Silver Surfer Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 MI avrebbe salvato l'altro PV, Roo. Oppure l'altro SuppergGiovane in macchina con noi. A meno che anche loro...
RobertoPG Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Piu' che altro, rilascio di scie chimiche passando sull Umbria.... Beh no, le " scie chimiche " rilasciatele nello spazio aereo sopra Roma Capitale, che è meglio !! L' UMBRIA va lasciata pulita !!
ROOSTERS99 Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 MI avrebbe salvato l'altro PV, Roo. Oppure l'altro SuppergGiovane in macchina con noi. A meno che anche loro... Anche loro un cazzo !! :lol:
Andrew Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 A Brindisi due anni fa un supplementare ha girato la nostra stagione......come quest'anno....
Ale Div. Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 http://www3.varesenews.it/sport/fiducia-a-termine-per-dawan-robinson-301992.html
DRIZZY Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Magari viene tagliato o magari no, ma per cortesia basta fare col fondoschiena le squadre in summer e cercare di rattoppare in qualche modo
Silver Surfer Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 JB? Non è un altro della scuderia David Pick...?
Sir Joe Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 http://www3.varesenews.it/sport/fiducia-a-termine-per-dawan-robinson-301992.html Altro giovane...
maio Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Oggi si sono fermati sia robinson che callahan...e.andiamo!!
simon89 Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Oggi si sono fermati sia robinson che callahan...e.andiamo!!Riposo precauzionale
Cingoisback Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Di sto passo giocheremo io e joe nel girone di ritorno... Sallatelo
joe Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Di sto passo giocheremo io e joe nel girone di ritorno... Sallatelo Non so se reggi il mio livello.
robokop Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 A Brindisi due anni fa un supplementare ha girato la nostra stagione......come quest'anno.... non direi che le due squadre abbiano qualcosa in comune.......stai paragonando Charlize Theron con la Kyenge
robokop Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 A marche', ma che caxxo stai a ddì?!? Cingone e Joe titolari subito!!!!!!!!!
Ponchiaz Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 Intanto con pessimo gusto la PallVa su Facebook posta le dichiarazioni di "Coach Ducarello". Anche un po' stocazzo direi.
ROOSTERS99 Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 Intanto con pessimo gusto la PallVa su Facebook posta le dichiarazioni di "Coach Ducarello". Anche un po' stocazzo direi. !!!
walk Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 Intanto con pessimo gusto la PallVa su Facebook posta le dichiarazioni di "Coach Ducarello". Anche un po' stocazzo direi. non ho FB, posso chiederti un sunto e soprattutto perchè dici di cattivo gusto? denghiu
Recommended Posts