestiti da massimi esperti direi che bastiamo ed avanziamo noi. concordemente, affermo che due parole dalla societá, senza filtri, sarebbero apprezzate. magari, con allegato il bollettino medico di kangur, POST operazione...
walk Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Capisco che a tutti faccia bene pensare che il giornalismo sia solo quello di assalto alla Watergate. Personalmente credo che sia utile che la stampa locale faccia sistema con la società, LE società varesine. Criticando sempre in maniera costruttiva ma senza arrivare a nessun tipo di scontro. Per le critiche sterili, le prove di saccenza e le stronzate da incompetenti travestiti da massimi esperti direi che bastiamo ed avanziamo noi. Io invece credo che se tu non capisci da solo gli errori che fai, forse è meglio che qualcuno te li faccia notare. in modo costruttivo, come dicevo prima. Però non avere un contraltare o qualcuno con un'opinione critica non fa altro che fossilizzare le idee. e non mi sembra una gran cosa.
Dragonheart Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 (edited) Continuare a menare il torrone con la storia del play e del pivot è una critica sterile o una prova di saccenza? Ma soprattutto, chi mi spiega perchè, in 8 gare, Ed D è a 3 stoppate dal totale delle stoppate subite l'anno scorso in 35 partite (a parità di minuti medi giocati)? Edited December 1, 2014 by Dragonheart
simon89 Posted December 1, 2014 Author Posted December 1, 2014 concordemente, affermo che due parole dalla societá, senza filtri, sarebbero apprezzate. magari, con allegato il bollettino medico di kangur, POST operazione... Venerdì mi aspetto Affia in conferenza stampa
DRIZZY Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Capisco che a tutti faccia bene pensare che il giornalismo sia solo quello di assalto alla Watergate. Personalmente credo che sia utile che la stampa locale faccia sistema con la società, LE società varesine. Criticando sempre in maniera costruttiva ma senza arrivare a nessun tipo di scontro. Per le critiche sterili, le prove di saccenza e le stronzate da incompetenti travestiti da massimi esperti direi che bastiamo ed avanziamo noi. questa infatti è una stronzata
alberto Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Ma soprattutto, chi mi spiega perchè, in 8 gare, Ed D è a 3 stoppate dal totale delle stoppate subite l'anno scorso in 35 partite (a parità di minuti medi giocati)? Perché giocando con le mani in tasca è più facile farsi prendere il pallone...
peter pan Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Continuare a menare il torrone con la storia del play e del pivot è una critica sterile o una prova di saccenza? Ma soprattutto, chi mi spiega perchè, in 8 gare, Ed D è a 3 stoppate dal totale delle stoppate subite l'anno scorso in 35 partite (a parità di minuti medi giocati)? Perché a Pistoia giocava da secondo lungo....
Recommended Posts