Franz#12 Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Aho, una trasferta in cinquant'anni, mo' la racconteranno a vita
ROOSTERS99 Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Aho, una trasferta in cinquant'anni, mo' la racconteranno a vita Eeehm....Ciccio...intanto, per una volta che avresti dovuto essere presente in una sala stampa NON c'eri...
Roberto Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Aho, una trasferta in cinquant'anni, mo' la racconteranno a vita Questa non e' stata una trasferta. Questa e' stata LA TRASFERTA. Perché il basket e' stato trattato come la patata di fianco al maiale.
Roberto Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Eeehm....Ciccio...intanto, per una volta che avresti dovuto essere presente in una sala stampa NON c'eri... Tra l' altro...
Franz#12 Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Beh, l'ho ascoltata in diretta telefonica (meglio che non ci fossi... dammi retta...)
ROOSTERS99 Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Beh, l'ho ascoltata in diretta telefonica (meglio che non ci fossi... dammi retta...) Quoto !!
Roberto Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Beh, l'ho ascoltata in diretta telefonica (meglio che non ci fossi... dammi retta...) Ma no...saresti stato la prolunga terapeutica di silver in sala stampa.
joe Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Aho, una trasferta in cinquant'anni, mo' la racconteranno a vita QcQ
alberto Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Questa non e' stata una trasferta. Questa e' stata LA TRASFERTA. Perché il basket e' stato trattato come la patata di fianco al maiale. dalle prime due frasi pensavo foste finiti come i maiali nel campo delle patate...
tricky Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 QcQ Ogni settimana rompi il salvadanaio e ti prepari a viaggiare per seguire Varese Per te solo massimo rispetto Anche perché poi ci racconti dove hai mangiato e cosa
hammer70 Posted December 9, 2014 Author Posted December 9, 2014 image.jpg Brindisi va' ricordata così. con una così ci avrei ballato anche una Pizzica!!!
joe Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Ogni settimana rompi il salvadanaio e ti prepari a viaggiare per seguire Varese Per te solo massimo rispetto Anche perché poi ci racconti dove hai mangiato e cosa
Piva Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 con una così ci avrei ballato anche una Pizzica!!! Tra l'altro... (cit)
Ponchiaz Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 image.jpg Brindisi va' ricordata così. Ho visto questa donna più spesso di mia madre negli ultmi tre giorni. E NON sono andato a Brindisi.
Ale Div. Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Nella gita a Brindisi, ho trovato un po' di spocchia da parte dei tifosi. Hanno fatto un paio di buone squadre alcune buone stagioni e credono di essere una formazione di alta Eurolega. bah, io me li ricordo fastidiosi come un attacco di sciolta già da quella volta in A2 che Childress risolse al 40'+qualche secondo... Ma forse hai rimosso, quel finale??
Ale Div. Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 (edited) Io non litigo mai con nessuno (neppure a Milano ) quindi in mezzo ai brindisini mi sono trovato bene e li ringrazio per l'ospitalità . A fine gara sono anche riusciti ad apprezzare le disquisizioni tecnico-filosofiche di Rooster sugli abritri. mentre Silver spiegava a tutti i presenti come avessimo perso già quattro gare fotocopia e tutti lo guardavano con l'espressione: non ce ne frega una fava E comunque sei che esultano in mezzo a 3.500 non ha prezzo dilettanti.. Esultare da solo in mezzo a 3500 avellinesi per la bomba di Gorenc all'ultimo secondo da metà campo, farsi insultare da 3500 napoletani al coro "varesotto pezzo di merda", rischiare il linciaggio a Roma per aver fischiato, da solo, sui liberi decisivi di Myerds (1 su 2 , perso cmq ) ... Peccato solo che sono ai lavoro forzati, se no eravate in 7, perché la trasferta non ha prezzo, è una delle cose più belle che un tifoso può fare (mmilano non è una trasferta, e nemmeno la gita al pianella..) Edited December 9, 2014 by Ale Div.
Ale Div. Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 image.jpg Brindisi va' ricordata così. Dopo le parole del presidente marino (cit.) non era il caso di pubblicare una foto così... Maleducati! Siete la vergogna dello sport! Perché questo è sport ed educazione!
joe Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 perché la trasferta non ha prezzo, è una delle cose più belle che un tifoso può fare io amo Ale Div. #MaAncheBanksanity
Ale Div. Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 io amo Ale Div. #MaAncheBanksanity lanciare il coro "Varese Varese" e svegliare di colpo il palatiziano!! Un saluto alla cuggggina di Polonara ?
ROOSTERS99 Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Che poi..tutto tutto tutto no lo si può raccontare...voglio dire ciò che è successo dentro e fuori il palazzo Enel...
Ponchiaz Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Adesso abbiamo tre anni d "Quella volta che siamo andati a Brindisi"
Theus Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Siete solo dei rosiconi ... come i brindisini!!! Tu Franz per primo :D
Franz#12 Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Adesso abbiamo tre anni d "Quella volta che siamo andati a Brindisi"
ROOSTERS99 Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Siete solo dei rosiconi ... come i brindisini!!! Tu Franz per primo :D Esatto !! Ahahah
Recommended Posts