Jump to content

Recommended Posts

• Replies 595
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

cazzate. Gli allenatori vengono valutati dalle società in base al capro espiatorio che vuole il pubblico. Qui a Varese abbiamo schifato Recalcati e Magnano, che infatti sono dove sono, oggi, mentre ricordiamo con i lucciconi un mediocre come Vitucci che non ha saputo migliorare la squadra di una virgola. Così giocava a inizio stagione, così ha finito. E vorrei ricordare, a tal proposito, i tre parziali di 18-0 subiti in finale di coppa Italia e semifinale, tutti arrivati con merdasiena allungata in zona press. Gara 4 grida ancora vendetta!

Che poi hai detto la stessa cosa che ho detto io.

Posted

Dai Ale, ho capito che sei uno dei ragazzi del '99, però criticare tecnicamente Vitucci dopo le annate che stiamo vivendo...

Beh, beh...why not ?

Posted

Che poi che nessuno idolatri Vitucci qui dentro non altera il bel ragionamento.

Vitucci lo si è schifato il giorno dopo che ha annunciato di andarsene ad Avellino.

Avesse deciso di restare a Varese rinunciando ai soldi in piú ci sarebbe in giro gente con la sua faccia tatuata sul petto.

Al netto delle dotte analisi tecniche.

Posted

Che poi che nessuno idolatri Vitucci qui dentro non altera il bel ragionamento.

Lo altera eccome, ma chissnefrega ... tanto Ale per me ha ragione sempre e comunque

Posted

Vitucci lo si è schifato il giorno dopo che ha annunciato di andarsene ad Avellino.

Avesse deciso di restare a Varese rinunciando ai soldi in piú ci sarebbe in giro gente con la sua faccia tatuata sul petto.

Al netto delle dotte analisi tecniche.

posso dirti che io e Federico storcevamo il naso più di una volta già a metà stagione, perché mi è testimone..
Posted

posso dirti che io e Federico storcevamo il naso più di una volta già a metà stagione, perché mi è testimone..

Ma mica lo discuto. Ma ne avresti chiesto l'esonero?

O ti saresti disperato perchè non avremmo avuto "l'allenatore da palestra in grado di crescere i giovani" Frates in panca l'anno dopo?

Anche Green passava quasi sempre dietro ai blocchi, ma qualcuno non farebbe cambio con quelli arrivati dopo? ^_^

Posted

non direi che le due squadre abbiano qualcosa in comune.......stai paragonando Charlize Theron con la Kyenge :brr::brr::brr:

^_^ ...eh sì, in effetti, ma era solo un discorso a livello psicologico, secondo me se solo avessimo vinto la gara con RE anche al supplementare probabilmente affrontavamo le altre partite con più fiducia e meno paura di vincere, così come due anni fa molta sicurezza era arrivata riprendendoci una partita nell'ultimo minuto proprio a Brindisi. Poi ovvio che i valori in campo sono diversi, soprattutto nell'asse portante della squadra.

Posted (edited)

^_^ ...eh sì, in effetti, ma era solo un discorso a livello psicologico, secondo me se solo avessimo vinto la gara con RE anche al supplementare probabilmente affrontavamo le altre partite con più fiducia e meno paura di vincere, così come due anni fa molta sicurezza era arrivata riprendendoci una partita nell'ultimo minuto proprio a Brindisi. Poi ovvio che i valori in campo sono diversi, soprattutto nell'asse portante della squadra.

Assolutamente d'accordo.

E l'ho pure scritto dopo quella partita :P

Perdere cosí dopo aver speso tantissime energie (e non si sapeva ancora di Kangur) fa malissimo.

Perchè ti fa perdere morale e convinzione nei tuoi mezzi.

Al contrario, come accadde a Brindisi, riprendere per i capelli una partita che era data per persa è un tonico formidabile per le ambizioni di una squadra.

Edited by MarkBuford
Posted

cioè, abbiamo dominato dalla prima all'ultima giornata la RS, abbiamo giocato si male una finale di coppa italia ma.che senza un fischio assassino probabilmente l'avremmo potuta anche vincere, siamo stati eliminati a gara 7 da una squadra che non POTEVA PERDERE e comunque composta da signori giocatori che facevano eurolega ad alti livelli e se non fosse stato per un polpaccio probabilmente riuscivamo lo stesso a batterla, alcuni giocatori l'anno dopo hanno firmato il contratto della loro vita, e in tutto questo l'allenatore non ha avuto nessun merito?? Bah...

Posted

Comunque bando alle ciance: il Poz deve affrontare con decisione questo momento di merda e ritrovare la determinazione di QUESTO gruppo, prima ancora di pensare a smembrarlo.

Forza Poz.

We believe.

Posted

Comunque bando alle ciance: il Poz deve affrontare con decisione questo momento di merda e ritrovare la determinazione di QUESTO gruppo, prima ancora di pensare a smembrarlo.

Forza Poz.

We believe.

Giusto!

E se posso spendere una parola GianMarco è la persona giusta per farlo.

Forza Varese!

Posted

Forza Poz.

We believe.

quotone

Posted

cioè, abbiamo dominato dalla prima all'ultima giornata la RS, abbiamo giocato si male una finale di coppa italia ma.che senza un fischio assassino probabilmente l'avremmo potuta anche vincere, siamo stati eliminati a gara 7 da una squadra che non POTEVA PERDERE e comunque composta da signori giocatori che facevano eurolega ad alti livelli e se non fosse stato per un polpaccio probabilmente riuscivamo lo stesso a batterla, alcuni giocatori l'anno dopo hanno firmato il contratto della loro vita, e in tutto questo l'allenatore non ha avuto nessun merito?? Bah...

Comunque homo di....
Posted

Forza Poz.

We believe.

Forza Poz

We believe.

Posted

Forza Poz.

We believe.

QCQ

QCQ

QCQ

QCQ

QCQ

QCQ

QCQ

QCQ

QCQ

QCQ

Posted

Epperó mi piacerebbe anche leggere di motivazioni tecniche, quando si critica un allenatore.

"Varese non ha gioco"... Grazie al cielo abbiamo avversarie che ci concedono oltre 90 punti a partita.. Novanta punti!!

"Pozzecco deve dimostrare che è un allenatore.." .... Certo, perché gli adeguamenti per evitare che Daniel venisse tritato per 40 minuti li ha fatti Recalcati... Il quale, non più tardi di tre anni fa, in un momento simile a questo, veniva massacrato anche su queste colonne.. Scusate, ma chi guida la classifica di Lega A, ad oggi?!

Il basket non è il calcio, parafrasando un famoso chef: il basket lo possono vedere tutti, ma non è un gioco per tutti.

Il fatto che la squadra difensivamente viene bucata sempre nn mi pare una critica da poco. Che in tanti (troppi) secondi tempi al raddoppio su Diawara nn si sia trovata nessuna alternativa credibile e si sia finiti in una tonnara. Questo e' argomentare, tutti remiamo dalla stessa parte e sappiamo cosa vogliamo.

Posted (edited)

Indi ragion per cui ......................... TUTTI INSIEME A GRIDARE .........

F O R Z A V A R E S E E E E E ! ! ! !

Edited by RobertoPG