Jump to content

Recommended Posts

Posted
mah, in sicilia lo riprenderebbero volentieri...io continuo a pensare che Howell sia il miglior acquisto quest'anno, solo che bisognerebbe imparare a servirlo e con un pozz qualsiasi avrebbe fatto 20p. a partita.

34358[/snapback]

Eh no.......di Poz ce n' è UNO SOLO !! :(

Concordo sui 20 a partita.......... :angry:

Posted
Eh no.......di Poz ce n' è UNO SOLO !!  :(

Concordo sui 20 a partita.......... :angry:

34362[/snapback]

ahahah volevo solo differenziare Howell da Van den Spiegel, a quest'ultimo solo il Pozz gli poteva far firmare un contratto da 450000euro l'anno....

Posted
Spero che la carenza di pubblico non fosse dovuta a delusione per la partita persa contro la virtus.

34271[/snapback]

Secondo me organizzare un'amichevole contro Lugano al martedì non è una cosa molto furba se si vuole attirare gente... credo(spero) sia per questo e non per la delusione della sconfitta con la Virtus...

Posted (edited)
Fernandez che domina i rimbalzi prendendoli ad una mano e che sempre ad una mano fa i passaggi che vuole spero di rivederlo ma ne dubito. Anche lui un pò pasticcione sui movimenti veri in post basso, salvo un paio di ottimi gancetti.

34294[/snapback]

Sì ha fatto qualche errore di troppo che uno come lui non dovrebbe fare...però è la prima volta che gli vedo fare dei movimenti in post e non si muove per niente male e quello che difendeva su di lui (Stern) non mi sembrava tanto piccolo!

Edited by Crocozio
Posted
Sinceramente mi sarei alzato e avrei spedito in Sicilia(ma forse merita di peggio) la testa di questo bell'individuo(così come chi ha già fatto sentire aria di contestazione venerdi sera) nessuno li obbliga a venire al palazzo.  :lol:  :lol:  :lol:

34337[/snapback]

Io avevo un cretino di fianco a me che fischiava Genovese e gli ho detto di smetterla...risposta: oh io faccio quel c***o che voglio...non ho piu continuato perchè andava di sicuro a finire male.

Posted

Da segnalare anche il primo "torna in Sicilia" giunto da dietro me ...che non e' un bel segno....

arrivava da un tizio seduto con la gradinata shakerata, e vi posso assicurare che il tizio in questione era visibilmente "su di giri" :lol:

Posted
Ma qui è pieno di gente che litiga con i vicini, datevi una calmata, prendete esempio da me  :lol:  :lol:

34394[/snapback]

tu non sai quanta gente nelle tribune odia il proprio vicino...

la motivazione è sempre la stessa "non capisce un cazzo di basket".

la soluzione è una sola: accrescere la nostra (nulla, a quanto pare) cultura cestistica.

Posted

la soluzione è una sola: accrescere la nostra (nulla, a quanto pare) cultura cestistica.

...anche se a volte infilare il secchio dei pop-corn sulla testa del vicino darebbe molta più soddisfazione! :lol:

Posted

34396[/snapback]

Tu sei avvantaggiato.

Hai Silver come insegnante! :lol::lol::lol:

Posted
Faccio un po' il fighetto: io a Palazzetto non ho mai fischiato nemmeno Podkolzine, pensa te...

Allora prendo spunto da te per dire che lo faccio anch'io!! :lol:

Non riesco assolutamente a tifare "contro", se si fa eccezione per il "buuu" in caso di finale concitato!

Per quello che quando sono andato in curva mi sono beccato un paio di occhiatacce da Tuig o chi per lui! :lol:

Invece qualche volta mi capita di mandare a quel paese l'arbitro! :lol:

Posted
Faccio un po' il fighetto: io a Palazzetto non ho mai fischiato nemmeno Podkolzine, pensa te...

34407[/snapback]

Piu' un giocatore sbaglia,piu' lo comprendo.

Chiedere a Zanus, please..! :lol:

Posted
Allora prendo spunto da te per dire che lo faccio anch'io!!  :lol:

Non riesco assolutamente a tifare "contro", se si fa eccezione per il "buuu" in caso di finale concitato!

Per quello che quando sono andato in curva mi sono beccato un paio di occhiatacce da Tuig o chi per lui!  :lol:

Invece qualche volta mi capita di mandare a quel paese l'arbitro! :lol:

34411[/snapback]

Ma l'arbitro non vale: si manda al diavolo una volta si e l'altra pure.

Posted
Ma l'arbitro non vale: si manda al diavolo una volta si e l'altra pure.

34414[/snapback]

Io, invece, agli arbitri voglio addirittura bene.

Posted

34396[/snapback]

Io non ho nessun problema (per ora :lol: ) con quelli di fianco a me.

E' la signora davanti che ha problemi con me :lol::lol:

Dice che le cheers giocano meglio di Collins :lol:

Posted
Io non ho nessun problema (per ora  :lol:  ) con quelli di fianco a me.

E' la signora davanti che ha problemi con me  :lol:  :lol:

Dice che le cheers giocano meglio di Collins  :P

34416[/snapback]

Deve essere la stessa signora rompipalle che nello stesso settore 10 anni fa disturbava me gridando in continuazione:

- passa...... ma cosa la passi a fare...... tira...... ma cosa tiri a fare... ecc.!!! :o

Fuggi finchè sei in tempo. :lol:

Posted

34396[/snapback]

frase che serpeggia spesso nella mia mente ogni volta che faccio un giretto al palalido o al forum...

poi vabbè...tutta questione di relatività...

Posted
ahahah volevo solo differenziare Howell da Van den Spiegel, a quest'ultimo solo il Pozz gli poteva far firmare un contratto da 450000euro l'anno....

34365[/snapback]

....quoto alla stragrande !! :lol:

Posted
Io non ho nessun problema (per ora  :P  ) con quelli di fianco a me.

E' la signora davanti che ha problemi con me  :lol:  :lol:

Dice che le cheers giocano meglio di Collins  :o

34416[/snapback]

Corretto !!! :rolleyes:;):lol::lol:

Posted
Deve essere la stessa signora rompipalle che nello stesso settore 10 anni fa disturbava me gridando in continuazione:

- passa...... ma cosa la passi a fare...... tira...... ma cosa tiri a fare... ecc.!!! :lol:

Fuggi finchè sei in tempo.  :rolleyes:

34424[/snapback]

No Freddy (ciao !!), quella di Tatanka è una cheerleder's mother, ma non è detto che sarà lì tutta la stagione !!!

Posted
frase che serpeggia spesso nella mia mente ogni volta che faccio un giretto al palalido o al forum...

poi vabbè...tutta questione di relatività...

34427[/snapback]

Pensa che durante milano _ fbo , la signora seduta di fianco a me ha passato meta' partita ad insultare Fajardo... Io pensando al nostro boiler le ho proposto un bello scambio ... :rolleyes:

Posted

34407[/snapback]

Allora prendo spunto da te per dire che lo faccio anch'io!!  :huh:

Per quello che quando sono andato in curva mi sono beccato un paio di occhiatacce da Tuig o chi per lui!  :lol:

Invece qualche volta mi capita di mandare a quel paese l'arbitro!  :rolleyes:

34411[/snapback]

mi aggiungo alla lista