MarkBuford Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 (edited) Però, a parte la scomparsa del povero Simmons. Se lo staff di Cremona di quando erano scarsi come noi adesso fosse entrato al palazzetto applaudendo quantomeno sarebber stato irriso e ischerzato. Avrebbero dovuto prima vincere... cosa che, se non ricordo male, a Masnago non gli é mai riuscita... Edited December 7, 2014 by MarkBuford
Sir Joe Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 E poi sembra che ci sia Pesaro interessata al nostro play ciccione: questo vorrebbe dire risparmiare un po' di soldi sulla transazione del contratto.
Giobbo Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Sto guardando ora la partita visto che ieri sera non l'ho vista. Faccio fatica a capire il motivo della così poca tutela nei confronti di Diawara (sono a 3 minuti dalla fine del secondo quarto): in attacco si trova le mani sempre addosso, spesso di più giocatori e non gli fischiano a favore manco a morire. Bah.
MarkBuford Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Sto guardando ora la partita visto che ieri sera non l'ho vista. Faccio fatica a capire il motivo della così poca tutela nei confronti di Diawara (sono a 3 minuti dalla fine del secondo quarto): in attacco si trova le mani sempre addosso, spesso di più giocatori e non gli fischiano a favore manco a morire. Bah. É grosso, si può difendere da solo. Evidentemente... Comunque ieri a un certo punto Kuba ha spento la testa, come a Cremona. I punteggi più bassi dipendono da lui. Sia per i suoi punti che per gli assist e i buoni passaggi. Ma ieri almeno Rautins é riuscito a compensarlo.
MarkBuford Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Sempre più uno di noi..! image.jpg Morena si é rimesso dai problemi di salute, vedo. Buona notizia.
ROOSTERS99 Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 18 secondi alla fine più 3 palla nostra. Penetra Robinson che sbaglia un facile sottomano, Ed prende il rimbalzo e cerca di schiacciare al volo sbagliando miseramente...... A pochi metri di sistanza da noi... E le madonne son piovute copiose !!!
Roberto Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Morena si é rimesso dai problemi di salute, vedo. Buona notizia. È un duro. Grande Mimmo..!
ROOSTERS99 Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Sempre più uno di noi..! image.jpg Ragazzi....Mimmone un idolo vero !! Grandissimo Mimmo, è stato un onore incontrarti !!
DRIZZY Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 (edited) A pochi metri di sistanza da noi... E le madonne son piovute copiose !!! com'è il palazzetto visto da dentro? Edited December 7, 2014 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 com'è il palazzetto visto da dentro?Bruttino.I parterre fanno pietà.
Piva Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Sempre più uno di noi..! image.jpg È sempre un piacere parlare, ridere e scherzare con il grande Mimmo.Uno di noi, Morena uno di noi!!!!!!!!!!
simon89 Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Blassingame ha scelta la Polonia... Jerel Blassingame ha caricato un nuovo video. 53 min · I will Finish my season in Energa Czarni Słupsk! Dzien dobry, dzien dobry Slupsk let's do it!
sertar Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Inquieta che abbia scelto dopo la nostra partita, non vorrei fosse il remake della riconferma di Clark.
simon89 Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Inquieta che abbia scelto dopo la nostra partita, non vorrei fosse il remake della riconferma di Clark. Lo spero fortemente. Errare è umano, perseverare è diabolico
maio Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Blassingame mi sembrava poca roba...meglio cosi, se si deve cambiare, prendiamo se possibile uno che migliori nettamente la squadra,altrimenti restiamo cosi...
joe Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Sto guardando ora la partita visto che ieri sera non l'ho vista. Faccio fatica a capire il motivo della così poca tutela nei confronti di Diawara (sono a 3 minuti dalla fine del secondo quarto): in attacco si trova le mani sempre addosso, spesso di più giocatori e non gli fischiano a favore manco a morire. Bah. Dove la trovo la replica?
simon89 Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Dove la trovo la replica? http://video.gazzetta.it/brindisi-varese-69-71-partita-integrale/a9edbedc-7d91-11e4-92b0-9d96d34e4c69?playlistId=724e2a0c-670d-11e3-8fa0-77c012565995
joe Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 http://video.gazzetta.it/brindisi-varese-69-71-partita-integrale/a9edbedc-7d91-11e4-92b0-9d96d34e4c69?playlistId=724e2a0c-670d-11e3-8fa0-77c012565995 Grazie
Giobbo Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Non dico tanto, ma se non si faceva la cazzata con Reggio eravamo a 8 punti lì a ridosso della sesta piazza. Per non parlare dei punti persi così con Trento. Che nervi.
simon89 Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Comunque per chi lo chiedeva ieri sera sì, Planicic dovrebbe essere ancora free agent
homersimpson Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Non dico tanto, ma se non si faceva la cazzata con Reggio eravamo a 8 punti lì a ridosso della sesta piazza. Per non parlare dei punti persi così con Trento. Che nervi. io pero alle frasi "bastava una vittoria in piu", "se non era per quella sconfitta" etc non ci ho mai creduto. La classifica non mente mai soprattutto alla lunga....se avessimo vinto la scorsa partita magari ieri avremmo perso...
joe Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Comunque per chi lo chiedeva ieri sera sì, Planicic dovrebbe essere ancora free agentE i millemila per prenderlo?
Giobbo Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 io pero alle frasi "bastava una vittoria in piu", "se non era per quella sconfitta" etc non ci ho mai creduto. La classifica non mente mai soprattutto alla lunga....se avessimo vinto la scorsa partita magari ieri avremmo perso... Ma assolutamente sì. Lasciano il tempo che trovano, son d'accordo. Ma i rimpianti, per essere solo alla nona giornata, son già tanti.
Giobbo Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 E i millemila per prenderlo? Chissene, io voglio Planinic
Recommended Posts