Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dovrebbe avere spezzato il raddoppio, in pratica eravamo due contro zero.

Però non ricordo il replay quindi potrei avere scritto una delle mie solite castronerie

• Replies 595
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dovrebbe avere spezzato il raddoppio, in pratica eravamo due contro zero.

Però non ricordo il replay quindi potrei avere scritto una delle mie solite castronerie

l'errore di Robinson in entrata è stato puramente tecnico, roba che nelle giovanili (almeno fino a quando si insegnava basket), avrebbe condotto al panchinamento rapido e duraturo: a sinistra si tira con la sinistra, lui ha appoggiato con la destra. Ma questo è un brutto vizio che vedo fare spesso, indipendentemente da razza, religione, provenienza ed età.
Posted

Non servirebbe neanche parlarne, ma...il pensare che Poz è lo staff abbiano esultato in sala stampa (cosa che onestamente non è che si veda tanto in giro) SAPENDO che in quel momento erano in corso le esequie del brindisino ha un che di assurdo.

Ottimo il presidente Marino, che ha gusti opinabili in fatto di donne ma è un gran leader.

è assurdo che si sia tenuta una conferenza stampa, visto il lutto.. Più rispetto!
Posted

Sto leggendo in giro delle cose tra l'allucinante e il grottesco....ora più che mai CON IL POZ!!! Avete rotto il cazzo, basta!

Posted

si ma ha sbagliato una schiacciata, non poteva non appendersi al ferro...poi è stato appeso max un secondo visto che ha preso il rimbalzo lui stesso...

Non doveva restare appeso,da regolamento.

Per assurdo se dopo aver segnato la schiacciata resti appeso,prendi fallo tecnico.

Se posso dire la mia,nell'occasione Ed Daniel e' stato davvero sfortunato,perché sull'aiuto del lungo avversario sia e' buttato bene a rimbalzo d'attacco e ha tentato la schiacciata al volo,che penso 9 volte su 10 la fa tranquillamente,ma in questo momento di sconfitte,di critiche personali e alla squadra,ha sbagliato.

Comunque ieri non ha giocato male ed è stato presente a rimbalzo.

Non ho capito l'n.e. di Okoye ieri,che sia un segnale per qualcosa che cambierà?

Anche l'offerta per Blassingame mi lascia un po' perplesso,hai appena vinto una partita difficile mettendo in campo il play che poi cacci?

Posted

Anche l'offerta per Blassingame mi lascia un po' perplesso,hai appena vinto una partita difficile mettendo in campo il play che poi cacci?

Perché ha caratteristiche diverse da Robinson che probabilmente ora sono più funzionali alla squadra, soprattutto dopo la perdita di un "play" aggiunto come Kangur.

Posted (edited)

Nello sport si può festeggiare, anzi si deve, però anche il Pozz dopo tanti anni di esperienza doveva immaginare che se lo fai in sala stampa come ospite in trasferta con gli avversariche hanno perso all'ultimo secondo, le ire di qualcuno te le tiri contro di sicuro.

Poteva almeno fare analizzare la partita a Ducarello e poi festeggiare nello spogliatoio.....

che poi vista la prestazione della squadra non è che ci sia molto da festeggiare eh.... se non i 2 punti in classifica...

Edited by Andrew
Posted

Peraltramente ci sta pure che siano stati maleducati.

Ma se questa è là reazione...passi dalla parte del torto.

Posted

Mah... Si vede una foto in cui Ferraiolo, Jemoli e il Poz sorridenti battono le mani. La maleducazione é altra roba. Avrei voluto leggere i caioconfa se fosse successo a parti invertite, ma mi sembra si stia facendo tanto rumore per nulla. Il rischio é che il Poz si veda appioppare un'altea squalifica per essere entrato in sala stampa. Sarebbe oltre il ridicolo. Ma é da quelle parti che si muovono lega e federazione ^_^

Posted

Comunque se ogni cosa che fa Pozzecco inizia ad essere trattata in questo modo diventa davvero spessissima e non se ne esce più

Tra le tante "mezzo uomo", "vergogna dello sport" ecc. ecc. ...intanto il trasparente allenatore della nostra nazionale è sempre indagato per i fatti di Siena, ma da settembre non se ne parla più...avanti così

Posted

Non doveva restare appeso,da regolamento.

Per assurdo se dopo aver segnato la schiacciata resti appeso,prendi fallo tecnico.

Se posso dire la mia,nell'occasione Ed Daniel e' stato davvero sfortunato,perché sull'aiuto del lungo avversario sia e' buttato bene a rimbalzo d'attacco e ha tentato la schiacciata al volo,che penso 9 volte su 10 la fa tranquillamente,ma in questo momento di sconfitte,di critiche personali e alla squadra,ha sbagliato.

Comunque ieri non ha giocato male ed è stato presente a rimbalzo.

Non ho capito l'n.e. di Okoye ieri,che sia un segnale per qualcosa che cambierà?

Sarà il clima natalizio, ma sono d'accordo con te. L'errore, come dice Ale, lo fa Robinson. Daniel si lancia a rimbalzo e sbaglia. Ma in un gesto da un decimo di secondo in aria all'ultimo minuto l'errore ci sta. Certo in poltrona alla play quella roba li la metti cento volte su cento. Daniel l'ho visto cercare giochi a due sui blocchi, fare passaggi senza incaponirsi da sotto etc. Rispetto a Cremona molto meglio, anche se é stato Callahan con le sue triple a tenerci a contatto. Robinson a ieri godeva della fiducia almeno di Ducarello. E la foto col Poz non fa pensare a un taglio imminente. Vedremo.

Posted

Però non ho ricordi di staff per di più di squadre scrause esultare in sala stampa.

Se lo squalificano possono darsi dei coglioni lui è tutta la genoria che gli gira attorno.

Posted

Mah... Si vede una foto in cui Ferraiolo, Jemoli e il Poz sorridenti battono le mani. La maleducazione é altra roba. Avrei voluto leggere i caioconfa se fosse successo a parti invertite, ma mi sembra si stia facendo tanto rumore per nulla. Il rischio é che il Poz si veda appioppare un'altea squalifica per essere entrato in sala stampa. Sarebbe oltre il ridicolo. Ma é da quelle parti che si muovono lega e federazione ^_^

B4PcmSvIcAApalX.jpg

Posted

No davvero, non commettiamo lo stesso errore più volte fatto con Clark l'anno scorso...tra Robinson e Deane è una bella lotta, ma come ha scritto GS il secondo è salvato dal passaporto

Comunque quindi Blassingame conteso da noi, l'impronunciabile squadra polacca doveva aveva già giocato e forse lo Zielona Gora...

Posted

B4PcmSvIcAApalX.jpg

chi critica una sana espressione di felicità e positività come questa, si merita il calcio. Capisco l'amarezza per aver perso un giocatore bravo come Simmons (e io da appassionato me ne dolgo sul serio..) ma vorrei ricordare che qui da queste parti si son persi due scudetti (anche) per gli infortuni, senza che nessuno si scandalizzasse o se la pendesse per le esultanze dei pesaresi e dei merdasenesi.. (Caso mai, per altro, ma è inutile tornare su questi discorsi). Come dicevano i nonni: quand la merda munta a scrann, o la spussa, o la fa dann..
Posted

Però non ho ricordi di staff per di più di squadre scrause esultare in sala stampa.

Se lo squalificano possono darsi dei coglioni lui è tutta la genoria che gli gira attorno.

anche questo è vero.

Posted

chi critica una sana espressione di felicità e positività come questa, si merita il calcio. Capisco l'amarezza per aver perso un giocatore bravo come Simmons (e io da appassionato me ne dolgo sul serio..) ma vorrei ricordare che qui da queste parti si son persi due scudetti (anche) per gli infortuni, senza che nessuno si scandalizzasse o se la pendesse per le esultanze dei pesaresi e dei merdasenesi.. (Caso mai, per altro, ma è inutile tornare su questi discorsi). Come dicevano i nonni: quand la merda munta a scrann, o la spussa, o la fa dann..

il problema è che in italia se stai dalla parte della ragione hai spesso torto. E noi siamo dalla parte della ragione.

Allora devi stare ancora oltre la ragione per sperare che gli opportunisti non te lo mettano......

Posted

Non so, io manco ci sono mai entrato in sala stampa. Ma se ci fanno entrare i giornalisti non dovrebbe essere proprio una chiesa :P

Posted (edited)

Però, a parte la scomparsa del povero Simmons.

Se lo staff di Cremona di quando erano scarsi come noi adesso fosse entrato al palazzetto applaudendo quantomeno sarebber stato irriso e ischerzato.

Edited by Ponchiaz