Jump to content

Recommended Posts

Posted

5 perse e 5 assist ( e 3 passi li fischiano solo qui e solo i nostri arbitri)...però se critichiamo Rautins anche stasera allora ciao

Assolutamente non era una critica, anzi stasera santo subito, era una battuta....

• Replies 595
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dieci giocatori che non fanno un cervello, insieme. Almeno è andata... Però, cazzo, c'è un potenziale che non viene sfruttato perché ne fanno di tutti i colori, con netta prevalenza del marrone..

Posted

rautins senza il fallo sul tiro da tre avrebbe fatto una partita perfetta

mettiamoci anche il fallo istantaneo a pochi secondi dalla fine, e i due o tre o quattro o cinque passi... però se il resto della squadra fosse più presente, andrebbe bene così!

Posted

Dieci giocatori che non fanno un cervello, insieme. Almeno è andata... Però, cazzo, c'è un potenziale che non viene sfruttato perché ne fanno di tutti i colori, con netta prevalenza del marrone..

Ma infatti, in tutte le partite arriviamo ad un minuto dalla fine punto a punto, con meno cazzate eravamo nel gruppo di testa...

Posted

E la cosa che da più fastidio è quella faccia che sembra non gliene fotta un cazzo. Mela marcia. Domani ti alzi vai in palestra e tiri giù 300 schiacciate. Stronzo

Fossi in lui mi allenerei a battermi il petto.

Posted

Pensiamo positivo, abbiamo ripreso Capo d'Orlando! :-)

se faccio una battuta mi uccidete vero??? ma la faccio lo stesso ........... Hanno ripreso anche l'allenatore per caso?

Posted

ma chi scherza, è insopportabile a dir poco

fai il serio. spero per te che lo streaming fosse bloccato...daniel non deve tornare a varese stasera.

Posted

fai il serio. spero per te che lo streaming fosse bloccato...daniel non deve tornare a varese stasera.

Ma anche no ... il problema vero è il play e tra i 2 pseudo play in organico io darei il foglio di via a Deane

Posted

mai visto squadra tanto ignorante ... tutto e il contrario di tutto ... still, ci diverte e di partite in cui abbiamo sbracato, su 9, forse solo un paio, io non mi lamento ... tranne di Daniel, quel tap in sbagliato in schiacciata, avessimo perso, per me era da multa!!!

sotto con Bologna adesso, la stagione almeno non è ancora finita ... tanta tanta roba ... ora si, caro Joe, che il calendario è leggermente in discesa: ci sta un filotto di 5 vittorie consecutive prima di Avellino che ci rimetterebbe prepotentemente in carreggiata, giusto giusto per il rientro di Kristjian!

Forza!

Posted

Va a finire che mi tieni buone solo le minestre riscaldate...

Posted

Non pensavo di essere su un forum di gente che fa tap-in in schiacciata con la stessa facilità con cui mi infilò la forchetta in bocca :-)

il problema, carissimo, è proprio la schiacciata. quando non la devi fare, non la devi fare, lui invece sembra lo faccia apposta. la schiacciata con infrazione a 18 secondi dalla fine è da ARRESTO.

soprattutto dopo aver fatto infrazione(alcune pazzesche) su almeno altre 3-4 schiacciate.

Posted

Per Simmons intanto probabilmente stagione finita...grave infortunio al ginocchio

solo a me è parso dal labiale che dicesse "broken" quando era a terra?

Posted

Va a finire che mi tieni buone solo le minestre riscaldate...

si, quando sono ferme ai box con due ernie non possono certo darmi da sproloquiare ;)

Posted

Non pensavo di essere su un forum di gente che fa tap-in in schiacciata con la stessa facilità con cui mi infilò la forchetta in bocca :-)

Ma l'hai visto il replay ?!?!? ... inutile foga da spacca mondo quando, con mezzo braccio oltre al ferro, bastava sfiorarla e lasciarla entrare morbida

Dopodiché, non credo che molti in questo forum siano alti due metri e abbiamo fortuna di essere pure pagati per giocare a pallacanestro ... quindi a ognuno il suo ... e Daniel che sbaglia un tap in del genere è come un avvocato che buca un termine perentorio ... da responsabilità professionale appunto

Posted (edited)

Ho provato a capire dai vostri commenti il risultato, non sapendolo.

Beh...se ne capite...ah sesseè...

Edited by Ponchiaz
Posted

Ho provato a capire dai vostri commenti il riaultato, non sapendolo.

Beh...se ne capite...ah sesseè...

per poterlo capire devi guardare come è andato l'ultimo minuto di gioco, per entrambe le squadre, poi potrai capire anche la confusione, lo sconforto e l'euforia. non prima.